PDA

Visualizza versione completa : peggio della censura in tv....

arcobalenotturno
06-11-2003, 15.45.40
per me i tagli della censura non sono il peggio che può accadere ai film in tv... in fondo se uno nn l'ha visto al cinema o in vhs/dvd difficilmente se ne rende conto (a parte casi clamorosi...uno su tutti un lungometraggio di Lupin.... è stata talmente vergognoso il taglio che mi ha fatto dimenticare il titolo :rolleyes: - per intenderci c'era Lupin a letto semicongelato e arriva fujiko/ lupin arzillo e vivo piùche mai fujiko che si riveste....:azz:)

cmq c'è di peggio...
i tagli per la pubblicità.... e non intendo gli intervalli pubblicitari..quelli ahimè ci sono....ma il dove metterli durante un film....non tra una scena e l'altrama spesso si vedono tagliare le scene per non parlare di quando segano a metà dialogo se non addirittura le parole....

se la censura rovina il film come opera d'arte, questi tagli rovinano il film come intrattenimento per lo spettatore...

tutti al cinema e dvd/vhs

mimmo81
06-11-2003, 19.23.05
ma secondo me l'80% delle censure sono dovute proprio per dare piu spazio alla pubblicità...ce la vogliono far passare per moralità quando in fascia protetta ci sbattono tette e culi a profusione e ciò accade anche nelle stesse pubblicità...

PIAsupersaijan
06-11-2003, 21.23.30
Io mi stupisco sempre ed ogni giorno di più in una società così ormai "nudista" e senza alcun pudore e rispetto di nessun genere poi mi viene a tagliare un film...Ma avete visto le orrende immagini(di ogni genere vedi Pappalardo!!! :azz: :D :D ) che danno hai TG o in delle squallide trasmissione di prima e seconda serata?
:azz:

zio_lucas
06-11-2003, 22.28.06
Originally posted by PIAsupersaijan
Io mi stupisco sempre ed ogni giorno di più in una società così ormai "nudista" e senza alcun pudore e rispetto di nessun genere poi mi viene a tagliare un film...Ma avete visto le orrende immagini(di ogni genere vedi Pappalardo!!! :azz: :D :D ) che danno hai TG o in delle squallide trasmissione di prima e seconda serata?

Cara PIAsupersaijan, mi unirei a te volentieri per combattere questo nemico che è la "contraddizione" che distingue il nostro paese...Ti sei già trasformata in supersaijan?? :birra:

CryAngel
06-11-2003, 22.29.59
Originally posted by PIAsupersaijan

ma chi sei la figlia di bardak? :asd:
Ma non si scrive PAI?

TrustNoOne
07-11-2003, 02.34.04
Originally posted by CryAngel

Quasi :asd:
Back from the dead :cool:

DAEMIA
07-11-2003, 02.35.32
Originally posted by CryAngel
Ma non si scrive PAI?

lol :D :D
a proposito,che fine ha fatto??:confused:
si sente la sua mancanza :ihih:

vuoi vedere che è veramente sua figlia??ho appena letto un post di Bardak in cui dice "...mia figlia..." :.: :.:

Maverick85
07-11-2003, 17.18.07
Sono d'accordo con te a proposito della pubblicità: il problema è nei film televisivi in Italia c'è troppa pubblicità. Non si sa appunto tra che scene metterla e basti calcolare che un film di durata media viene interrotto almeno 5 volte da spot pubblicitari di 5 minuti ciascuno. Si rischia così di rimanere svegli mezz'ora in più per gustarsi la fine del film. È incredibile ma è così.
Tutt'altra cosa si puo' dire dei film sulle reti svizzere e in special modo in Ticino. Durante un film non c'è NESSUNA interruzione pubblicitaria (o al massimo UNA VOLTA).