PDA

Visualizza versione completa : Codec Indeo video?

Memor
06-11-2003, 16.29.57
Posso sapere dove trovo il codec Indeo video 5.10 (o successivo)? Dal sito ufficiale indicato non mi pare che si possa scaricare (è a pagamento). Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Mi dareste un link?

CavaliereOmbra
06-11-2003, 17.44.48
Questo tipo di codec, sebbene sia abbastanza una pippa (termine molto tecnico :rolleyes: ), e' quello che avevano usato gli autori di Thief 2, motivo per il quale decisi di usare proprio quello. Dovrebbero comunque essere compresi di default in Windows XP e 2000.
Per gli altri non saprei dire dove scaricarli. :(

Memor
06-11-2003, 18.08.19
Il problema è che Thief II l'ho messo sul win 98se. Comunque nel cd vi è la versione 5.06 del codec: funzionerà lo stesso?

angelo
06-11-2003, 18.40.00
Usa quelle dentro al cd che penso vada bene.....io ho usato quello e funge ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO

Memor
06-11-2003, 18.44.27
Originally posted by angelo
Usa quelle dentro al cd che penso vada bene.....io ho usato quello e funge ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
Parliamo dello stesso cd? Io ho quello allegato a GMC.

Memor
06-11-2003, 22.41.09
Risolto il problema del codec, ma gli obiettivi rimangono in inglese... :azz:

CavaliereOmbra
07-11-2003, 12.00.45
Originally posted by Memor
Risolto il problema del codec, ma gli obiettivi rimangono in inglese... :azz: Per tradurre questi devi eseguire il Patch & Play Base (trovi il link direttamente nel menu di windows) seguendo le operazioni richieste.

Felice comunque di sapere che hai risolto con successo il problema dei driver.

Memor
07-11-2003, 13.58.05
Originally posted by cavaliereombra
Per tradurre questi devi eseguire il Patch & Play Base (trovi il link direttamente nel menu di windows) seguendo le operazioni richieste.

Felice comunque di sapere che hai risolto con successo il problema dei driver.
Per quanto riguarda il codec, a quanto pare funziona anche con la versione 5.06. Ora ho risolto il problema degli obiettivi, che me li dava solo in inglese...E' stata un'odissea. I cd di Thief II allegati a GMC sono patchati alla versione 1.07. Mi sono scaricato la patch 1.07-1.18, l' ho installata, e al momento di avviare il gioco mi dava un messaggio d'errore (mi chiedeva d'inserire il cd-rom corretto...:azz: ): praticamente il gioco risultava patchato alla 1.18, ma non partiva. Allora ho dovuto mettere il crack (ho trovato quello per la versione americana... :rolleyes: ), quindi è partito. Ho messo le patch ita seguendo le istruzioni, ma inizialmente mi dava tutto in italiano tranne gli obiettivi e il menu principale...:azz: ). Ho disinstallato tutto e rifatto tutta la procedura e finalmente ora funziona tutto bene. :)

Quattroruote
08-11-2003, 22.20.36
Originally posted by Memor
Per quanto riguarda il codec, a quanto pare funziona anche con la versione 5.06. Ora ho risolto il problema degli obiettivi, che me li dava solo in inglese...E' stata un'odissea. I cd di Thief II allegati a GMC sono patchati alla versione 1.07. Mi sono scaricato la patch 1.07-1.18, l' ho installata, e al momento di avviare il gioco mi dava un messaggio d'errore (mi chiedeva d'inserire il cd-rom corretto...:azz: ): praticamente il gioco risultava patchato alla 1.18, ma non partiva. Allora ho dovuto mettere il crack (ho trovato quello per la versione americana... :rolleyes: ), quindi è partito. Ho messo le patch ita seguendo le istruzioni, ma inizialmente mi dava tutto in italiano tranne gli obiettivi e il menu principale...:azz: ). Ho disinstallato tutto e rifatto tutta la procedura e finalmente ora funziona tutto bene. :)

Ho avuto lo stesso tipo di problema. Semplicemente le menti geniali di GMC hanno messo nel cd-demo insieme a Thief 2 una patch che funziona solo ed esclusivamente con il "loro" gioco...mentre se installiamo la patch ufficiale (scaricabile ovunque) il dischetto del gioco non viene più riconosiuto come originale... Sul fatto che gli autori di GMC capiscano poco di Vidiogiochi (ad esempio hanno chiamato questo capolavoro "The Dark Project 2" per molti mesi sulla loro pseudorivista) era risaputo...ma certe cose credo che possano benissimo evitarle, loro o chi per loro prepara i cd.

Che TGM sia con voi, amen.