PDA

Visualizza versione completa : Salvataggio e mostri!!!

Giorgio
04-08-2000, 15.55.00
Sono qui per uno sfogo. :-S
Premetto che ho già giocato a Diablo e mi trovavo un sacco bene con il vecchio sistema di salvataggio.
Invece ora con D2 sei quasi per forza costretto a finire una quest per non dover ogni volta affrontare tutti mostri da capo, è una palla... Ogni volta devi ripartire da una città.
Soprattutto per chi come me è un lavoratore mi costringono a passare tutte le mie ore notturne per giocare.
Poi c'è un'altra cosa che non mi va giù il fatto che ti facciano riapparire gli stessi mostri anche se li hai già uccisi tutti. Pensate... per curiosità sono tornato, in una quest del I atto, nel sotterreneo in cui avevo ucciso il Fabbro, per portare il martello a.. (non ricordo come si chiamasse la ranger), e lui era ancora li, fresco come una rosa. Sono daccordo a ripopolare con scheletri etc... ma magari dopo che ho ucciso Diablo me lo vedo riapparire nascosto nel baule del mio nascondiglio!!!
Scusate per lo sfogo.. non so se sono stato chiaro.
Resta il fatto che D2 è un bellissimo gioco... la trama e molto, molto avvincente e ben fatta. I filmati tra gli atti sono degni di un film da Oscar!!!!

Grazie... siete fortissimi!!!

Giorgio

SCONQUASSATORE
04-08-2000, 17.17.00
MA CHE KA**O DICI.

SE FOSSE COME DICI TE, COME AUMENTEREMO L'EXP? E CMQ SIA E SEMPRE UN PIACERE COMBATTERE E STECCHIRE TUTTI E CMQ, SE TE SEI AL 4° ATTO E TORNI AL 1°, NON CI VUOEL NIENTE AD UCCIDERLI!!!

W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN W IL RESPAWN

------------------
VAMPIRE (http://www.planetvampire.com)
VIDEOGIOCHI (http://fileplanet.com)

BLACKDAHLIA
04-08-2000, 18.25.00
io sono d'accordo con GIORGIO!
E' UNA CA..ATA CHE CI SIANO GLI STESSI MOSTRI NONOSTANTE GLI SFORZI PER UCCIDERLI!
IL SISTEMA DI SALVATAGGIO FA SCHIFOOOO!!!
E MOOOOLTO ILLOGICO.MEGLIO IL PRIMO DIABLO.
L'ESPERIENZA TE LA DEVI FARE MANO A MANO CHE VAI AVANTI NON TORNANDO INDIETRO!!
SCONQUASSATORE NON FARE TANTO IL GALLETTO PERCHE' TU SEI UN MAGO A GIOCARCI, NOI COMUNI MORTALI GIOCHIAMO PER DIVERTIRCI NON CERTO PER FINIRE STO' GIOCO QUANDO AVREMO LA DENTIERA QUINDI ABBASSA LA CRESTA!
E NON TI INCA..ARE QUANDO GLI ALTRI HANNO DEI DUBBI SULLA GIOCABILITA' DEL GIOCO
E DATTI UNA CALMATAAAA!!!!
FATTI UNA DOCCIA FREDDA PRIMA DI INSULTARE GLI ALTRI OK?? E NON FARE TANTO IL PADRETERNO!!!
CIAO E NON TE LA PRENDERE SE QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI RISPONDERTI!
CIAO CIAO!

Dado
04-08-2000, 18.44.00
SCONQUASSATORE HA RAGIONE, il respawn è giusto, per fare MOLTA esperienza è giusto che ci sia...anche il salvataggio non è malvagio una volta che ti ci abitui...

Giorgio
04-08-2000, 18.52.00
Innanzitutto grazie a BLACKDAHLIA!!!
Scusate sconquassatore e dado... ma che ci torno a fare al primo atto, a perdere tempo? Passo al livello di difficoltà più difficile!!!

Giorgio

BLACKDAHLIA
04-08-2000, 19.51.00
vai giorgio!!
tu con quale protagonista giochi?
ciao !!!

ripeto: IL SISTEMA DI SALVATAGGIO FA SCHIFO ALLA GRANDE!!!
MEGLIO DIABLO 1!!!!

Bottos
04-08-2000, 20.06.00
OK CARO GIORGIO.. VEDREMO QUANDO ARRIVI A DIFFICOLTA INFERNO SE NON AVRAI BISOGNO DI RIFARTI QUALCHE SCHEMA PRECEDENTE PER AUMENTARE L'ESPERIENZA !!!!!!

Yan
04-08-2000, 20.39.00
Ma sei sicuro di avere giocato a D1?
No dico, io ci ho giocato fino a circa 3 0 4 settimane fa, se torni ai primi quadri, in secono sotterraneo se non ricordo male ci ritrovi the Butcher, bello gadollo. Non ricordo quante volte l'ho eliminato io, X non parlare di Mr tuttocorna Diablo. Quello e' il demone + ucciso in assoluto. E poi se non vuoi riammazzare sempre i soliti bestiolini, ma che cavolo ci torni a fare al campo delle Rangers e nei primi quadri, prima di tutto? E poi se fai solo il Fiume Infuocato, ci sono di nuovo tutti, Con l'eccezione di Diablo che appare solo se se in multiplayer. Sempre che tu non til lamenti che poi dopo avere ucciso diablo il gioco riparta da 0 con tutte le quest intatte. Ma questo era compreso anche in D1. Non ti offendere, ma se lo trovi noioso disinstallalo come probabilmente avrai fatto con D1. (Io li' sono arrivato al Liv.45) Ciao

IL BESCIAMELLONE
04-08-2000, 20.49.00
Io credo che il respawn sia giusto tutto sommato,altrimenti il gioco sarebbe stato più breve del primo episodio.

Simbul
04-08-2000, 21.58.00
Secondo me il respawn è indispensabile... al massimo avrebbero dovuto mettere più waypoint...
Sono daccordo sul fatto che sia un sistema frustrante e che costringa a sessioni di gioco mooolto prolungate (come se già d2 non fosse di per sé decisamente "addictive"...)
ma non se ne poteva proprio fare a meno, credimi http://forums.multiplayer.it/smile.gif

------------------
Simbul - Masters of Puppets (http://www.diabloitalia.com/mop) - Webmaster e Fondatore

"Una buona ragione per cui i computer
lavorano più delle persone è che non devono
mai fermarsi per rispondere al telefono"

Giorgio
05-08-2000, 10.53.00
Ok... rispetto le vostro opinioni... ma cmq secondo me il sistema di salvataggio è totalmente da rivedere.
Per quanto riguarda il respawn... se ritornassi al campo delle Ranger... dopo essere arrivato ad avere un paladino del 30 ° liv devo uccidere miliardi di scheletri e mostri minori per poter passare anche di un solo livello!

Grazie, Giorgio

gd666
05-08-2000, 14.39.00
preferisco la soluzione di diablo 2 , nell'uno si sentiva meno il rischio di morire , tanto se crepavi potevi caricare il salvataggio di poco tempo prima , qui invece bisogna andare più sul chi vive ...