PDA

Visualizza versione completa : [OT] Me ne vado da Diablo.

Elenina
05-11-2003, 22.29.04
Allora la storia è questa:
1) ho troppo da studiare
2) la 1.10 è bellissima ma imparare di nuovo a giocare mi fa un pò fatica.
3) un "amico" mi ha legalmente fottuto Arces e un pò di oggetti presenti in Brandon... dico legalmente perchè aveva le password...

la delusione del punto 3 mi ha reso veramente furiosa e ho capito che su internet nn fidarsi di nessuno è la prima regola a anche delle persone + fidate al mondo su cui metteresti la mano sul fuoco... la gente cambia nel tempo e se in real te ne accorgi in internet nn ti accorgi di nulla e quindi nn ti puoi difendere...

quindi dopo ben 4 anni di gioco e finalmente la 1.10 è arrivato il momento di andarsene per non tornare +

ragazzi siete magici vorrei ringraziare tutti quelli con cui ho giocato, postato e flammato siete tantissimi e non vorrei dimanticare nessuno...

comincerei da elmander, ricchi, albo, lo zio, sea, elche, zao, krafen, HeadShot, Enrico170780, Ceppo, Erpes, mVm, Jimmy Woodman, Pentolina, master cloud, nirai, EmaWw, Malbert, Azazil, darimar, D3nd3, 3x, Pantera, DJ nat, fbalzz, Folletto, neme, Grimorg, Hedonism, Defrel, Luis, Acid, Dodo, Titano, Cocitu, FranzCimmero, Veggente, Sirkillalot, PAK, Antares88, Martox, Pendragon, Sasuke bnk, Satana, Sparviero US, Kaire, Disarm, Terrore, Furla, Filippo B, Talismano, BESTIA, beavis, kaithal, Khorne, Wizz_77 (franceschina rulez) e Wri (anche se nn leggerà mai)... ciao ragazzi siete stati preziosi, buona vita

per me è game over.

X.xDaRkGiDaNx.X
05-11-2003, 22.38.01
Beata te ke hai trovato la forza per andartene ....
GL

.Imrahil
05-11-2003, 22.45.09
spero che tu ci ripensi... non puoi smettere...
dai :birra:

P.A.K
05-11-2003, 23.00.00
giokare open ha dei vantaggi da sto punto di vista...

cmq, bhe buona vita anke a te! :birra:

DarkLothar
05-11-2003, 23.13.26
Come ho detto anche a ler0y..pur nn conoscendoti ti auguro Good Luck...e mi dispiace che altri legit player's se ne vanno. GL

.NeMe.
05-11-2003, 23.16.28
Elenina mi vuoi dire che nn mi farai mai piu lollare qua? ma dai! ..

.MARTOX.
05-11-2003, 23.29.49
:hello: :hello:

Vegeta1485
05-11-2003, 23.36.21
Spero vivamente che ci ripenserai, anche se non ti conosco bene è sempre triste quando qualcuno o qualcuna in questo caso abbandona:( .

Arces
05-11-2003, 23.39.18
Originally posted by Elenina
Allora la storia è questa:
1) ho troppo da studiare
2) la 1.10 è bellissima ma imparare di nuovo a giocare mi fa un pò fatica.
3) un "amico" mi ha legalmente fottuto Arces e un pò di oggetti presenti in Brandon... dico legalmente perchè aveva le password...

la delusione del punto 3 mi ha reso veramente furiosa e ho capito che su internet nn fidarsi di nessuno è la prima regola a anche delle persone + fidate al mondo su cui metteresti la mano sul fuoco... la gente cambia nel tempo e se in real te ne accorgi in internet nn ti accorgi di nulla e quindi nn ti puoi difendere...

quindi dopo ben 4 anni di gioco e finalmente la 1.10 è arrivato il momento di andarsene per non tornare +

ragazzi siete magici vorrei ringraziare tutti quelli con cui ho giocato, postato e flammato siete tantissimi e non vorrei dimanticare nessuno...

comincerei da elmander, ricchi, albo, lo zio, sea, elche, zao, krafen, HeadShot, Enrico170780, Ceppo, Erpes, mVm, Jimmy Woodman, Pentolina, master cloud, nirai, EmaWw, Malbert, Azazil, darimar, D3nd3, 3x, Pantera, DJ nat, fbalzz, Folletto, neme, Grimorg, Hedonism, Defrel, Luis, Acid, Dodo, Titano, Cocitu, FranzCimmero, Veggente, Sirkillalot, PAK, Antares88, Martox, Pendragon, Sasuke bnk, Satana, Sparviero US, Kaire, Disarm, Terrore, Furla, Filippo B, Talismano, BESTIA, beavis, kaithal, Khorne, Wizz_77 (franceschina rulez) e Wri (anche se nn leggerà mai)... ciao ragazzi siete stati preziosi, buona vita

per me è game over.

cioè ma ti rendi conto di quello ke dici????
boh...questa è completamente pazza. :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

Pendragon
05-11-2003, 23.41.52
Di certo essendo all'oscuro della situazione reale, di cui ne siete a conoscenza solo tu e il tuo "amico", non mi sento di voler dire nulla in proposito, se non che chi sta dalla parte della ragione, per uno strano scherzo del destino è sempre quello che ci rimette agli occhi degli altri, ma forse in realtà avere la coscenza pulita è la cosa più importante, credo.
Perciò per riassumere il tutto in poche parole, arrivederci e buona fortuna, se decidessi di ripensarci ci trovi ancora qua, tra una formula horadrim, un par di spezzate e una cruel che non esce mai :D ciau :)

Arces
05-11-2003, 23.55.06
cioè a me ha detto ke per prendervi x il culo e fare la sborona vi ha detto le bugie,e ke non era vero niente -.-!

davvero l'ipocrisia non ha limiti.........degli items. x il resto manco ho voluto sentire ke è meglio.
:eek2: :eek2: :eek2:
manderesti la gente in galera........
ora sono io l'ipocrita bastardo ovvio.........
mah.....
no comment. kiudo anke io e sparisco da stò forum ke non ne posso +.
manco voi credo e avete ragione.
stop.
ciauz

N.B io la coscienza ce l'ho apposto,visto ke ho spiegato per filo e per segno la cosa,anke se in parte è stata interrotta.
ma tu perke non spieghi le cose come stanno???
io ho rubato è??? ....... :grr:

ah è vero scusa ho 3 items tuoi,vietteli a riprendere quando vuoi,arkaine del necro,arreat e il gaze,se non vieni tu li rido indietro a qualke tuo amiko,mi fanno ribrezzo dentro i miei account.
ke skifo........ e un altra cosa,impara a non prendere per il culo il prossimo e vedrai ke la vita ti spalankerà le porte.
brava brava bella parte hai fatto,clap clap clap!
li rido a buristio-dk i TUOI items,appena lo vedo....
mavaffanculovà!

:azz: :azz:

SpinalBlood
06-11-2003, 00.11.56
Asd ;)

GL e gente, non fidatevi

Disarm
06-11-2003, 00.16.02
Da quando ho letto questi topic non ci ho capito molto... Non posso esprimere alcun giudizio su quello ma Ele certe cose capitano e mi sembra che sia inopportuno dire "basta" così a "caldo".
Ragionaci su, raziona il tempo dello studio e il tempo libero e torna a giocare!

Spero di rivederti in bnet.
:hello:

shottolo
06-11-2003, 01.09.24
addio

Zaorunner
06-11-2003, 01.27.28
Anche se mi hai fatto arrabbiare per le tue bugie, sono sinceramente dispiaciuto del tuo addio.

Sei stata una grande amica, ora sei simpatico ragazzo, e in fondo non provo rancore verso di te.

djnat
06-11-2003, 04.50.23
Originally posted by Zaorunner
Anche se mi hai fatto arrabbiare per le tue bugie, sono sinceramente dispiaciuto del tuo addio.

Sei stata una grande amica, ora sei simpatico ragazzo, e in fondo non provo rancore verso di te.

:hello: :asd: :asd: :asd:

Khorne
06-11-2003, 08.27.11
Se è la tua decisione, saluti e buona vita. Magari passa ogni tanto, giusto per un saluto.

Se è una cosa dettata dalla rabbia, ci vediamo tra pochi giorni.

Non entro nel merito degli items, non conosco abbastanza né te né arces per potermi pronunciare.

ricchi
06-11-2003, 08.31.19
non sparire e fatti sentire...se torni tanto meglio :birra:

Luisen II
06-11-2003, 09.26.58
In riferimento al punto 3 sinceramente non ci ho capito gran ché della faccenda, essendo però questioni che riguardano solo te e il tuo interlocutore, più di tanto non m'intrometto; per il resto rispetto la tua decisione.
Confido che l'addio riguardi solo il gioco in se: passare sul forum ogni tanto non sarebbe male e in ogni caso ci trovi qui per almeno altri due anni (tempo permettendo) :angel2:

Ciao.

Enrico170780
06-11-2003, 09.32.27
Farewell

3xcalibur
06-11-2003, 09.34.32

per me è game over.

Cya :)

Energia
06-11-2003, 09.37.51
a presto ;)

Alumir
06-11-2003, 09.38.29
Saluti, torna a trovarci:birra: ;)

Sta storia degli account è meglio di beatiful, si segue con + interesse:asd:

Dexter75A
06-11-2003, 09.59.03
Mi spiace ele

Se cambi idea e magari vuoi ricominciare passa a trovarci in hc ;)

Per ora ciaooooo:hello:

obscure
06-11-2003, 10.04.24
molti dicono che mollano e poi tornano. la droga diablo è difficile da mollare anche quando ci sono bastardate...e per lo studio semplicemente basta ridurre le ore di gioco :D io l'ho dovuto fare purtroppo per via dell'Uni.

cmq se poi tu hai deciso per l'eternità allora GL HF :D

cya

Sono_Dodo
06-11-2003, 11.12.06
non sono a conoscenza del fatto... cmq ele non te ne andare-...

:azz: cmq i miei saluti spero te li porti berna quando e semmai lo beccherò on-line

Wiz
06-11-2003, 11.19.27
Ciao Ele, :hello: .

Vorrei dire una cosa: non ho mai capito come mai chi ha dei panni sporchi da lavare lo vada a fare a destra a manca.
Mi riferisco a chi lancia accuse per gettare merd@ su altre persone (merd@ vera o falsa che sia), a chi dice di essere amico di una persona e poi sbandiera (sempre a destra e manca) degli "pseudo-segreti" del famoso e caro amico...ora ragazzi: io conosco molte persone qui e, tanto per farvi un esempio universale, non ho mai visto un Elmander infangare un pinco pallino o essere nel mirino di presunti "scandali".
Possibile che non sappiate parlarne fra di voi civilmente, chiudere un'amicizia se vi pare proprio il caso, senza aver bisogno di farne sempre un caso pubblico? Le pietre, le pietre, qualcuno lo volete sempre lapidare se no il gioco non e' cosi divertente.
Ora: non voglio entrare nel merito della questione Arces/Ele perche':
1 Per quanto io abbia giocato con Ele non la conosco abbastanza per farmi sostenere una difesa ad oltranza;
2 Non me ne frega nulla: non mi serve un tizio che una mattina si sveglia per dirmi di stare attenta. Detto sinceramente: e' un gioco, qui dentro non potete farmi male (grazie al cielo).

Quindi evitate queste piazzate, credo siano molti a non gradire. I pm li hanno inventati apposta. Per buona pace di Darimar (a proposito Dende dov'e'?).

djnat
06-11-2003, 11.39.59
Originally posted by Wiz_77
Vorrei dire una cosa:

[cut] Concordo su tutta la linea.
Troppo spesso si dimentica che siamo sul forum di D2, e non su quello di "C@zzi, Frizzi & L@zzi a volontà". :ihih:

E il bello è che poi c'è pure chi si lamenta del comportamento dei mod quando chiudono certi topic. :asd:

3xcalibur
06-11-2003, 11.53.11
Originally posted by djnat

E il bello è che poi c'è pure chi si lamenta del comportamento dei mod quando chiudono certi topic. :asd:

Ma stranamente, quelli che si lamentano sono sempre gli inutili autori del topic inutile...

Malbert
06-11-2003, 12.03.10
Una scusa come un'altra per sparire e tornare con un altro account, magari solo in Ladder.
Non ho ancora capito cosa c'entro io nei ringraziamenti, dato che il tuo stile di gioco va completamente contro il mio - onestà e correttezza prima di tutti plz - cmq GL, se davvero hai da studiare hai fatto bene, ma credo c'entri più la faccenda tra te ed Arces, ne ho sentite troppe sul tuo conto, e da troppe persone che considero troppo onesti per dover mentire su una faccenda troppo futile, senza contare quelle che ho visto direttamente ...

Cya.

Elenina
06-11-2003, 12.53.48
alla fine io volevo salutarvi tutti... nel bene e nel male siete stati per te del gioco... e perchè non menzionare anche i cattivi allora?

X Ale: è inutile che scrivi ste flammate inutili per giustificare il tuo atto... ma ormai non so se hai capito ma a me non me ne frega nulla... e per la cronaca mi hai rubato ben + di un arka jah un gaze e un arreat.... e ora sparisci non farti + vedere....

Lord_Talismano
06-11-2003, 13.00.11
ciao ele.... e non fare cazzabubbole :-)

Quaro
06-11-2003, 13.28.22
Tanto alla fine tornerà:D

djpitt
06-11-2003, 13.32.15
Originally posted by Quaro
Tanto alla fine tornerà:D

...tornerà, tornerà...quaggiù tornano tutti...

darfull
06-11-2003, 13.40.51
qui si torna tutti...anche io credevo di no...invece....

la passione ... non scappa... si affievolisce ... ma non scappa

Terrore
06-11-2003, 14.08.21
io sono d'accordo con wiz, nn c'e altro da aggiungere:)

Wiz
06-11-2003, 14.10.08
Originally posted by Terrore
io sono d'accordo con wiz, nn c'e altro da aggiungere:)

E chi puo' non esserlo (sborona mode off) :D

Antares88
06-11-2003, 14.39.13
arrivederci (spero) :)

mVm
06-11-2003, 14.48.24
Ciao Ele. Spero che il futuro ti riservi l'avverarsi di ogni tuo desiderio. Così come spero di rivederti qui. :)

Inter.SoS
06-11-2003, 14.51.48
C si rivedrà tanto primo o poi...;)

N.b.
Lod è solo un gioco e per quanto tempo ci si dedichi nn conta nulla...su un account posso passarci al vita intera..ma tanto quello che mi rimane sarà solo un tot di pixel che faranno sbavare il primo p1rl@che passa...

Azazil
06-11-2003, 14.52.07
Voglio salutarti pure io, ti ho conosciuto solo per i trade..
Ciao Elenina. ;)

Heloymz1
06-11-2003, 14.57.13
Originally posted by Inter.SoS
C si rivedrà tanto primo o poi...;)

N.b.
Lod è solo un gioco e per quanto tempo ci si dedichi nn conta nulla...su un account posso passarci al vita intera..ma tanto quello che mi rimane sarà solo un tot di pixel che faranno sbavare il primo p1rl@che passa...

Interessante visione...

Per elenina, non conosco affatto nessuno di voi ma l'unica cosa che posso permettermi di dire è che frasi e cose dette cosi in un topic pubblico è male, non tanto per voi...ma per gli altri.

Solo questo ;)

In bocca al lupo ele

Grimorg
06-11-2003, 16.47.22
Ho già detto quello che volevo dire.
Quindi, ti saluto soltanto :hello:

Elmander
06-11-2003, 18.17.29
personalmente spero che ci ripensi... se la causa principale è il punto 3 (su cui non ci si può ragionevolmente esprimere in termini di torto/ragione), se la causa è una persona... non credo sia giusto lasciare tutti gli altri...

sarà io che sono strano ma quando sono su bnet non considero tutto (e tuttI soprattutto...) pixel, ma mi piace comportarmi in un modo simile a quello con cui mi comporterei in realtà, perché vorrei che quando finirò con questo gioco, avrò lasciato di me ad altri qualcosa di diverso da un cumulo di bit...

per questo ti dico di ripensarci ed anche se ora vuoi staccare non pensare per forza ad un "game over" definitivo, dalla .10 e le sue rinnovate difficoltà si può trovare nuovo stimolo, anche se il primo impatto e il disorientamento iniziale può essere demoralizzante

per il resto buona fortuna con l'università e per ogni altra cosa :)

ciao

Lord_Talismano
06-11-2003, 18.27.34
[OT]

elm sei semplicemente scandaloso.... 12 pg elmizzati..... mi fai schifooooooooo :asd:

ammazzone
06-11-2003, 18.49.34
alla fine io volevo salutarvi tutti... nel bene e nel male siete stati per te del gioco... e perchè non menzionare anche i cattivi allora?

X Ale: è inutile che scrivi ste flammate inutili per giustificare il tuo atto... ma ormai non so se hai capito ma a me non me ne frega nulla... e per la cronaca mi hai rubato ben + di un arka jah un gaze e un arreat.... e ora sparisci non farti + vedere....

non continuare a fare la santarella ke primo cè gente ke ne sa + di me addirittura a quanto pare e 2° ti ho ridato TUTTO e anke d+ di quello ke era tuo,quindi falla finita e vattene con orgoglio almeno.
N.B ho fatto una cazzata a ridarti tutto a quanto pare,visto ke mi fai risultare come un ladro almeno potevo tenermeli.

non la sopporto non ti fa parlare a te,parla solo lei,e quindi uso questo PUBBBLICO forum.
stop.
P.S Arces non è stato bannato a quanto pare,ma questo era uno degli account preparati al peggio........
di certo non mi nascondo da nessuno.

By Arces.

hedonism
06-11-2003, 19.01.37
Ragazzi vi invito a chiudere questa discussione e a risolverla in privato.
E' inutile che vi accusiate a vicenda... tanto non risolvete nulla in questo modo.
Per quanto riguarda il tuo addio Ele, che ti devo dire...
io è da mesi che entro in Diablo solo raramente per colpa dello studio, ma ora che ho finito l'università credo cmq di non rientrare a tempo pieno... ma i miei sono motivi diversi... + che altro mi sono annoiato di giocare a Diablo e mi diverto di + con NwN... tutto qui, ma di tanto in tanto mi piace passare a salutare i vecchi amici e fare qualche partitina con i miei vecchi PG.
Ele spero di rivederti presto! ;)
CIAO!

.Imrahil
06-11-2003, 19.03.09
Dai Ele non mi pare che possa bastare una litigata con uno così per farti abbandonare, ricordati i discorsi su ICQ, e ritorna ;)

.Furla.
06-11-2003, 19.07.58
Originally posted by Malbert
Una scusa come un'altra per sparire e tornare con un altro account, magari solo in Ladder.
Non ho ancora capito cosa c'entro io nei ringraziamenti, dato che il tuo stile di gioco va completamente contro il mio - onestà e correttezza prima di tutti plz - cmq GL, se davvero hai da studiare hai fatto bene, ma credo c'entri più la faccenda tra te ed Arces, ne ho sentite troppe sul tuo conto, e da troppe persone che considero troppo onesti per dover mentire su una faccenda troppo futile, senza contare quelle che ho visto direttamente ...

Cya.
nient'altro da aggiungere

Alumir
06-11-2003, 19.26.30
Originally posted by ammazzone
CUT

Ancora tu?? Miiiiiii che palleeeeeee:D :D

Ragazzi chiudete sto topic è meglio;)

Bimbo_metallico
06-11-2003, 21.20.03
Originally posted by Lord_Talismano
... e non fare cazzabubbole :-)

[OT] Tipo organizzare il torneo low level e poi fregarsene?[OT]

Azazil
06-11-2003, 21.59.43
Originally posted by Bimbo_metallico

Quoto, ma forse aveva bisogno di craftare un po' di perfette ... :rolleyes:

master cloud
06-11-2003, 22.19.28
eh nooooooooo

non mi puoi fare ste cose :(

dai, vedrai che prima o poi torni (sei troppo rompi per andartene :D )

quindi per me è e sarà sempre un arrivederci...

ciao bella e vedrai che il primo amore non si scorda mai ;)

DeViLMaLaK
06-11-2003, 22.45.27
gl:hello:

Cocitu
06-11-2003, 23.04.49
Ele ti saluto prima che lo chiudano...

Cmq, Buona fortuna... qualsiasi cosa tu voglia fare.

Anche se molli diablo, non mollare il forum...

Ragazza, ragazzo o trans che tu sia:D , sei sempre il benvenuto/a

P.s. mandami una tua foto, almeno tagliamo la testa al toro:D

Lord_Talismano
06-11-2003, 23.56.30
Originally posted by Bimbo_metallico

tipo che mi è scoppiato il pg e ce l'ho di nuovo solo da una settimana.. e ho perso 3 pg su cui avevo circa 100 soj di valore...se volete vi do pure pass deglia ccount.. tanto ormai non ci trovate piu manco le spezzate altro che le perfette.. ci trovate scritto solo "PERSONAGGIO SCADUTO".... vedi un po te...

kyjorkx
07-11-2003, 00.09.54
Ciao bella

Elenina
07-11-2003, 16.02.47
non continuare a fare la santarella ke primo cè gente ke ne sa + di me addirittura a quanto pare e 2° ti ho ridato TUTTO e anke d+ di quello ke era tuo,quindi falla finita e vattene con orgoglio almeno.
N.B ho fatto una cazzata a ridarti tutto a quanto pare,visto ke mi fai risultare come un ladro almeno potevo tenermeli.

non la sopporto non ti fa parlare a te,parla solo lei,e quindi uso questo PUBBBLICO forum.
stop.
P.S Arces non è stato bannato a quanto pare,ma questo era uno degli account preparati al peggio........
di certo non mi nascondo da nessuno.

By Arces.

ma stai zitto ladro che mi hai reso 1/4 della mia roba... la shaft 38//11 è mia... 40 charmini 20 life, life//res, corsa//res, e charm danno max ar life presi a merda dalla mia ama te li scordi?? la cinta di trangoul la vipermage 34 ORT?? ohoho potrei cintinuare per mesi a elencare la mia roba...

sei solo un ladro mi fai schifo

poi se nn sbaglio ti avevo detto di sparire... qua nessuno ti vuole
Dar, d3n chiudete sto topic che doveva essere un saluto ai miei amici ed è stato rovinato da un itraditore arrivista...

debbbole
07-11-2003, 16.26.07
mmazza che palle che avete... quello che prima poteva essere attraente come una telenovela ridoppiata dai prophilax, mo comincia a diventare davvero pesante...

spero che sto post lo chiudano perchè mi piange il cuore pensare come ci si riduce per una manciata di pixel e di byte...

Inter.SoS
07-11-2003, 16.37.48
Tutto ciò infine è altamente Lolloso...

Ele dice una cosa..Arces un'altra...Mi sa che qualcuno sta sparando caxxate...:asd:
Va beh..chiaritevi da voi..

..MoL3..
07-11-2003, 16.38.31
è tr facile scappare quando ci sono i problemi. Prima non giudicavo, ora che te ne vai comincio ad avere una idea, conoscendo le persone che abitualmente frequentano lod il tuo comportamento è assai sospetto.
Sec me lasciare ti porta solo alle conseguenze scritte sopra e se veramente non sei stata tu è un segno di debolezza tuo, che nn sai reagire :D
Quindi se lasci, a mio avviso, sbagli in qualsiasi caso.

Ovviamente non prendo neanche in minima considerazione il punto 1 e 2, il tempo da dedicare a lod lo si trova sempre. Anche 5 minuti al giorno

shottolo
07-11-2003, 16.38.55
dai inter, chiama sul forum il giudice santi licheri e vediamo cosa ne pensa :)

Inter.SoS
07-11-2003, 16.42.10
Originally posted by ..MoL3..
Anche 5 minuti al giorno

Lo dice Mol3..Il fancaxxista!:D :D :birra: Lol...:birra:

Cmq..Head è troppo lollosa sta vicenda...

ammazzone
07-11-2003, 18.24.50
sono un cojone hai ragione,non solo non dovevo non renderti nulla,ma dovevo addirittura cambiarti la psw.
a me non frega un emerito caxxo di ki mi vuole o no,ma visti i tuoi comportamenti non finirò mai di sputtanarti.

3xcalibur
07-11-2003, 18.27.28
sono un cojone hai ragione

Bene. Con questa ammissione vogliamo sperare che la si pianti di spaccare le palle ? e' chiaro o meno che NON CE NE FREGA UN BENEMERITO DELLE BEGHE FRA TE E LEI ?

Inter.SoS
07-11-2003, 18.33.25
Azz..i caratteri sono ancora troppo piccoli..nn riesoc a vederli da lontano..li ingrandisci un po di +?:D
Basta segnalare il post x farlo lockare...

3xcalibur
07-11-2003, 18.37.06
Azz..i caratteri sono ancora troppo piccoli..nn riesoc a vederli da lontano..li ingrandisci un po di +?:D
Basta segnalare il post x farlo lockare...

Sorry, e' il max che questo forum accetta :D (e tra l'altro, non e' disponibile da dropdown... e' una finezza :D)

Non basta far lockare il thread, temo che si debba farli entrare il concetto... altrimenti ne apre un altro e si ricomincia.

Inter.SoS
07-11-2003, 18.41.52
Bah..tanto uno accusa l'altro...e una continua ribattuta che nn ha senso en x noi tantomeno x loro...:azz:

Cocitu
07-11-2003, 18.41.53
e che D3nde è il solito fancazzista:D :D

il tizio in questione si è beccato un ban giusto ieri, e oggi posta con altro account....

D3Nd3, ma và a lavurà:D :D :D

i_Gratta
07-11-2003, 18.43.23
Eih maledetta!! ... Anzi .. dolce donzella cara :) ... Me non mi saluti?! :( ... Dopo tutto quel che è successo tra di noi in real ....

Ah... Ripensandoci mi vengono ancora i brividi! ... E' stato troppo bello!

Smak! Buona Fortuna :)

ducaleto
07-11-2003, 19.15.16
ke risate...

.Imrahil
07-11-2003, 19.27.14
Secondo me non dovresti andartene Elenina, perchè
1- Account perso? Bhe i pg si rifanno, gli oggetti si rifindano... se la voglia di giocare ti è rimasta non c'è problema :birra:
2- Ti dispiace di Arces? Bhe provate a chiarirvi civilmente, o altrimenti penso che potresti fare a meno di lui ;) :birra:
3- Proprio ora che c'è la 1.10 te ne vorresti andare? Ma baff :D :birra:
4- Se Telecom Sux mi copre con l'ADSL non potrò mai dire di aver giocare con te :D :birra:

Inter.SoS
07-11-2003, 19.28.21
Originally posted by i_Gratta
Eih maledetta!! ... Anzi .. dolce donzella cara :) ... Me non mi saluti?! :( ... Dopo tutto quel che è successo tra di noi in real ....

[Brivido x tutta la schiena :brr:]

Eh???:doubt2: :doubt: :azz: :brr:

SirDevil
07-11-2003, 19.46.01

Spiegati plz:brr: :brr: :brr: :brr:

ponfix
07-11-2003, 19.48.55
lol questo discorso sta prendendo una strana piega :brr: :brr:

Alumir
07-11-2003, 20.02.27
Tutto ciò infine è altamente Lolloso...

Ele dice una cosa..Arces un'altra...Mi sa che qualcuno sta sparando caxxate...:asd:
Va beh..chiaritevi da voi..

Finalmente qualcuno l' ha detto:D . E basta ragazzi, scannatevi da un' altra parte:D , per un pò di pixel.... :azz: :tsk: :tsk:

.Imrahil
07-11-2003, 20.11.13
Dopo tutto quel che è successo tra di noi in real ....

BUM!!!!!!!

souldrawer
07-11-2003, 21.10.40
ele te ne vai??????????????????

:cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

io torno e tu vai via......che brutta cosa.....mi viene voglia di smettere già oggi di giocare....:mecry: :mecry:

uffa.......:(

debbbole
07-11-2003, 21.22.59
Tu chi sei, elenina o arces? :-D

bella: qui si fa una vera telenovela!!! :-DDD

ammazzone
08-11-2003, 01.02.10
Originally posted by 3xcalibur
Bene. Con questa ammissione vogliamo sperare che la si pianti di spaccare le palle ? e' chiaro o meno che NON CE NE FREGA UN BENEMERITO DELLE BEGHE FRA TE E LEI ?

se no nte ne frega un cazzo non venire a leggere idiota!
stop.

P.S vale per tutti quelli a cui la storia non interessa.

Redeamer
08-11-2003, 01.51.40
stop.

1) nn si offende

2) forse nn hai capito ke questo è un forum PUBBLICO...
Le tue questioni del caspio te le porti su icq, aim, c6, e-mail, oppure usi una cosa ke si kiama voce e dici in questo modo quello ke vuoi senza doverti nascondere dietro 1 tastiera...E creare 3 nick x continuare a rompere.

Basta, te l'hanno detto prima in modo velato,adesso Exca te l'ha scritto (nella vana speranza ke te potessi capire)

Ma sai ke esistono i pm ? Lo sai cosa sono ? Siccome mi pare di no te lo spiego :
Sono dei messaggi privati ke puoi mandare ad 1 sola persona...ma guarda, puoi dirle quello ke vuoi senza stressare la vita agli altri utenti... pazzesco eh ? Và ke passi ke fa la tecnologia...
Ecco, impara ad usarla e smettila con quest'aria da bambino dalle manine paffutelle...

Adios ~

Wiz
08-11-2003, 07.53.34
stop.

Ehi novellino sparasentenze, non venire a dare dell'idiota a 3xc, se no altro che ban ti becchi...sei arrivato su sto forum e non hai fatto altro che rompere i maroni a destra a manca, agli utenti, al modo di Dari (che tra l'altro e' sempre stato un grande in ste cose) di moderare...non ti piace? Sei schifato? Fai il piacere a te e a noi tutti di andartene, di chiarirti in privato se il tuo orgoglio e la tua saccenza nonche' arroganza e prepotenza te le permettono.
Di sicuro qui non ti piangera' nessuno.

Alborosso
08-11-2003, 08.40.03

.......Cut.........

:hail: :hail: :Palka: :kiss:

obscure
08-11-2003, 08.43.20
ma da che fogna è uscito sto amazzone?

Cocitu
08-11-2003, 10.32.56
Originally posted by obscure

è lo stesso tipo che è stato bannato 2 gg fà...

DAlle mie parti si dice:- perseverare è diabolico...

Alumir
08-11-2003, 11.02.37
MA GUARDA CHE IDIOTA!

Non hai altro da fare invece di venire qui ad offendere la gente e fare 3d a palla? Ma VAFFANCULO!:azz:

:tsk: :tsk: :tsk:

Terrore
08-11-2003, 12.17.12
Originally posted by obscure

arces ti dice qualcosa?;)

alumir si vede che nn hai letto il reply di wiz e di rede, parlava in generale;)

certo che dende è un ghei puro :toh: :D

obscure
08-11-2003, 13.18.26
ma cosa si aspetta per bannarlo di nuovo? mod plz cancellate sto tipo :D

master cloud
08-11-2003, 13.42.06
concordo su tutta la linea...

però ragazzi... su evitiamo flammate, va bene che sto qua sarà anche quel che sarà ma evitiamo di fare troppi casini http://www.forumcommunity.net/uploads/post-21692-1057705168.gif

Elenina
08-11-2003, 15.24.05
Gratta: Scusa Grattuccio perdono... speravo di ribeccarti in real cmq :)
Wiz: :clap::clap:

è vero, è verissimo, maledettamente vero che sono solo un mucchio di pixel è questo che mi brucia + di tutto
mi brucia che una persona come arces, che stimavo moltissimo, il quale mi ha insegnato tutto... mi abbia mandato a quel paese per dei pixel.
io e lui eravamo inseparabili, non è un litigio del menga questo... è la fine di una cooperazione che andava ben oltre l'expare e l'aiutarsi nei mulaggi... quante ore passate con lui a parlare del + e del -, quanto rispetto c'era tra noi... chi può dirlo? forse solo io e lui sappiamo quale legame ci univa... e ora finisce tutto: con un messaggio infiammato senza spiegazioni, con frasi a metà che non risolvono niente e soprattutto con un estrema riluttanza a volermi parlare...

come ha detto qualcuno il dialogo civile ci vuole... e a dire il vero l'ho anche ricercato... ma quando nn hai nessuna risposta è inutile continuare a parlare...

io tutt'ora non so il motivo per il quale arces abbia fatto tutto questo... e sto cominciando a pensare che la storia del find 1.10 sia solo una banale scusa per dimostrare un rancore che si basa su altre cose, sicuramente + serie...

dopo una lunga riflessione ho cominciato a pensare che, non so come, ho fatto del male ad arces... e il mio supplizio adesso è scoprire cosa abbia fatto.

andarsene via? Si, è da vogliacchi ma, dopo tanti anni, anni passati con lui, l'associazione di arces a diablo è stata inevitabile... e adesso sapere che lui mi odia mi fa odiare il gioco allo stesso tempo...

sarò patetica, cretina quel che volete... sarò bersaglio di scherno da parte delle persone che non mi capiscono e che mi considerano già una stronza... ma se tornerò sarà solo se lui mi perdonerà... e conoscendolo so che non lo farà.

Azazil
08-11-2003, 16.16.03
... ma se tornerò sarà solo se lui mi perdonerà... e conoscendolo so che non lo farà.

ammissione di colpa! ... forse :rolleyes:

krafen
08-11-2003, 16.23.20
E chi puo' non esserlo (sborona mode off) :D

Ti ho insegnato bene vedo :D