PDA

Visualizza versione completa : [Importante] Kiarotest. Quanto Kiarume c'è in voi.

Ray McCoy
05-11-2003, 20.42.53
Quanto Kiarume c’è in voi ? Da un'idea originale di Qfwfq (regia di Qfwfq - Aiuto alla regia: Ray McCoy), che purtroppo, non essendo mod, deve appoggiarsi per questo suo primo ( e forse ultimo ) sondaggio a qualche mod suo conoscente. Test riservato solamente a "donne di mondo" ed uomini con gravi turbe sessuali e/o comportamentali. Volete sapere quanto il vostro modo di fare si avvicina alla perfetta supponenza ed artificiosità Kiarika? Il Kiarotest può rivelarvi questa ed altre agghiaccianti informazioni.

Modalità: il sondaggio rimarrà aperto tre giorni. Votate quello che volete (potete votarne quante volete), e dite qua cosa avete scelto. Alla chiusura del sondaggio, verranno pubblicati i valori di ogni singola risposta e farete i calcoli su quanto Kiarume c'è in voi.

Post Scriptum: Ambasciator non porta pena. Io posto solo i sondaggi. La colpa è di chi li vota.

Raziel7
05-11-2003, 20.52.15
Strano sondaggio :asd:

"D - Ritenete che chiunque vi muova critiche per un comportamento stereotipato sia dedito alla masturbazione mentale."

Mi ricorda qualcosa...mh vediamo, forse Piccolo? :ihih:

Hob Gadling
05-11-2003, 20.52.20
J - Credete di aver già visto tutto, provato tutto. Vi sentite nella posizione di far sparate a caso sul mondo e sugli uomini utilizzando schemi mentali immutabili; mentre in realtà non sapete nulla del mondo stesso, e tantomeno del genere umano.
:D

Zaorunner
05-11-2003, 20.53.28
Erano tutte cose inesatte e cmq solo parzialmente vere.
Quindi ho chiuso gli occhi e ho cliccato...

D - Ritenete che chiunque vi muova critiche per un comportamento stereotipato sia dedito alla masturbazione mentale.

Kondur dei CGG
05-11-2003, 20.55.41
F.

viv
05-11-2003, 20.55.52
Ovviamente le voto tutte... Nemmeno a da dire, no? :D

JEDI
05-11-2003, 20.55.57
F - Capite benissimo cosa non va nel vostro carattere; ma non ve ne frega una cippa anche se continuate a smaronare gli altri per far credere il contrario.

Se cambiamo "smaronare" con "istigare al suicidio" questa.

EDIT: sò già dove mi collocherà in "classifica" questa scelta, ma il bello è che è esattamente l'opposto.

Ray McCoy
05-11-2003, 20.59.26
C.
F.
H.

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best12.gif

Qfwfq
05-11-2003, 21.01.43
D. - F. - H.

:asd:

Bibbibox
05-11-2003, 21.04.20
votato x tutte le opzioni , per quanto mi riguarda è già abbastanza difficile scegliere fra due sole opzioni , figuriamoci fra ben 10 scelte

(kiara logicamente si scherza :))

Alceo
05-11-2003, 21.08.51
J - Credete di aver già visto tutto, provato tutto. Vi sentite nella posizione di far sparate a caso sul mondo e sugli uomini utilizzando schemi mentali immutabili; mentre in realtà non sapete nulla del mondo stesso, e tantomeno del genere umano.

Non proprio tutto ma quasi,
Per esempio non ho mai fatto sesso con un criceto mentre volo in deltaplano.
Ma non è colpa mia se, come tutti sanno, i criceti soffrono di vertigini.

Hob Gadling
05-11-2003, 21.10.54
Originally posted by Alceo
Non proprio tutto ma quasi,
Per esempio non ho mai fatto sesso con un criceto mentre volo in deltaplano.
Ma non è colpa mia se, come tutti sanno, i criceti soffrono di vertigini. :roll3: :roll3: :roll3:

Elrond.
05-11-2003, 21.13.27
D - F

---

Alceo, davvero hai fatto sesso con un criceto !? :eek2: :asd:

Alceo
05-11-2003, 21.21.28
Originally posted by Elrond.
D - F

---

Alceo, davvero hai fatto sesso con un criceto !? :eek2: :asd:

Sì, ma non era mia sorella. ;-)

NewBusterSword
05-11-2003, 21.23.22
E rulez :roll3:

Elrond.
05-11-2003, 21.26.18
Originally posted by Alceo
Sì, ma non era mia sorella. ;-)

Ah beh ! :roll3:
Se il criceto era consenziente, che male c'è !? :roll3:

sheena
05-11-2003, 21.35.25
a
b

le altre: in tutte c'è un particolare che "stona" con me... ho dovuto saltarle... :.:

P.S.: cmq, kiara rimane sempre la mia donna (ideale e non!) :.:

Pentolina
05-11-2003, 21.35.55
F Parziale.

Capite benissimo cosa non va nel vostro carattere, ma non ve ne frega una cippa. Punto.

*Svevy*
05-11-2003, 21.43.01
A, B, F e G :D:D:D

lol :roll3:

fppiccolo
05-11-2003, 22.23.06
f e j
ma parziali :D

alcoolwarriors
05-11-2003, 22.49.42
E :look:

Kiara
05-11-2003, 22.56.01
1. :doubt: nessuno di voi ha pensato che possa essermi sentita anche lontanamente offesa?

2. ne deduco che sono davvero figa.:cool: :notooth:

3.e comunque si dimentica che la mia invidia del pene nasce dal mio forte desiderio di riuscire a pisciare in piedi anch'io.centrando la tazza ovviamente.so quanto per alcuni di voi risulti difficile.

V0LT KRUEGER
05-11-2003, 22.56.10
A :nice:

D http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif

G :sagace:

Kiara
05-11-2003, 23.01.59
comunque.se questo è un passpartù per il Log off dovrete prima bannarmi.

e solo un'altra cosa.si scherza si scherza , ma non rompetemi il cazzo con ironiche accuse su quello che faccio o non faccio nella vita.Finchè si rimane ai rimproveri sui miei atteggiamenti da forum ben vengano le critiche , ma quando si inizia a presupporre la mia vita "facile" reale allora mi altero abbastanza.Quindi.Dateci un taglio.

alcoolwarriors
05-11-2003, 23.04.02
Originally posted by Kiara
2. ne deduco che sono davvero figa.:cool: :notooth:

3.e comunque si dimentica che la mia invidia del pene nasce dal mio forte desiderio di riuscire a pisciare in piedi anch'io.centrando la tazza ovviamente.so quanto per alcuni di voi risulti difficile.

:roll3: :roll3: :roll3:

V0LT KRUEGER
05-11-2003, 23.11.43
azZZzzZzZzzz......presa malissimo :brr: :brr:

Qfwfq
05-11-2003, 23.13.02
non rompetemi il cazzo con ironiche accuse su quello che faccio o non faccio nella vita

Ma se hai appena dichiarato di non averlo :asd:
Si fa semplice e amichevole ironia sulla tua persona virtuale; così come te ami farne su te stessa.
Le varie opzioni non sono state inventate da me; tranne l'ultima, che effettivamente è frutto di una mia rielaborazione, sono state tutte estrapolate da tuoi precedenti topic e post. Nessuno vuole il tuo log-out; tantomeno io o McCoy. Non ce ne importa nemmeno nulla della tua vita privata; semplicemente, nell'elaborare il sondaggio, mi sono posto allo stesso livello dialettico ed umoristico, ho utilizzato le tue stesse battute. Che motivo c'è di offendersi del proprio umorismo ? Dovresti apprezzarlo, come gesto; ti conferisce popolarità e la possibilità di spammare replayando alle varie risposte ( aumentando ancora di più la popolarità stessa di cui godi ).

P.S.

Si scrive passpartout.

KaioH
05-11-2003, 23.14.15
Questo sondaggio è antisemita, non voglio votare.

alcoolwarriors
05-11-2003, 23.16.38
Originally posted by KaioH
Questo sondaggio è antisemita, non voglio votare.

:brr: :azz: :asd: :roll:

è vero ha ragione kaioh!

Kiara
05-11-2003, 23.22.31
Originally posted by Qfwfq
Ma se hai appena dichiarato di non averlo :asd:
Si fa semplice e amichevole ironia sulla tua persona virtuale; così come te ami farne su te stessa.
Le varie opzioni non sono state inventate da me; tranne l'ultima, che effettivamente è frutto di una mia rielaborazione, sono state tutte estrapolate da tuoi precedenti topic e post. Nessuno vuole il tuo log-out; tantomeno io o McCoy. Non ce ne importa nemmeno nulla della tua vita privata; semplicemente, nell'elaborare il sondaggio, mi sono posto allo stesso livello dialettico ed umoristico, ho utilizzato le tue stesse battute. Che motivo c'è di offendersi del proprio umorismo ? Dovresti apprezzarlo, come gesto; ti conferisce popolarità e la possibilità di spammare replayando alle varie risposte ( aumentando ancora di più la popolarità stessa di cui godi ).

P.S.

Si scrive passpartout.

prima di tutto io passpartù lo scrivo così , perchè in genere scherzo sui nomi stranieri scrivendoli esattamente nel modo in cui si pronunciano.quindi :cippalippa direbbero gli infanti.

Secondo poi umorismo a parte, mi pare di aver preso bene i vostri attacchi corali sull'altro topic e ci ho scherzato su io stessa.Limitarsi a mandare al *lock un topic per un continuo rimprovero sulla mia persona accusandomi di superficialità , banalità è un conto , sputtanarmi (ricandendo nella stessa banalità tanto da voi criticata) indicandomi solo e solamente come "personaggio"(perchè è questo che voi volete che sia , e il topic suddetto lo dimostra) vacuo e supponente e arrogante e pieno si sè , è un altro.
E può cominciare a dare fastidio.

Qualunque cosa io scriva , che sia profonda , che sia seria, che riguardi i più piani della vita , a voi passa inosservata.In quelle risposte che io dò , in cui mi svelo un poco , voi non ci vedete nulla perchè ormai sapete guardare solo le battute che posso fare qua e là.

Sul forum scrivo perchè mi sento libera.Questo ostracismo può anche degnarsi di finire una volta.

Ray McCoy
05-11-2003, 23.29.38
Limitarsi a mandare al *lock un topic per un continuo rimprovero sulla mia persona

Piccolo OT, qualcuno da dirmi esattamente che fine ha fatto Picc... ehm, come mai il topic è stato chiuso senza dare una motivazione nel topic stesso?

KaioH
05-11-2003, 23.34.43
Ray, Cufcuf( :asd: ), credo che questo sondaggio vada cancellato.

Qfwfq
05-11-2003, 23.41.02
Originally posted by KaioH
Ray, Cufcuf( :asd: ), credo che questo sondaggio vada cancellato.

Nooooo, la mia creatura !
Ed io che volevo aprirne uno simile anche su Elfebo :mecry:

Mach 1
05-11-2003, 23.45.43
3.e comunque si dimentica che la mia invidia del pene nasce dal mio forte desiderio di riuscire a pisciare in piedi anch'io.centrando la tazza ovviamente

non dimenticarti della possibilità di scrivere il proprio nome sulla neve. per quanto possa sembrare stupido è invece molto appagante. il difficile è mettere i puntini sulle "i".

Zargon
05-11-2003, 23.56.58
Il solito topic per spalare la destra sulla merda

cmq F e J

elfebo
05-11-2003, 23.57.00

Ed io che volevo aprirne uno simile anche su Elfebo :mecry:

se lo fai. vengo li.
e ti distruggo.

con tutta la pipa.
:evil:

(e lo faccio pure per conto di kiara...) :evil:

Sparpa
06-11-2003, 00.16.55
e basta romper le palle alla Kiaruzza..ops già, non ce le ha :notooth:

cmq disapprovo, aborro, voto contrario! Kiaruzza non te la prendere, a me hanno fatto anche di peggio questi bruti, e per fortuna che Bejita ha smesso... :look:

p.s. cmq ho votato E :notooth:

Qfwfq
06-11-2003, 00.46.36
Secondo poi umorismo a parte, mi pare di aver preso bene i vostri attacchi corali sull'altro topic e ci ho scherzato su io stessa.Limitarsi a mandare al *lock un topic per un continuo rimprovero sulla mia persona accusandomi di superficialità , banalità è un conto , sputtanarmi (ricandendo nella stessa banalità tanto da voi criticata) indicandomi solo e solamente come "personaggio"(perchè è questo che voi volete che sia , e il topic suddetto lo dimostra) vacuo e supponente e arrogante e pieno si sè , è un altro.
E può cominciare a dare fastidio.

Preso bene ? In fondo mi hai dato solamente del segaiolo mentale...
Ora poi diventa colpa nostra se sul forum ti presenti come personaggio ?
Come scusa ? Noi ti additiamo quale personaggio perchè vogliamo che te sia esclusivamente tale ? Ma lol ! Ma se non facciamo altro che dirti di buttare via un pezzetto di maschera ed essere più franca. Difatto ti sei rifiutata di farlo ed il topic suddetto, in realtà, dimostra solo come si sia deciso di fare dell'ironia, peraltro in via del tutto amichevole, sul tuo comportamento. Semplicemente si è deciso di stare al tuo gioco e giocarlo con le stesse regole.

P.S. per Elfebo

Il sondaggio è quasi pronto, oramai; fuori tempo massimo :asd:

Kiara
06-11-2003, 00.56.19
Preso bene ? In fondo mi hai dato solamente del segaiolo mentale...

eh cacchio manco me lo ricordavo!!!!!!!!!!Ecco allora!!!!!!E' per questo!Ti stai vendicando per questo!!!!!!Ma LOL!

Ma se non facciamo altro che dirti di buttare via un pezzetto di maschera ed essere più franca.

e questo topic ne è un palese esempio.

su su spaliamo merda su Kiara!
Un'ottima spinta a buttare giù la maschera.Dimenticate che sono io che devo decidere SE e quando buttarla.E riprendendo Pirandello, le maschere di ognuno sono parte dell'individuo stesso.Sono l'individuo stesso.Ah che oscenità!Lei è superficiale!Poveraccia!

Ripeto: sono la prima a scherzarci su, come ho dimostrato dalla chiusura del topic ma che ora si arrivi a prendere per il culo la sottoscritta volendola far passare pubblicamente per deficiente è troppo.

Specie nella parte che compete la mia vita privata , non credo voi abbiate il diritto di scherzarci su.

Io mi sono posta come personaggio?Io mi sono posta per quello che sono.Superficiale?Vacua?Immatura?
Possibile, ma ripeto: voi volete che io sia così a quanto pare, perchè non vi siete mai sognati di prendere in considerazione altri post di base "non ironica" che io ho scritto da che sono qui.

E dato che almeno uno di voi due si è ripassato in lungo e in largo la mia vita virtuale(il che mi fa pensare che non abbia un cazzo di meglio da fare)avrà almeno la gentilezza di guardare oltre, e non solo quello che VUOLE vedere.

Qfwfq
06-11-2003, 01.08.58
eh cacchio manco me lo ricordavo!!!!!!!!!!Ecco allora!!!!!!E' per questo!Ti stai vendicando per questo!!!!!!Ma LOL!

Io mi sono posta come personaggio?Io mi sono posta per quello che sono.Superficiale?Vacua?Immatura?
Possibile, ma ripeto: voi volete che io sia così a quanto pare, perchè non vi siete mai sognati di prendere in considerazione altri post di base "non ironica" che io ho scritto da che sono qui.

E dato che almeno uno di voi due si è ripassato in lungo e in largo la mia vita virtuale(il che mi fa pensare che non abbia un cazzo di meglio da fare)avrà almeno la gentilezza di guardare oltre, e non solo quello che VUOLE vedere.

Veramente non me la sono presa affatto. Supponendo che io possa essemela presa per una accusa, che peraltro non dice proprio nulla, da parte di qualcuno che non conosco, spari solo un'emerita idiozia ;)

Quali post di base non ironica; quali post non stereotipati ? Need proof.

No, non ci siamo ripassati in lungo ed in largo la tua vita virtuale. Semplicemente sono su questo forum da un anno ed ho una grande memoria, anche per i particolari stupidi ;)

Comunque per ora ci stiamo limitando a discutere di cose già dette e ripetute, assodate e scontate, mentre questo topic era funzionale solamente a scherzare bonariamente un po' sul tuo modo di fare. Non voglio flammare o discutere, e per un semplice motivo: hai già sparato tutte le tue cartucce polemiche, come sempre, e detto tutto quel che volevi dire. Si trattava solamente di vedere se stavi al gioco, se accettavi la tua stessa ironia. Ma a quanto pare preferisci strepitare piuttosto che giocare questa mano. Peccato :)

Kiara
06-11-2003, 01.21.08
Si trattava solamente di vedere se stavi al gioco, se accettavi la tua stessa ironia. Ma a quanto pare preferisci strepitare piuttosto che giocare questa mano. Peccato :)

Non capisci un cazzo.scusa la franchezza spicciola a quest'ora non c'ho voglia di parlare forbita.

Te l'ho già spiegato il mio concetto di ironia, che al contrario di te di Ray e qualcun'altro, molti apprezzano grazie al cielo; e grazie al quale ho anche ricevuto parecchi riconoscimenti.

Il mio umorismo si fonda su pregiudizi , su stereotipi , su generalizzazione, e allora?Sparo a zero sul genere maschile come sparo a zero sulle veline .Prendo per il culo gli adolescenti e altrettanto i vecchi.

Naturale che tralascio ogni individualità spicciola perchè è , appunto , parte dell'individuo è la bellezza dell'individuo , e non tutti ci si riconoscono.
Nelle paranoie femminili , nelle stanche elucubrazioni di minorenni di borgata, nelle fisime mentali di un rapporto tra un individuo e i suoi amici in quelle sì che si riconoscono tutti.Non tu certo caro Qfwfq ma altri sicuramente.

Gioco con piacere con chi gioca con me.
Io qui vedo un accanirsi ingiustificato nei miei confronti, un continuo puntualizzare sulla mia presunta personalità banalotta, un eccessivo cazziare ogni mio intervento, un desiderio di flame in ogni cazzutissimo topic.

Qual'è il problema?Sei così altruista da voler aiutare una piccola e immatura idiota a superare la sua barriera mentale dell'essere ripetitiva?Sei invidioso di una presunta perfetta vita sociale?Sei suscettibile ad ogni generalizzazione?Perchè questa voglia, a tutti costi , di cambiarmi?
O è uno smaronamento che proponi normalmente alla gente anche nella tua vita "reale" ?

Elrond.
06-11-2003, 01.24.13
Non capisci un cazzo.scusa la franchezza spicciola a quest'ora non c'ho voglia di parlare forbita.

Te l'ho già spiegato il mio concetto di ironia, che al contrario di te di Ray e qualcun'altro, molti apprezzano grazie al cielo; e grazie al quale ho anche ricevuto parecchi riconoscimenti.

Ah sì ?

Ah, scusa il post inutile, ma a quest'ora non ho voglia di pensare. :asd:

Kiara
06-11-2003, 01.29.18
Originally posted by Elrond.
Ah sì ?

Ah, scusa il post inutile, ma a quest'ora non ho voglia di pensare. :asd:
:doubt:

va bene.ma...

:doubt:

Ray McCoy
06-11-2003, 02.00.05
Thx To Elrond. :D

http://calvin85.interfree.it/ch/calvin_0021_0004.jpg
http://calvin85.interfree.it/ch/calvin_0021_0005.jpg
http://calvin85.interfree.it/ch/calvin_0021_0006.jpg
http://calvin85.interfree.it/ch/calvin_0021_0007.jpg
http://calvin85.interfree.it/ch/calvin_0021_0008.jpg
http://calvin85.interfree.it/ch/calvin_0021_0009.jpg
http://calvin85.interfree.it/ch/calvin_0021_0010.jpg
http://calvin85.interfree.it/ch/calvin_0021_0011.jpg

TrustNoOne
06-11-2003, 02.00.43
Le voto tutte ma specialmente la F perche' sono anche io cosi' :asd:

Magari facessero robe del genere su di me (con piu' insulti poi sarebbe il max sigh :rolleyes: )

Squizzo
06-11-2003, 02.07.35
mi sembra che con questo topic si sia esagerato decisamente...ad alcuni può sembrare che Kiara scriva sempre le solite cose, ma di solito quando lo fa è perchè ci scherza sopra e comunque di solito sono post di poche righe o comunque sarcastici.

potrà anche aprire qualche topic in cui parla dei suoi problemi scrivendo in un certo modo, ma si capisce che lo fa con ironia e magari anche per sdrammatizzare certe cose, probabilmente perchè non vuole esporsi troppo...ma quando serve sa sempre tirare fuori dei gran bei post seri..se questi a qualcuno sfuggono, evidentemente la colpa è di chi legge che e prevenuto e magari li salta a piè pari...

per quanto mi riguarda, a me piace molto come scrive, mi fa sempre ridere con le sue battute, come in alcune occasioni mi ha molto colpito e in un paio anche fatto scorrere qualche lacrima, per quello che ha scritto non solo qui ma anche sul suo blog..

a parte il fatto che chiunque con un minimo di cervello riuscirebbe a capire come lei si sia creata un personaggio molto diverso da come lei sia davvero, vorrei dire che se si cercava di fare dell'ironia il tentativo mi pare miseramente fallito...bisogna avere buon gusto anche nell'ironia...

almeno io la penso così...buonanotte... :birra:

Qfwfq
06-11-2003, 02.15.21
Il mio umorismo si fonda su pregiudizi , su stereotipi , su generalizzazione, e allora?Sparo a zero sul genere maschile come sparo a zero sulle veline .Prendo per il culo gli adolescenti e altrettanto i vecchi.
Naturale che tralascio ogni individualità spicciola perchè è , appunto , parte dell'individuo è la bellezza dell'individuo , e non tutti ci si riconoscono.
Nelle paranoie femminili , nelle stanche elucubrazioni di minorenni di borgata, nelle fisime mentali di un rapporto tra un individuo e i suoi amici in quelle sì che si riconoscono tutti.Non tu certo caro Qfwfq ma altri sicuramente.
Gioco con piacere con chi gioca con me.
Io qui vedo un accanirsi ingiustificato nei miei confronti, un continuo puntualizzare sulla mia presunta personalità banalotta, un eccessivo cazziare ogni mio intervento, un desiderio di flame in ogni cazzutissimo topic.
Qual'è il problema?Sei così altruista da voler aiutare una piccola e immatura idiota a superare la sua barriera mentale dell'essere ripetitiva?Sei invidioso di una presunta perfetta vita sociale?Sei suscettibile ad ogni generalizzazione?Perchè questa voglia, a tutti costi , di cambiarmi?
O è uno smaronamento che proponi normalmente alla gente anche nella tua vita "reale" ?

No, Kiara, vedi che sei te a non capire ? Idealmente, se non te ne sei affatto accorta, ho abbandonato le mie posizioni di critica distaccata per adottare il tuo medesimo piano dialettico. Un piano dialettico che nella teoria mi porta ad accettare tutte le tue argomentazioni, anche quelle precedentemente criticate. Ma, nonostante tutto, ti rifiuti di affrontare una sintesi costruttiva rilevante anche se posta sulle tue stesse basi argomentative. L'ironia non serve forse a questo ? :)
In questo momento non ti sto nemmeno "cazziando", come dici te, perchè non è mia intenzione farlo. Semplice dialogo ironico, e nonostante tutto continui a risultare più scivolosa e sfuggente di un'anguilla; preferisci vedermi e vederci come una sorta di tribunale di tuoi detrattori, carnefici et cetera invece di considerarci, per l'appunto, quale una controparte dialettica. Non sono altruista, non nel senso che te attribuisci al termine, nemmeno invidioso della tua vita sociale che non conosco, e che pertanto potrebbe anche essere un inferno. Sono suscettibile alle generalizzazioni ? Sì, ma non è questo il punto; potrei semplicemente decidere di soprassedere, cosa che evito in questo caso di fare, probabilmente perchè sono un idealista ;)
Non si tratta di avere la pretesa di plasmarti; non sono Dio, ma credo fermamente nella capacità di qualcuno di migliorarsi. Serve chiarezza, tuttavia ( niente gioco di parole per assonanza ). No, quel che sto facendo, quì ed ora, non lo faccio con tutti gli altri; non me ne torna nulla, in fondo, di starmi a smaronare ( a quanto pare non è smaronamento solamente per te ) per quotarti e cercare di evidenziare quel che io, come altri, stiamo tentando di far passare come messaggio; ovvero che la stasi è morte.

Non so quanto sia opportuno, ma in questa sede mi è stato chiesto di anche di indirizzarti un invito a nome di partecipanti ed organizzatori ( me incluso, pertanto ) per il prossimo Meeting di Roma; non credo parteciperai, ragion per cui l'invito medesimo mi sembra superfluo. E la tua mancata partecipazione, lungi dal rappresentare per me motivo di biasimo, risulta perfettamente comprensibile sino a quando continuerai a considerarci solamente come giudici e fustigatori dei tuoi modi di porti e relazionarti, sfuggendo pertanto ad ogni possibilità di confronto.

Probabilmente la considererai l'ennesima idiozia da qualcuno che, palesemente, non ha capito nulla di te e dei tuoi comportamenti.
Ti occorre swing, ritmo, maggior rispetto per i vari tempi di relazionamento.
Buona fortuna.

Ray McCoy
06-11-2003, 02.39.01
Originally posted by Squizzo
se questi a qualcuno sfuggono, evidentemente la colpa è di chi legge che e prevenuto e magari li salta a piè pari...

http://image.pathfinder.com/time/europe/timetrails/italy/berlusconi.jpg

Mi par giusto... :asd:

Grevity
06-11-2003, 09.16.06
prendo in prestito le parole di beppe grillo:
*...ma telefonatevi a casa e non rompeteci i cogl**** a noi!!!*

onestamente, quanto può interessare, alla comunità tutta, se un dato utente critica e disserta sempre e comunque sul modo di porsi di un altro utente a suo dire banale, superficiale etc etc?
io direi poco, oltrettutto dite sempre le stesse cose, quindi neanche più :Pop: e posto in prima fila. :D

ho capito che volete attirare l'attenzione di kiara, ma dei piemme no??? :asd:

Ray McCoy
06-11-2003, 09.33.43
Originally posted by Grevity
ho capito che volete attirare l'attenzione di kiara, ma dei piemme no??? :asd:

E se poi la casella piena?! :mecry:

palka
06-11-2003, 09.36.53
magari può anche essere divertente per qualcuno, ma visto che si parla di kiara, e kiara non gradisce, io chiudo.

:)