PDA

Visualizza versione completa : [OT] E tornata Campanellino!

Nykyo
05-11-2003, 19.55.44
Eyh eyh ragazzi!Rieccomi!Vi sono mancata in tutto questo tempo in cui sono sparita (per di più senza preavviso), o non vi siete nemmeno accorti che non c'ero ;) ?Beh avevo il PC guasto e l'ho riavuto solo ora...FINALMENTE. però mi siete proprio mancati sapete :kiss: :kiss: :kiss:

morettina
05-11-2003, 20.07.53
Nykyotta, finalmente!
Erano diversi giorni che volevo mandarti una mail per chiederti se fosse tutto ok. :azz:
Certo che ci sei mancata! Ora dì al tuo computer di non fare più di questi scherzetti, eh! :D

enzct
05-11-2003, 20.15.22
Originally posted by Nykyo
Eyh eyh ragazzi!Rieccomi!Vi sono mancata in tutto questo tempo in cui sono sparita (per di più senza preavviso), o non vi siete nemmeno accorti che non c'ero ;) ?Beh avevo il PC guasto e l'ho riavuto solo ora...FINALMENTE. però mi siete proprio mancati sapete :kiss: :kiss: :kiss:

Nykyoooo! ciaooo! bentornata!!! :kiss:

tutto ok spero!
menomale che è stato solo problema di pc e non di "altro"!!

felice di riaverti fra noi! ;)

offis
05-11-2003, 20.57.48
Originally posted by morettina
Certo che ci sei mancata!

Oooooo!:niente!: Manco mi ero accorto che non c'eri più...:azz:

Scheeeeeerzo!!!! BENTORNATA! :Palka:

Nykyo
05-11-2003, 20.59.46
Grazie ragazze, spero che anche voi stiate bene e sia tutto a posto per voi (come va il tuo papà Enzina?E il tuo orecchio More?), io sto bene, anzi ora che ho di nuovo il pc sono proprio di buon umore.Ma non è che mi fate un riassuntino di cosa mi sono persa?Se poi non potete grazie lo stesso.Sono davvero contenta di risentirvi e di certo mi riambienterò subito.Anzi festeggiamo: mirto per tutti!!!!!!:birra: :birra: :birra:

Nykyo
05-11-2003, 21.00.44
Originally posted by offis
Oooooo!:niente!: Manco mi ero accorto che non c'eri più...:azz:
Scheeeeeerzo!!!! BENTORNATA! :Palka:

Meno male che scherzi...grazie anche a te!:) :)

selidori
05-11-2003, 22.55.39
Bentornata !

Ci siamo accorti eccome della tua mancanza... ne parlavo qualche giorno fa con enzct e poison (DAL VIVO!).

Cosa ti sei persa... tante cosine... al volo cio' che vale la pena di riassumere... il filofilm è diventato continuo, mapple ha riproposto gli indovinelli che solo lui sa fare, movieplayer ha radicamente cambiato la grafica...
se mi viene in mente qualcos'altro, aggiungo !

Oggi sono troppo contento di riaverti fra le notre braccia e non capisco più niente !!!!!

Nykyo
05-11-2003, 23.33.53
Originally posted by selidori
Bentornata !

Ci siamo accorti eccome della tua mancanza... ne parlavo qualche giorno fa con enzct e poison (DAL VIVO!).

Cosa ti sei persa... tante cosine... al volo cio' che vale la pena di riassumere... il filofilm è diventato continuo, mapple ha riproposto gli indovinelli che solo lui sa fare, movieplayer ha radicamente cambiato la grafica...
se mi viene in mente qualcos'altro, aggiungo !

Oggi sono troppo contento di riaverti fra le notre braccia e non capisco più niente !!!!!

Come riassunto è abbastanza tanto poi finirò con lo sfruculiarmi tutti i topic che mi sono persa,grazie e mille,e la contentezza è reciproca e bello rivedere queste pagine azzurrine e non vedo l'ora di avere il tempo di tuffarmi anche in quelle mitiche di Bloopers per vedere che c'è di nuovo.:) :)

singoallo
05-11-2003, 23.36.16
Ciao Nikyotta !!!
Che Gim Toro e il Greco ti accompagnino sempre!
La carriera?....fammi sapere...

Nykyo
06-11-2003, 00.13.47
Originally posted by singoallo
Ciao Nikyotta !!!
Che Gim Toro e il Greco ti accompagnino sempre!
La carriera?....fammi sapere...

Grazie anche a te Singo!
La carriera va bene, imparo sempre più e l'avvocato mi fa fare sempre più cose inerenti al lavoro segno che gli piace il mio modo di fare.Quanto a Gim Toro, dato l'esordio in tribunale, ormai è il mio portafurtuna in aula.:D

cromabianca
06-11-2003, 02.45.55
Ciao, Nykyo!!! Lo sai? Avevo giusto intenzione di chiedere di te, quando mi fossi collegato di nuovo.... sono contento che sei tornata.... be', a dire il vero anche io non mi faccio vedere spesso!!!

Ancora un po' di pazienza, boys, e poi tornero' come prima... per il resto, qui va tutto bene...

Futaba
06-11-2003, 08.43.06
Bentornati ad entrambi!!!! :Palka:

ildrugo
06-11-2003, 09.58.06
e croma entrò di soppiato per salutare la cara vecchia nykyo. Ave a voi

Nykyo
06-11-2003, 11.17.47
Ancora grazie a tutti ragazzi, è un piacere tornare con una simile accoglienza.

PS:Croma che gioia!Dove sei?Che fai?Ti sei sistemato? Dammi tue nuove.

selidori
06-11-2003, 11.20.11
Bentornati anche agli americani !

Tanto per essere OT e visto che tutti qua dentro hanno amici importanti, nessuno ha da consigliarmi un buon avvocato in milano (ma oltre che buono deve essere 'amico' anche per un consiglio)... ho una grana con una ristrutturazione e una spinta legale (anche retribuita se necessario) non mi spiacerebbe averla ma non conoscendo nessuno odio andare sugli elenchi e pescarne uno a caso...

Futaba
06-11-2003, 11.28.44
Bentornati anche agli americani !

Tanto per essere OT e visto che tutti qua dentro hanno amici importanti, nessuno ha da consigliarmi un buon avvocato in milano (ma oltre che buono deve essere 'amico' anche per un consiglio)... ho una grana con una ristrutturazione e una spinta legale (anche retribuita se necessario) non mi spiacerebbe averla ma non conoscendo nessuno odio andare sugli elenchi e pescarne uno a caso...

Grazie al cielo, non conosco avvocati a Milano.
Potresti chiedere per mail un consiglio a Nykyo:cool: .........

Credo che gli avvocati già in carriera ti facciano pagare anche per sederti nel loro studio :rolleyes: .

onigate
06-11-2003, 12.09.38
OOHHHHHH :clap: che gioia riavere con noi due figliol prodighi che ci mancavano tanto !!! :D
BENTORNATI !!! :birra: :)

A presto per le novità e i pettegolezzi :asd:

p.s.: una :birra: anche per te amico sincopallo ;)

_Fred_
06-11-2003, 13.06.27
Bentornati a tutti!!!!:D :D :D

_Zio_
06-11-2003, 13.52.57
Seli se è solo per un consulto veloce io posso darti una mano: ti mando un pm.

_Zio_
06-11-2003, 13.53.28
BTW, bentornata Campanellino!
:birra: :birra: :birra:

Nykyo
06-11-2003, 13.54.36
Originally posted by _Zio_
Seli se è solo per un consulto veloce io posso darti una mano

Se è solo per toglierti un dubbio sono disponibile anche io Seli. Fammi sapere.

selidori
06-11-2003, 14.05.31
Per _Zio_ e Nykyo: grazie della collaborazione, ora vi scrivo ad entrambi due righe che voglio le leggiate vagamente per dirmi se conviene prendere appuntamento con un professionista per andare sul pesante o lasciar perdere (ho pure io le mie colpe, principalmente ingenuità).

END OF OT.......................

onigate
06-11-2003, 14.24.46
Per _Zio_ e Nykyo: grazie della collaborazione, ora vi scrivo ad entrambi due righe che voglio le leggiate vagamente per dirmi se conviene prendere appuntamento con un professionista per andare sul pesante o lasciar perdere (ho pure io le mie colpe, principalmente ingenuità).

END OF OT.......................
[ot]p.s.: anche mia moglie è avvocato, nel caso in cui servisse un altro parere :)

angelheart
06-11-2003, 16.54.13
nykyooo!!!! ben tornata!!!!!!

_PoisoN_
06-11-2003, 17.55.23
Bentornata Campanellino! :Palka:
Bentornato anche a Croma... ;)

Bye Poison!

DeaB
06-11-2003, 19.07.56
Anche se non ci conosciamo ti do il bentornata! Dea

cromabianca
06-11-2003, 20.46.11
Ragazzi, siete meravigliosi. Tutti... lo sapete che mi mancate tanto... :( :mecry:

Il fatto e' che, qui, non staro' sempre perche' alla fine del mese parto per la California, quindi non mi sono ancora fatto una connessione mia.... ma vi prometto che tornero'!!!

Nykyo: :love:

Nykyo
06-11-2003, 21.05.43
Sottoscrivo quello che dice Croma siete proprio dei tesori!!!!!!!

angelheart
07-11-2003, 16.40.07
cromino!!! bentornato anche a te!