PDA

Visualizza versione completa : consiglio per expare con 1.10

Pinno1984
05-11-2003, 19.13.11
raga,avete notato che i mostri a inferno sono molto + forti?
in queste 2 settimane sono andato a cercare di far salire la mia ama da duell ma con scarsi risultati. a inferno incontro molto spesso dei mostri immuni al mondo con pelle di pietra e centometristi da gran che corrono veloci(io ho + 18% velocità di corsa) e noto che non riesco a farli fuori. poi se uso freccia guidata ci metto una settimana per farli fuori..

voi dove andate a far salire i vostri psg? io mi sono rotto di morire 10-20 volte per avere 3mm di exp in +...:grev: :grev: :grev:

inoltre se qualcuno avesse una armatura in + che non usa e qualche oggettino utile per la mia ama che non sia una armatura com "pelle del mago della vipera" xchè cel'ho già e me ne serve una + forte!
tnx a tutti quelli che risponderanno!
a presto!:birra: :birra:

.Imrahil
05-11-2003, 19.20.05
Originally posted by Pinno1984
raga,avete notato che i mostri a inferno sono molto + forti?

ma no :rolleyes:

in queste 2 settimane sono andato a cercare di far salire la mia ama da duell ma con scarsi risultati. a inferno incontro molto spesso dei mostri immuni al mondo con pelle di pietra e centometristi da gran che corrono veloci(io ho + 18% velocità di corsa) e noto che non riesco a farli fuori. poi se uso freccia guidata ci metto una settimana per farli fuori..

voi dove andate a far salire i vostri psg? io mi sono rotto di morire 10-20 volte per avere 3mm di exp in +...:grev: :grev: :grev:

prova a expare da Baal a Incubo... a che Clvl sei?

inoltre se qualcuno avesse una armatura in + che non usa e qualche oggettino utile per la mia ama che non sia una armatura com "pelle del mago della vipera" xchè cel'ho già e me ne serve una + forte!
tnx a tutti quelli che risponderanno!
a presto!:birra: :birra:

cerca di trovare un'armor 4 sock elite e metterci 4 jew ED... Vipermagi è buona per sorca, ma per ama suxa..

Pinno1984
05-11-2003, 19.27.35
sono a lvl 80 con burizan,amu con +1 livelli abilità,cura di manald,pelle del mago della vipera..poi non mi ricordo l'elmo...

il problema è il danno inflitto e le resistenze,x il resto va bene come ama!
che 2 balle....

Whella
05-11-2003, 19.28.18
Originally posted by Pantera666
ma no :rolleyes:

prova a expare da Baal a Incubo... a che Clvl sei?

cerca di trovare un'armor 4 sock elite e metterci 4 jew ED... Vipermagi è buona per sorca, ma per ama suxa..

Perfetto Quoto in pieno

Bye Whella

Whella
05-11-2003, 19.57.27
sono a lvl 80 con burizan,amu con +1 livelli abilità,cura di manald,pelle del mago della vipera..poi non mi ricordo l'elmo...

il problema è il danno inflitto e le resistenze,x il resto va bene come ama!
che 2 balle....

Cosa hai messo nella Bury? spero shael, per il resto segui consiglio di Pantera ...per le resistenze piu' opzioni devi scegliere se fare male(meglio)oppure proteggerti,e li le cose cambiano hai diverse opzioni dipende da come sei messo con le rune.
1-opzione Fumo (nef-lum) +50 all res.(ma non fai male )con in piu' la difesa ai botti finali dei boss e semi-boss che muoiono in genere o uccidendoti o lasciandoti bloccato e gelato.
2-Cuor di Leone (hel-lum-fal) ottima combinazione di resistenze e anche di ed (fai male e ti proteggi)non hai pero' la protezione al botto dei semi-boss.
3-Shaftstop la miglior corazza di tutto il game (almeno nella 1.09)
va incavata in 2 modi a te la scelta o jew ed o runa um dipende da cosa vuoi.(da non trascurare anche la cham ma li' siamo su altri discorsi che riguardano il duel)
4-Gloom (nuova runeword) (fal-um-pul) una via di mezzo tra la cuor di leone e la fumo discreta per res.+45 e per il danno buttato sul mana ma solo il 5%
5-Catene Dell'Onore qui siamo al top dei top (Dol-Um-Ber-Ist)
fai male, ma molto male, leggiti tutti gli attributi ci metti mezz'ora,la migliore in tutti i senzzzi il mio Dream (la faro' sicuramente, non so quanto tempo ci vorra', magari 2 anni, ma la faro')
Ultimo consiglio la Bury e' un ottima arma(te lo dice uno che ne e' ancora innamorato)ma non e' il top credimi, adesso sicuramente grazie anche a questo forum, ti consiglierei un bell'arco gotico unico o cruel(meglio).
Arco Gotico perche'fai male ai demon, uppgradalo con la nuova formula che prevede il cambio degli item da ecc.in elite(leggiti la formula)
Cruel perche viaggia di brutto es.arco della difesa o matriarcale(anche se fai meno danno)
Per Elmo cerca Gaze (costa una cifra anche se less)incavalo con un bel 15 ias o ed (io ci metterei un ias sopratutto se fosse basso)
Per il resto dovresti spiegarci come sei messo a item e sopratutto a rune che con la 1.10 acquistano un valore enorme.

Bye Whella
;)