PDA

Visualizza versione completa : Unkle

Dedal83
05-11-2003, 18.44.26
Una produzione elettronica un po' vecchiotta ('98) dei due geni Lavelle e Dj shadow, sentito oggi.
Devo dire che come disco nn malissimo, sopratutto per lo stile del sound, la ricchezza di suoni e le interessanti contaminazioni trip hop e breakbeat.
Lo strumento sicuramente pi interessante la tastiera, che produce motivi molto interessanti in qualche pezzo.
Il gorssod ifetto di questo disco per i miei gusti che se da una parte le contaminazioni triphop gli conferiscono un ottimo sound fintosporco, lo rendono dall'altra parte, come al solito leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento.
A questo status quo l'unica vera variazione il pezzo nurse rhyme breather, un pezzo rock molto veloce e celestial annhillation feta. london session.
Insomma questo cd a mio avviso una produzione molto interessante, per contraddistinto da una lentezza ammorbante che mi fa purtroppo rigettare l'ascolto completo.

samgamgee
05-11-2003, 19.30.07
Ti segnalo fra l'altro il nuovo degli Unkle, "Never Never Land". Collaborazioni prestigiose con gente tipo Josh Homme dei Queens Of The Stone Age, Mani dei Primal Scream, 3D dei Massive Attack & Jarvis Cocker (Pulp)...

;)

Dedal83
05-11-2003, 19.41.56
nn sapevo fosse uscito un nuovo cd, cercher di ascoltarlo prima o poi, cmq nn mi esaltano particolarmente :cool:

samgamgee
05-11-2003, 21.38.48
giusto, non avevo letto la fine del post.

in ogni caso, lo segnalo a chiunque interessino gli unkle ;)

NewBusterSword
05-11-2003, 21.51.43
purtroppo degli unkle conosco solo la bellissima e celeberrima "rabbit in your headlights" con yorke dei radiohead.
devo scaricarmi qualcos'altro