PDA

Visualizza versione completa : Inca find

solir
05-11-2003, 17.13.15
Ora non dite che dovevo postare nel topic apposito perchè ci ho postato da un bel po' e nessuno risponde e non ho tutta la giornata! Qua almeno lo vedono tutti e forse qualcuno mi può rispondere!

Mi potete dire le stats e le skill migliori per inca find plz?

Rikimaruz
05-11-2003, 17.20.29
ma lol!!! bel modo di chiedere un favore!!!

da come ti lamenti sembra che la gente qui SIA OBBLIGATA a darti un consiglio!!! LOL!!! Io purtroppo faccio solo Baba e qualche Pals mi spiace...

su nessuno che di lavoro viene pagato per star sui forum a rispondere?

solir
05-11-2003, 17.23.45
Ho detto cosi perchè mi sarei aspettato una frase del tipo: "per queste cose c'è il topic sull'inca!"

shottolo
05-11-2003, 17.25.02
io io! però mi pagano in calamari giganti quindi vista l'umidità non posso rispondere
imho inca freddolosa

Enrico170780
05-11-2003, 17.31.29
Al momento siamo tutti presi a sperimentare la nuova patch (ladder o meno) quindi nessuno ha ancora LA guida, anche perchè, dalle prime impressioni, pare proprio che inca da sola a hell faccia una certa fatica già vestita al meglio, figuriamoci dovendo sacrificare parti di equip per il find.

Per cercare cmq di dare un'idea, ma più che guida qui si parla di bozze dai un'occhiata al bistrattato thread da te citato in apertura... e troverai delle guide per inca gelo/fuoco o mista, nessuna di esse è specificatamente da find anche perchè, come già detto, è difficile sopravvivere in hell anche se vestiti al top.

Partendo da queste guide, fai delle prove, sperimenta in modo così da contribuire a chiarire le idee sulle inca find.

solir
05-11-2003, 17.38.37
Grazie! :D Ema non ne aveva una con cui ha fatto anche un baal run?