PDA

Visualizza versione completa : e bello quando non ti fanno dei torti.....

Arces
05-11-2003, 15.50.01
...a te fare la parte dell'angioletto.
ma quando li fai tu a gli altri? te lo sei mai kieso?
io ti kiedo scusa per i miei (insulti) nella real life è vero ho esagerato,ma ciò non toglie ke i tuoi comportamenti quà sono banali e infantili,xke invece di dare una mano a tutti i players di sto forum x fargli capire veramente ki hanno davanti e tirare su una discussione molto ma molto utile a far capire la disonestà ke cè su b.net oltre ke a sto mondo,ti sei reso solo ridicolo facendo la parte del tipo ke pensa: e meglio sotterrare ke tirar fuori.
della serie non aprite gli okki e fatevi prendere ankora per il culo.
mi dispiace della mia reazione ma tu hai esagerato.
non dovevi comportrti cos'ì,e siccome davanti a te non hai il solito cojone ecco quello ke è sucesso.
e ammettere i propri errori non è da vergognarsi,e vedo ke tu in parte lo hai fatto,riguardante me o meno e per questo ti ammiro,ma per le altre cose,blah,mi dispiace solo ke tu non capisca.
ciao................

p.s admin o moderatore è la stessa cosa,un moderatore è un admin di un forum + o -. ma questo è un altro discorso.

.MARTOX.
05-11-2003, 15.52.12
Sto tipo rompe quasi più di me:asd:

shottolo
05-11-2003, 15.53.49
LOL martox!
arces ma mandagli un PM a 'sto povero darimar!
se prima potevo darti ragione sulla tua incazzatura per la storia con elenina ora stai diventando pesante e se fossi a forum il sassolino non lo metterei nella tua bacinella ma te la tirerei con la fionda

X.xDaRkGiDaNx.X
05-11-2003, 15.54.32
Arces se prima avevi ragione ora sei passato dalla parte del torto contattalo via pm e discutetene fra voi ke a noi nn ce ne frega niente :niente!:

Alumir
05-11-2003, 15.55.51
Originally posted by .MARTOX.
Sto tipo rompe quasi più di me:asd:

Quotissimo:D :D

Cocitu
05-11-2003, 15.56.45
arces, abilitati i Pm e fai meglio...

il mio è un consiglio.

djnat
05-11-2003, 16.03.48
Originally posted by Arces
invece di dare una mano a tutti i players di sto forum x fargli capire veramente ki hanno davanti e tirare su una discussione molto ma molto utile a far capire la disonestà ke cè su b.net oltre ke a sto mondo,ti sei reso solo ridicolo facendo la parte del tipo ke pensa: e meglio sotterrare ke tirar fuori.
della serie non aprite gli okki e fatevi prendere ankora per il culo.
mi dispiace della mia reazione ma tu hai esagerato. 1. Non penso di aver bisogno dell'aiuto di darimar o di chi per lui per capire se ho davanti una persona disonesta. Se lo è, me ne accorgo da solo.

2. Non mi pare che darimar abbia sotterrato un bel niente. Ha solo precisato, per dare facoltà di risposta a Elenina (se è a questo che ti riferisci), che avrebbe accettato solo i suoi reply nel topic, richiesta assolutamente legittima dal momento che il thread era ed è clamorosamente OT.

3. A me sembri onestamente tu quello che esagera. In fondo se Elenina in realtà si chiama Roberto Carlos Odoacre de la Santera, o se Elenina è una cheater / duper / lamer / stealer / oquantaltrer, ok, ne prendo atto, ma sinceramente non me ne può fregare più di tanto, ammesso che sia vero. Però tu ne stai facendo una questione di stato, aprendo 3d a raffica sull'argomento. Ecco perchè credo che sia tu a dover un attimino riflettere sopra la questione: questo è ciò che penso.

darimar
05-11-2003, 16.06.03
Rinnovo l'invito un'ultima volta: piantala di aprire Thread inutili.