PDA

Visualizza versione completa : Find... Altro punto di vista...

.MARTOX.
05-11-2003, 15.46.45
Forse mi sbaglio, anzi speriamo che mi sbaglio.... Ma ho una bruttissima sensazione per i tempi che verranno... Non vi sembra che cada troppa robba? Il Drop è pauroso in una settimana ho trovato più di quanto prima trovavo in un mese....
Questo all'inizio è bello, anche divertente visto che molti oggetti sono nuovi... ma.... Se fra qualche tempo tutti avranno tutto non pensate che questo gioco diverrà meno divertente? Niente più sfida in un mese di find mi vesto un pg al 100%.... E vero che c'è la ladder (alla quale non ho potuto dedicarmi:() ma comunque i pg poi vanno in SC normale....
Bho speriamo che mi sbaglio ma mi sembra veramente eccessivo tutto questo drop....

Energia
05-11-2003, 15.54.37
probabilmente appena si rendono conto ke i drop sono esagerati li ridimensionano..... forse..... se nn comporta un consumo di calorie troppo elevato....

shottolo
05-11-2003, 15.55.31
io a parte un tal amu non ho trovato un cazzo di decente... toh, una LUM se vogliamo contarla
non so... darò il mio giudizio fra qualche settimana, ora è un pò presto, non so cosa pensare

Erpes
05-11-2003, 15.57.24
io non mi sono accorto .... inizio a pensare che sono particolarmente sfigato :rolleyes:

Alumir
05-11-2003, 15.58.27
Hmhmh, a me non sembra così esagerato; ho trovato in ladder gabbiano con baba a normal (che culo^^), mentre con sorca find non ho trovato nulla:D :rolleyes: :D

Dipende sempre dal culo anche con la 1.10:D

X.xDaRkGiDaNx.X
05-11-2003, 16.01.23
io non mi sono accorto .... inizio a pensare che sono particolarmente sfigato

QUOTO QUOTO QUOTO
:mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

Lord_Arrakis
05-11-2003, 16.21.41
ciao,
secondo me hanno già ridotto la % di drop, rispetto ai primi giorni della 1.1 mi sembra che si findi un po meno, xò forse è solo una sensazione

Malbert
05-11-2003, 16.24.24
Almeno la gente non dovrà più andare a comprare la roba dagli accattoni vendi-pixels per avere ciò che vogliono ... ^^

Erik2
05-11-2003, 16.28.44
Originally posted by Malbert
Almeno la gente non dovrà più andare a comprare la roba dagli accattoni vendi-pixels per avere ciò che vogliono ... ^^

oppure smerdare tutta Bnet coi loro schifosi Bot

Ps: se hanno veramente aumentato il drop penso che l'abbiano fatto appunto per scoraggiare Bot e patetici mercanti ( 3dsvs, CheGuemer... etc )

ponfix
05-11-2003, 16.40.27
Bho io ho notato un aumento del drop ma nn riesco a grabbare ^^'
Nel primo mezzo sec è già tutto sparito :( :(

Vado ad esercitarmi :birra: :birra:

Luisen II
05-11-2003, 16.42.57
Inoltre per chi gioca in ladder, avendo una scadenza impedisce l'accumulo esagerato di items, garantendoti che se mai ci saranno dupe saranno comunque destinati a scomparire :)
Cosa che non avviene giocando normalmente.

.Furla.
05-11-2003, 17.13.35
io oltre a diverse parti di set e unici normali ho trovato un gc 1-79 light dmg, un gc +1 wc baba e una runa um :king: tutto questo in ladder ovviamente :D

hypermaxxxx
05-11-2003, 17.22.56
Luisen II Inoltre per chi gioca in ladder, avendo una scadenza impedisce l'accumulo esagerato di items, garantendoti che se mai ci saranno dupe saranno comunque destinati a scomparire

xchè scusa ? I dupe ci sono e i bot anche...visto che se usano bot con pg ladder gli "OGGETTONI" sono destinati a passare nelle mani dei pg 1.10 normali prima o poi...visto che quando finisce la ladder si resetta tutto...secondo me rimane una caxxata.

La bliz si è permessa di fare una patch di 5,x Mb in oltre 1 anno di aspettativa ? E vi basta ? lol...dai,ha cambiato un po di grafica,ha stravolto le skill e aggiunto armi + forti e mostri + forti e questo basta per poter dire che ora il gioco è diverso da prima ? naaa...adesso dovete solo rimettervi "al passo" e tutto tornerà come precedentemente era.Anzi...non escluderei che la blizz si dimenticasse persino di resettare la ladder...

Luisen II
05-11-2003, 17.30.39
Come mio solito vado forte a charms e pochi items, ultimo find recente un +1 arti marziali +29 vita... magari non vale una cippa ma è comunque ladder only ;)

Luisen II
05-11-2003, 17.35.50
Originally posted by hypermaxxxx
xchè scusa ? I dupe ci sono e i bot anche...visto che se usano bot con pg ladder gli "OGGETTONI" sono destinati a passare nelle mani dei pg 1.10 normali prima o poi...visto che quando finisce la ladder si resetta tutto...secondo me rimane una caxxata.

Intendevo che giocando unicamente ladder, scaduta la stagione bisogna ricominciare tutto da zero impedendo di riutilizzare l'arsenale che nel frattempo uno si è fatto.

Inter.SoS
05-11-2003, 17.40.11
X quel poco di tampo schifosamente rubato che ho giocato direi che il drop è abbastanza aumentato...:) :birra:

hypermaxxxx
05-11-2003, 17.56.33
HA...si...quello si...ma c'è sempre la variabile Blizz..che se resetta la ladder come i tempi che furono...preparatevi a un'altra ondata di oggetti.

Whella
05-11-2003, 18.36.12
Originally posted by Luisen II
Inoltre per chi gioca in ladder, avendo una scadenza impedisce l'accumulo esagerato di items, garantendoti che se mai ci saranno dupe saranno comunque destinati a scomparire :)
Cosa che non avviene giocando normalmente.

Acuto come sempre bravo Luis e' il mio pensiero

Bye Whella

Heloymz1
05-11-2003, 18.40.14
Penso che il numero dei drop sia proporzionalmente calcolato al culo che uno si deve fare per sopravvirere ad HELL...

Mi trovo molto d'accordo sull'argomento del reset ladder, non penso che la blizzard non avrà tempo per resettare. A questa ipotesi non ci credo.

Cmq bella per voi regà...se finda bene...contro ogni altra aspettativa....solo non trovo una cippa di niente :p

Sono d'accordo anche con l'argomento di scoraggiare i duper grazie a questo fantomatico aumento delle cagate...alla fine si...
gli hanno dato un bella botta di vita...come dite voi...io ancora devo vedere un'unico decente....

Bella :azz:

.Imrahil
05-11-2003, 19.31.25
Originally posted by .MARTOX.
Forse mi sbaglio, anzi speriamo che mi sbaglio.... Ma ho una bruttissima sensazione per i tempi che verranno... Non vi sembra che cada troppa robba? Il Drop è pauroso in una settimana ho trovato più di quanto prima trovavo in un mese....
Questo all'inizio è bello, anche divertente visto che molti oggetti sono nuovi... ma.... Se fra qualche tempo tutti avranno tutto non pensate che questo gioco diverrà meno divertente? Niente più sfida in un mese di find mi vesto un pg al 100%.... E vero che c'è la ladder (alla quale non ho potuto dedicarmi:() ma comunque i pg poi vanno in SC normale....
Bho speriamo che mi sbaglio ma mi sembra veramente eccessivo tutto questo drop....

scusa ma dove findi? magari droppa così solo in ladder...

.MARTOX.
05-11-2003, 19.47.16
Faccio principalmente mepho e baal, e non in ladder.
Comunque che il drop è aumentato è un fatto innegabile.... Lo notano tutti quelli che findano regolarmente... Il problema è che il troppo stroppia....

.Imrahil
05-11-2003, 19.59.00
ora vedo :asd:

Erik2
05-11-2003, 20.03.38
Originally posted by .MARTOX.
Faccio principalmente mepho e baal, e non in ladder.
Comunque che il drop è aumentato è un fatto innegabile.... Lo notano tutti quelli che findano regolarmente... Il problema è che il troppo stroppia....

Già, così si perdono clienti :ihih:

MadKing
05-11-2003, 20.06.50
Ho notato anche io la stessa cosa: primo giro da Pindle e Lama della fase unica, e nel giro di una decina di giri anche una pelle del balrog rara...prima mai visto nulla o quasi da pindle

KappaGiBi
06-11-2003, 14.18.13
era la lightsabre o la...nnmiricordoilnome....azurewrath?

MadKing
06-11-2003, 16.44.53
light :( però ieri in una ventina di find ho trovato la spira di mithril unica, una pelle del balrog rara e una spada rara non male

Il find è notevolmente aumentata

.MARTOX.
06-11-2003, 16.47.28
se la spira di mithrill è 15% vale tantino (pensa che servirebbe anche a me che non la ho trovata......:( )

MadKing
06-11-2003, 17.34.44
sì ha sia dr che vitalità al max (15% - +40 vitalità)

KappaGiBi
06-11-2003, 18.28.21
io ieri ho trovato ( scrivo il tipo delloggetto che nn ricordo il nome :p): Bastone del Tiranno, quasi perfetto x l'ED, ma al minimo di ll :( ; Stivali d'Osso e oggi un Armet :D !
l'altro giorno ho anche trovato Fortuna di Gheed ^^
più una corazza sacra blu ( che rabbia -.- -,- -.- ), una pelle del balrog rara ( -.- ), tante lame del colosso, e un sacco di oggetti elite magici e non....sl sempre schifosi ^^

luca_77
06-11-2003, 18.44.07
io non ho trovato niente (ladder)

.Imrahil
06-11-2003, 19.12.52
oggi mi sono fatto una quindicina di run, e ho trovato 2 shako, 2 frostburn, un' Ascia dell'Orco unica, ecc ecc...

il drop è aumentato spaventosamente, in una run meppho mi ha droppato 4 unici assieme...

KappaGiBi
06-11-2003, 19.26.19
Originally posted by Pantera666
... un' Ascia dell'Orco unica,...

:niente!: :rolleyes:

( sn bastardo, ammettilo :D )

.Imrahil
06-11-2003, 19.30.43
Originally posted by KappaGiBi
:niente!: :rolleyes:

( sn bastardo, ammettilo :D )

solo una parola, anzi 2:

2 Shako :roll3:

KappaGiBi
07-11-2003, 14.11.03
quelli che ho perso o quelli che hai findato :p :D?

darfull
07-11-2003, 14.16.53
io non trovo nulla ....

ladder

frost
bloodletter

tutto qui a nm in tantiiii giri

meppho/altopiani sopra e sotto/pindle

saro' sfigato cronico?

(100% mf)

djnat
07-11-2003, 14.22.57
Il mio find di unici / set "da segnalare" si riduce a:

Sander (guanti e stivali)
Cintura M'avina
Manald
Etlich
Guardie della sorte
Scudo Oscuro

e un totale di rari di cui alcuni bellissimi. :)

Come rune, la più alta finora findata è la LEM. :D

.Imrahil
07-11-2003, 19.10.46
Originally posted by KappaGiBi
quelli che ho perso o quelli che hai findato :p :D?

quelli che hai perso :evil:

.MARTOX.
08-11-2003, 01.45.13
Altre piccole considerazioni: la situazione sta degenerando:D :D :D
Ora basta desiderare una cosa per trovarla.:asd:
E per la prima volta in vita mia ho pensato di regalare a quelcuno un item che avevo raccolto... Sinceramente non ho parole....

ps: ve la butto lì, mi direte che dico stronzate.... La notte mi sembra di trovare più robba....:) Ok lo ho detto ma è sicuramente una stronzata.

souldrawer
08-11-2003, 09.23.01
secondo me il Santissimo Fattore C*** (nell'immagine qui sotto)

:sun: <---- Santissimo Fattore C***

:hail: :hail: :hail: :hail: <------ noi poveri findatori

(ormai quest'immagine è il mio biglietto da visita^^)

in ogni caso anch'io sono d'accordo nel dire che il drop è aumentato paurosamente (soprattuto in ladder): una cacciatrice a normal (io sono ancora a liv 7) mi ha droppato ben 3 rari + vari magici.....chissà lo zio tirchiaccio o il morterello...(per intenderci mephisto e pindleskin)

p.s.: io 3 rari non li avevo mai visti droppare nemmeno da mephisto tutti insieme....^^ (si sono sfigato lo so...)

Xenah-TcA
08-11-2003, 16.00.31
io non so voi ma ho naotato solo che ormai è diventato impossibile findare senza rischiare di lasciarci le penne

.NeMe.
08-11-2003, 19.19.05
A me la cosa che piace di piu di sta patch è che si expa findando.
O si finda expando.
Oggi atto 1 incubo mi è caduta verga d'oro dal rakainishu, contessa mi ha mollato sol , trovata una ral, 2 ort, e un arco dello sventramento da 73 di anno max O.O

Grimorg
09-11-2003, 00.22.00
Sono solo io che non trovo una mazza? :bah: A parte un sc con i controcazzi... nulla...

.Imrahil
09-11-2003, 10.58.57
4 unici assieme da Mepho, impressionante... qualcuno di voi ha provato dalla Contessa?

.MARTOX.
09-11-2003, 13.04.59
Qualcuno di voi ha prove empiriche del fatto che su i boss di fine livello l'mf non funziona più? Su AS è scritto così ma sul forum di Bnet un sacco di gente sostiene il contrario. Qualcuno di vuoi ha provato a findare senza mf?
Stavo pensando che magari potevo potenziare un pochino la mia inca così da fare run + veloci e sacrificare l'mf.