PDA

Visualizza versione completa : [ot]ben...non aspetto altro ke il BAN.

Arces
05-11-2003, 15.26.22
forse non mi sono spiegato dari,quel post era per aprire gli okki a tutti e per dare dimostrazione ke la fiducia non è sempre contraccambiata,e se questo non lo capisci allora vuol dire ke noi 6 tagliato per fare admin,ke dovrebbe essere una persona coerente,consapevole,priva di favoritismi e un sacco di cose ke tu non sai nemmeno cosa significano.
6 soltanto un administrator dittatore ke vuoi si faccia solo quello ke dici tu......
e se non riesci a capire manco questo vuol dire ke 6 proprio finito.
controlla i tuoi comportamenti irresponsabili e da bambino e vedrai ke qualkuno ti rispettera veramente,e non per paura di essere bannato da questo ke è l'ottimo forum di cui ho costatato personalmente le potenzialità di poter aiutare tante persone,me escluso te lo garantisco.........
ma ha il grosso difetto di avere un admin ke è solamente un dittatore e ke si nasconde dietro la sua potente autorità di amministrare secondo le leggi della dittatura,ma forse è xke nella vita vali meno di nulla,e allora ti sfoghi con i tuoi piccoli players indifesi ke possono solo darti ragione per non perdere questo cazzo di account ke non vale una minkia.
bravo,clapclapclap! 6 un eroe,vanne fiero dei tuoi comportamenti.
e ricorda ke se dico queste cose è perkè sono vere e te la sei cercata,oltre al fatto ke a me di stare quà non fà ne caldo ne freddo............
con questo dopo il mio probabile ban,VOGLIO scusarmi in anticipo x i disagi ke renderò in questo forum per colpa del mostro superadmin del caxxo.
mi dispiace non sarei arrivato a tutto ciò se questo fosse stato un admin democratico ke lasciasse ai propri players la libertà di parola.
ciao e a PRESTO.

shottolo
05-11-2003, 15.28.09
ho capito! non sa cosa sono i PM :)
comunque io c'ero ehehe (scusa darimar ma non resisto a questi espliciti inviti allo spam LOL)

Arces
05-11-2003, 15.29.22
Originally posted by HeadShot
ho capito! non sa cosa sono i PM :)
comunque io c'ero ehehe (scusa darimar ma non resisto a questi espliciti inviti allo spam LOL)

no e ke non era il caso di fare ciò e ha fatto,non lo era proprio,non era degenerato ankora il post.

Inter.SoS
05-11-2003, 15.30.19
La parte sulal vita si può anche tralasciare...sinceramente di come si è messi nella vita me ne frega molto poco...posso essere un mito sul forum e anche nella vita oppure essere uno sfigato in entrambi i casi...
Cmq...il problema creod stia nel aftto che prima avresti dovuto parlare cn elenina risolvere la questione e poi se eri sicuro delle tue affermazioni avresti pure potuto gridarlo ai 4 venti...

Arces
05-11-2003, 15.32.06
Originally posted by Inter.SoS
La parte sulal vita si può anche tralasciare...sinceramente di come si è messi nella vita me ne frega molto poco...posso essere un mito sul forum e anche nella vita oppure essere uno sfigato in entrambi i casi...
Cmq...il problema creod stia nel aftto che prima avresti dovuto parlare cn elenina risolvere la questione e poi se eri sicuro delle tue affermazioni avresti pure potuto gridarlo ai 4 venti...

ma stai skerzando? credi ke non sia sicuro delle affermazioni fatte su i miei account?? boh.
lo so ho esagerato ma quando vedo ste cose perdo la ragione.

darimar
05-11-2003, 15.41.20
Originally posted by Arces
forse non mi sono spiegato dari,quel post era per aprire gli okki a tutti e per dare dimostrazione ke la fiducia non è sempre contraccambiata,e se questo non lo capisci allora vuol dire ke noi 6 tagliato per fare admin,ke dovrebbe essere una persona coerente,consapevole,priva di favoritismi e un sacco di cose ke tu non sai nemmeno cosa significano.
6 soltanto un administrator dittatore ke vuoi si faccia solo quello ke dici tu......
e se non riesci a capire manco questo vuol dire ke 6 proprio finito.
controlla i tuoi comportamenti irresponsabili e da bambino e vedrai ke qualkuno ti rispettera veramente,e non per paura di essere bannato da questo ke è l'ottimo forum di cui ho costatato personalmente le potenzialità di poter aiutare tante persone,me escluso te lo garantisco.........
ma ha il grosso difetto di avere un admin ke è solamente un dittatore e ke si nasconde dietro la sua potente autorità di amministrare secondo le leggi della dittatura,ma forse è xke nella vita vali meno di nulla,e allora ti sfoghi con i tuoi piccoli players indifesi ke possono solo darti ragione per non perdere questo cazzo di account ke non vale una minkia.
bravo,clapclapclap! 6 un eroe,vanne fiero dei tuoi comportamenti.
e ricorda ke se dico queste cose è perkè sono vere e te la sei cercata,oltre al fatto ke a me di stare quà non fà ne caldo ne freddo............
con questo dopo il mio probabile ban,VOGLIO scusarmi in anticipo x i disagi ke renderò in questo forum per colpa del mostro superadmin del caxxo.
mi dispiace non sarei arrivato a tutto ciò se questo fosse stato un admin democratico ke lasciasse ai propri players la libertà di parola.
ciao e a PRESTO.

Dunque. Tanto per cominciare dovresti informarti sulla differenza che passa fra il termine "admin" (cosa che io non sono nè sono mai stato) e "mod".
In secondo luogo dovresti cercare di evitare insulti più o meno diretti quali le accuse di incoerenza, inconsapevolezza, favoritismi, eccetera (sia perchè io non ne ho mosse nei tuoi riguardi, sia perchè non sono toni da discussione civile), in particolare i riferimenti alla vita reale (essenzialmente perchè non ci conosciamo).
Terzo: il rispetto degli altri, credimi, non potrebbe interessarmi di meno. Quel che mi interessa è il rispetto delle (poche) regole di questo Forum, che ognuno, prima di postare, dovrebbe avere l'accortezza di leggere.
Infine: sì, vado fiero del mio comportamento perchè agisco secondo quello che ritengo essere meglio, in Coscienza. Non mi interessa l'approvazione degli altri utenti e non mi interessa cosa pensano di me. Prendo delle decisioni (che possono essere sbagliate, perchè sono solo un essere umano) e ne accetto le conseguenze. Sempre.

Ora, visto che o insisti a non voler leggere il Regolamento del Forum o insisti a non volertici adeguare, contatta pure un admin (ripeto: io sono solo un mod) e lamentati del mio comportamento, se può gratificarti.

Thread di questo genere mi annoiano.

EDITO: Non ti banno, non vedo perchè dovrei. Però ti invito gentilmente a smettere di aprire Thread a nastro. Grazie.