PDA

Visualizza versione completa : Incubo Finale

Britney
05-11-2003, 11.45.30
L'hanno dato l'altra sera su Italia 1....io non l'avevo mai visto prima,nemmeno su tele pi o sky o Stream....insomma non ne sapevo l'esistena...avevo visto il primo qlc anno fa....cmq l'altra sera me lo sono visto,ma ho avuto l'impressione che quegli intelligenti di Italia 1 l'abbiano di nuovo tagliato.....nella scena in cui il rastone viene ucciso....lui a sedere sul divano e chiede all'omone con l'impermeabile cosa voglia...si vede il tipo che si gira a prendere l'attizzatoio dal camino....cambio di scena e si vede il rastone con degli schizzi di sangue sulla faccia mentre urla,.....ma io non ho visto niente sgozzamenti o altro.....

Quegli intelligenti hanno di nuovo giocato con le forbici........ma non si pu scrivere una lettera di protesta?????Se certi film devono tagliarli xch sono in prima serata non li facciano.....cosi evitano di farci vedere i film mezzi tagliuzzati!

zio_lucas
05-11-2003, 13.08.24
Originally posted by Britney
L'hanno dato l'altra sera su Italia 1....io non l'avevo mai visto prima,nemmeno su tele pi o sky o Stream....insomma non ne sapevo l'esistena...avevo visto il primo qlc anno fa....cmq l'altra sera me lo sono visto,ma ho avuto l'impressione che quegli intelligenti di Italia 1 l'abbiano di nuovo tagliato.....nella scena in cui il rastone viene ucciso....lui a sedere sul divano e chiede all'omone con l'impermeabile cosa voglia...si vede il tipo che si gira a prendere l'attizzatoio dal camino....cambio di scena e si vede il rastone con degli schizzi di sangue sulla faccia mentre urla,.....ma io non ho visto niente sgozzamenti o altro.....

Quegli intelligenti hanno di nuovo giocato con le forbici........ma non si pu scrivere una lettera di protesta?????Se certi film devono tagliarli xch sono in prima serata non li facciano.....cosi evitano di farci vedere i film mezzi tagliuzzati!

Il film l'ho visto a tratti...:D Rispondendo alla tua domanda, beh, di questo ne avevamo gi discusso in altri topic, non un problema semplice...Avevamo anche accennato il fatto delle lettere di protesta

mimmo81
05-11-2003, 14.22.28
diciamo che un male incurabile!!!

fillus
05-11-2003, 14.32.04
ma incubo finale vi sembra una traduzione azzeccata per i still know what you did last summer?

Pave
05-11-2003, 14.46.49
"Incubo Finale" l'hanno messo solo qui in Italia per cercare di raccimolare un po' pi di gente, visto com'era andato il primo film.

Cmq, pi che ovvio che lo abbiano censurato: ormai non fanno altro coi film! :D

aciddeath
05-11-2003, 15.43.11
vedendo il 1 nn m sembrava proprio il caso d xdermi il 2 :)
bellino ..anche se x vedere la fine ho dovuto reggermi le palpebre con gli stuzzicadenti :p

Pave
06-11-2003, 14.55.15
Originally posted by aciddeath
vedendo il 1 nn m sembrava proprio il caso d xdermi il 2 :)
bellino ..anche se x vedere la fine ho dovuto reggermi le palpebre con gli stuzzicadenti :p

Finale del menga, oltretutto. Visto che non vedremo mai "I still know what you did last summer and the summer before" (titolo inventato, ma era per dare il senso ;)) penso potessero anche risparmiarselo...

fillus
06-11-2003, 14.57.11
Il 1 tra gli adolescenti americani era piuttosto famoso