PDA

Visualizza versione completa : virtua striker 3

sharkone
05-11-2003, 11.44.47
alla fine si ritorna sempre a casa.nel senso che i vecchi amori ti riconquistano.sarà che non giocavo ad un vg da mesi ma virtua striker 3 e' ritornato a sorprendermi.

carinissima poi la modalità principale che avevo quasi totalmente dimenticato,segno di quella Sega che vorebbe buttare il suo gioco manageriale anche in occidente.

mi pongo un dubbio,le squadre segrete si sbloccano accumulando punti nella modalità classifica...ma posso sbloccarle alla vecchia maniera di premere star su certe squadre?

sparate i vostri best gol:D

lcf666
05-11-2003, 13.13.41
Non mi ricordo bene come ho sbloccato le varie squadre, ma mi sembra accumulando i punti.
Purtroppo non c'è l'FC SEGA, per i miei best goal non ne ho mai salvati, ma neho fatti di veramente spettacolari pure io.
Sono da sempre un grande fan della serie, però mi è sempre mancata molto una cosa che non hanno mai messo, un tasto per lo scatto.
Bye.

sharkone
05-11-2003, 13.18.30
quello dei punti lo ricordo perche' lo avevo fatto sulla jappo.mi chiedevo se fosse possibile sblocarle alla vecchia maniera...anche se non c'e' piu' la modalità arcade

in sala giochi ricordo che sbloccavamo il sonic team alla vecchia maniera,pero' su game winner non ho trovato nulla

lcf666
05-11-2003, 13.22.09
Originally posted by sharkone
.mi chiedevo se fosse possibile sblocarle alla vecchia maniera...anche se non c'e' piu' la modalità arcade

Per quanto ne so io non è possibile.
Bye.

sharkone
05-11-2003, 14.59.22
okiz..thx:)

peccato ti dava un sapore di arcade in piu' :D ..si scherza

peccato per l'fc sega

Fargio
06-11-2003, 09.41.02
io non l'ho mai iniziata la prima modalità, visto che ho la versione JAP non ci capivo un tubo. Ma è fattibile o la lingua me lo impedisce? Io ho sempre fatto partitelle tra amici o i normalissimi tornei :( sob..

sharkone
06-11-2003, 12.32.45
Originally posted by Fargio
io non l'ho mai iniziata la prima modalità, visto che ho la versione JAP non ci capivo un tubo. Ma è fattibile o la lingua me lo impedisce? Io ho sempre fatto partitelle tra amici o i normalissimi tornei :( sob.. penso sia fattibile^^

tanto dicono cavolate tipo "continua così","cerca di pareggiare".

ci sono solo azioni tipo "vuoi questo giocatore",ba basta ricordarsi il si e il no e imparare a salvare.

ho sbloccato il sonic team....fanno paura quei pg pacioccosi,splendidi poligoni