PDA

Visualizza versione completa : [OT]ohhh elenina mia.

Arces
04-11-2003, 23.39.22
Questa volta hai esagerato proprio non credi?
....e x evitare ke qualcun'altro cada nella mia stessa trappola,racconto le cose come stanno.
Elenina usa i miei account per findare,il baba StarSable 99° su account ARCES è il mio,e noi 2 eravamo soci a tutti gli effetti(x me),cioè anke per lei a parole(o per lui?? ormai dubito anke su questo),e io non ho mai visto tutto ciò,anzi a me ha sempre detto di findare mondezza,anke se il dubbio mi era venuto,swappava troppo dopo i find per essere mondezza,e oltretutto,ora ke succede ke io per caso mi ritrovo a leggere il suo bel post dove si vanta di quello ke ha trovato con i MIEI pg.
Io veramente sono sconvolto,c'èra un bellissimo rapporto fra me e lei,cioè a stò punto noto con dispiacere ke è stato tutto un inganno,e mi kiedo? xkè tutto questo? xke con me ke gli ho dato culo e anima ha fatto ciò?
Io non so darmi una spiegazione,ma so solo ke io non sono un bastardo e ke quindi volevo inanzitutto avvertirvi di stare alla lontana da questa bugiarda,ipocrita ke non è altro,e seconda cosa per comunicargli ke nel suo account mi riprendo tutto ciò ke è mio,tipo gaze perfetti 8\8\20 co jewel legit da pvp dentro ke mi sono costati un okkio della testa e ke nemmeno uno me ne rivoleva dare(ma sorpassai questo punto),e terza cosa per dirgli,ma più ke altro per fargli capire ke le persone ke ti hanno aiutato ad avere TUTTO quello ke hai non vanno trattate cos'ì ele,e ti ripeto,xke sono buono non ti cambio la psw e la mail del tuo account,cosa ke fra l'altro dovrei fare e vorrei fare e detto tutto ciò ti saluto stronza ke non 6 altro.

Scusate di tutto ragazzi ma era bene ke lo sapevate,xke sicuramente ingannera qualkun altro ora.

di nuovo scusate per lo sfogo e arrivederci........

P.s.....forse alcune cose non sono kiare ma sono davvero troppo deluso e sconvolto ora per spiegarmi bene,ma il concetto si capisce,e l'importante e questo.

il topic ke ti ha incastrato
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=172456

Grimorg
04-11-2003, 23.43.23
Mi sa che vi conviene parlarne in privato :)

Arces
04-11-2003, 23.54.36
Originally posted by Grimorg
Mi sa che vi conviene parlarne in privato :)

purtroppo non cè niente da parlarne amiko mio.....solo sta attento a non cadere nella mia stessa trappola nake con altra gente regà..........

elena rikordati ke non ti ho cambiato la psw del tuo account e dovresti solo ringraziare dio per questo.

e vedi di non alzare polveroni in b.net perkè senno ti sputtano da per tutto.

scusate di nuovo........

Khorne
05-11-2003, 00.02.37
...eppure Arces non me lo ricordavo con tutte queste k e x... boh, sarò io che ricordo male :confused:

.Furla.
05-11-2003, 00.28.00
qual'è il problema? ha usato tuoi pg x findare, nn mi sembra così grave...
o ha fatto qualcos'altro?

Whella
05-11-2003, 00.43.06
Originally posted by .Furla.

Furla, finche' usi i pg degli altri per findare ok, ma se nascondi gli oggetti che trovi e' un'altra cosa non credi?
Io e Cisco mai fatta una cosa del genere,mai ! ...ora putroppo io saro' un po' assente per altri motivi .....ma ho gia' passato al mio socio le passw .....e stai tranquillo che non solo trovero' tutto ma la mia ama ladder sara' gia in incubo od hell tranquillo.

Bye Whella

IaNnE
05-11-2003, 00.44.54
E' solo questione di fiducia reciproca. Perchè nascondere simili cazzate? mah...

Arces
05-11-2003, 00.50.05
Originally posted by .Furla.

non è grave????
mah.....forse non ti rendi conto.....
e forse non sapete tutto il rapporto ke cè dietro,e la stima ke provavo per lei e tutte le promesse ke mi fece di cambiare,ke aveva capito i suoi sbagli dei giorni passati,e ora vengo a scoprire anke questa.....
ke amarezza.......

e cmq se non 6 stupitodovresti capire tutto ciò o semplicemente vuol dire ke tu non 6 da meno forse.....
scusa è ma te la 6 cercata.

AlexTed.
05-11-2003, 00.52.30
bravo $ky, era ora che ti svegliassi :D

Arces
05-11-2003, 00.55.35
Originally posted by AlexTed.
bravo $ky, era ora che ti svegliassi :D

mio dio alex! :D
quanto tempo.......ridammi il tuo account plz,quello ke usi ora ke ti contatto! ;))))))))))))))))))))))))))))))

e ke devo fà ale,purtroppo era una grossa amicizia,e questo davvero è stato il colpo di grazia;) ma io i rami marci li taglio quando arrivano al colmo ;)

..MoL3..
05-11-2003, 00.57.52
Originally posted by Arces
mio dio alex! :D
quanto tempo.......ridammi il tuo account plz,quello ke usi ora ke ti contatto! ;))))))))))))))))))))))))))))))

Ehm i suoi account sarebbero in firma ... ^^

AlexTed.
05-11-2003, 00.57.59
le avevo chiesto di salutarti da parte mia, ma credo che non l'abbia fatto, a sto punto...

gli account li ho in firma, ci si vede questi giorni se giochi ;)
ciao "$ky" :D

SpinalBlood
05-11-2003, 01.37.27
Ma lol

Zaorunner
05-11-2003, 01.46.52
Originally posted by Arces
cioè anke per lei a parole(o per lui?? ormai dubito anke su questo)

:rolleyes:

Redeamer
05-11-2003, 01.48.55
Vediamo ke risponde elenina adesso... :angel2:

p.s. sempre se ha voglia di rispondere...

darimar
05-11-2003, 08.06.10
Ragazzi, questo Thread è da considerarsi CHIUSO a tutti gli effetti. Non locko solo per lasciare a Elenina la possibilità di dire civilmente la sua (ritengo sia sempre giusto ascoltare entrambe le parti in disquisizioni di questo genere), ammesso che sia interessata.

Deleterò --> qualsiasi <-- altro reply e, a lungo andare, lockerò.

Elenina
05-11-2003, 22.41.29
ahah ale questa te la ho spiegata in privato... e penso che fetta di merda peggiore nn la potevi fare... vediamo le altre...

darimar
05-11-2003, 22.49.35
Right. Discussione chiusa.