PDA

Visualizza versione completa : [OT]soluzione utenti FASTWEB ;)

Arces
04-11-2003, 22.48.44
Salve,dopo tante ricerke e nessun risultato,dopo tantissimi tentativi e format c: /u,e dopo una innumerevole ripetizioni di istallazioni di diablo2/lod,e ormai rassegnato,vedendo ke su tutto il misterioso mondo di internet non c una soluzione al problema di fastweb e b.net ho deciso di improvvisare e provare con svariati tentativi sulla mia makkina.(pc)
ora il problema lo risolto e credo sia sempre risolvibile,anke se penso non riesca pi fuori,e se vi dicessi quello da fare voi non credereste ai vostri okki!
Ma siccome io sono un geniaccio^^) :azz:
ma sono molto buono e vi voglio bene,sopratutto a tutti quei poveracci ke hanno come me svalvolato troppo,e ke sono in apprensione per i loro pg allora ho deciso di darvi la soluzione.......ma.....
ehehhehe mi dovrete pagare per dirvelo!
cmq il problema non dipende ne da teila ne da blizzard.......

P.S......ki offr d+???
lololololololololollolol
beh sinceramente vorrei estorcegli dei soldi alla blizzard per avergli trovato la soluzione alle loro spammate nella casella elettronica per tutto ci! hehehehehe
ma voglio farvi sudare freddo e per questo ve lo dir nella prossima puntata!
aahhh......non fate i cattivi con me insultandomi xke senno il segreto rimane con me x sempre!! lol
vediamo quanta riekiesta di help c e poi io vi dico la soluzione^^
(ke battardo cattivello ke so;)
siaooooo e a prestissimo!

N.B non vi preoccupate non vi lascio in balia della tempesta,vi salver ;P

DarkLothar
04-11-2003, 23.38.03
Ma lol.....il problema 1: il vostro ISP che FuckWeb.....tutti i miei amici con FW hanno questi problemi,io nn uso FW e vado bene....solo che oggi giocavo con un dl in corso e andavo a 1fps :)

Arces
04-11-2003, 23.55.52
cmq la soluziione e cancellare tutti i file nella cartella temporanea di windows
windows\temp
ciao e spero di esservi stato d'aiuto.

Heloymz1
05-11-2003, 01.39.37
MADDAI!!!!! e perch???

Arces
05-11-2003, 04.40.26
Originally posted by Heloymz1
MADDAI!!!!! e perch???

xk in realt non lo so,ero troppo ansiolitico e non mi sono soffermato ad analizzare i file^^
xr funziona e questo quello ke conta
b.nottez all.

Arces
05-11-2003, 04.41.25
Originally posted by DarkLothar
Ma lol.....il problema 1: il vostro ISP che FuckWeb.....tutti i miei amici con FW hanno questi problemi,io nn uso FW e vado bene....solo che oggi giocavo con un dl in corso e andavo a 1fps :)

lol era il problema ora te suki e noi no;)
ciao m8^^