PDA

Visualizza versione completa : Domani...la Rivoluzione

TheMax
04-11-2003, 19.17.55
starò al cinema 1 ora prima dell'apertura, eliminerò tutti quelli che si metteranno sulla mia strada... lo andrò a rivedere sabato al Warner Village.

Se i Wachosky lo hanno fatto come dovevano farlo, sarà il più grande film di sempre.

Dedal83
04-11-2003, 19.26.02
Ma io mi vado a rivedere kill bill, altro che matrix revolution :rolleyes:

Jinhio
04-11-2003, 19.33.34
Originally posted by TheMax
starò al cinema 1 ora prima dell'apertura, eliminerò tutti quelli che si metteranno sulla mia strada... lo andrò a rivedere sabato al Warner Village.

Se i Wachosky lo hanno fatto come dovevano farlo, sarà il più grande film di sempre.

dopo la semi delusione del revolution spero questo sia fatto meglio alemno a livello tecnico.

forse andando a vederlo senza grosse aspettavive me lo godrò di più

Doc Zeius
04-11-2003, 19.35.21

Ah pure in svizzera avete il warner :)

Io sarò al warner village di parco de medici!

Ef.Di.Gi
04-11-2003, 20.01.26
Originally posted by Doc Zeius
Ah pure in svizzera avete il warner :)

:asd:

KAKUGO
05-11-2003, 15.43.08

piuttosto vado a rivedermi la leggenda degli stronzi straordinari,il che è tutto un dire.........

_n3o_
05-11-2003, 15.54.16
Originally posted by KAKUGO
piuttosto vado a rivedermi la leggenda degli stronzi straordinari,il che è tutto un dire.........

chissà come mai ultimamente preferisco i film europei e sopratutto gli italiani. (buongiorno notte rulez)

Dedal83
05-11-2003, 16.40.31
Originally posted by _n3o_
buongiorno notte rulez

:vomit:

Deposito.BSK
06-11-2003, 18.57.38
Originally posted by Dedal83
:vomit:

non te la prendere ma sei un po' scarso in materia... non ti chiedo di metterti a studiare ma per lo meno contieniti.
grazie...

comunque mi associo a chi boicotterà il film dei Wachosky... hanno scelto di seguire una strada assolutamente incomprensibile dopo un primo film che poteva essere ricordato come unico.

saluti
Bsk

_n3o_
07-11-2003, 11.00.49
Originally posted by Deposito.BSK
non te la prendere ma sei un po' scarso in materia... non ti chiedo di metterti a studiare ma per lo meno contieniti.
grazie...

e vabbe de gustibus......è normale ke a qualcuno nn sia piaciuto

funker
07-11-2003, 16.09.30
Neo, sono uscito dalla sala sentendomi totalmente vuoto. Indifferente.
Ho visto Revolutions a pezzi, non avevo sonno, non avevo fumato ancora niente, ma rischiavo l'addormentamento ogni 10 secondi. Basta dirti che la mia mente ha completamente rimosso quella pellicola, perchè non è Matrix, è un film di merda, più semplicemente.

Al contrario; dopo aver visto "L'Odio", "Pulp Fiction" o "Kill Bill" addirittura, uscendo dalle sale mi sentivo elettrizzato, felice di aver speso i soldi per il biglietto.

Con Revolution ho sputtanato 7 euro, ed un DVX.

Saluti al Deposito che era a Lucca, ma che non si è fatto vedere.
Peccato, c'era un bong che lo aspettava impazientemente. ;)

_n3o_
07-11-2003, 16.51.05
Originally posted by funker
Neo, sono uscito dalla sala sentendomi totalmente vuoto. Indifferente.
Ho visto Revolutions a pezzi, non avevo sonno, non avevo fumato ancora niente, ma rischiavo l'addormentamento ogni 10 secondi. Basta dirti che la mia mente ha completamente rimosso quella pellicola, perchè non è Matrix, è un film di merda, più semplicemente.

scusami funker ho fatto una piccola gaffe e nn avevo capito bene il topic di deposito ke quoto dandogli ragione (anke se forse è stato un po cattivo eheh)

cmq ti do solo ragione anke se devo ammettere ke revolution nn lho ancora visto.
forse se ne avremmo parlato 4-5 anni fa avrei preferito di gran lunga matrix a kill bill, ma i miei gusti sono molto cambiati.
stasera dovrei vederlo e poi potrò dire qualcosa.

e ke dio benedica le sceneggiature ben scritte:)

Deposito.BSK
07-11-2003, 19.29.09
Originally posted by funker

Saluti al Deposito che era a Lucca, ma che non si è fatto vedere.
Peccato, c'era un bong che lo aspettava impazientemente. ;)

... non è vero... io non è che non mi sono fatto vedere... è che ho perso kakugo... e fra l'altro non è stata neanche colpa mia!!!
haaaaaaaaargh

ma ci rifaremo!!!
quanto è vero iddio!!!

_n3o_
08-11-2003, 00.52.01
... non è vero... io non è che non mi sono fatto vedere... è che ho perso kakugo... e fra l'altro non è stata neanche colpa mia!!!
haaaaaaaaargh

ma ci rifaremo!!!
quanto è vero iddio!!!

il prox luccacomics? che nn ti fai vedere al cartoomics?

Cambo in Japan
08-11-2003, 01.13.37
Ma che ci vai a fare un'ora prima al Cinema, visto che nei Warner Village si possono prenotare i posti un mese prima? :D

PS Matrix Revolution è perfetto, una scureggiona a tutti quanti

Deposito.BSK
08-11-2003, 12.26.39
Originally posted by _n3o_
il prox luccacomics? che nn ti fai vedere al cartoomics?

tra che ci sono di sicuro... ma sta volta vengo da solo!
a lucca sono venuto con una tipa logorroica che per tutto il viaggio mi ha distrutto le palle!
guarda il caso... la fortuna di aver montato l'autoradio 2 giorni prima mi ha salvato la vita.

magari do già la disponibilità per un eventuale passaggio!

brummm...

_n3o_
08-11-2003, 12.45.50
tra che ci sono di sicuro... ma sta volta vengo da solo!
a lucca sono venuto con una tipa logorroica che per tutto il viaggio mi ha distrutto le palle!
guarda il caso... la fortuna di aver montato l'autoradio 2 giorni prima mi ha salvato la vita.

magari do già la disponibilità per un eventuale passaggio!

brummm...

ops... la crici?

Deposito.BSK
08-11-2003, 13.08.19
si è lei... con tutto il bene che le voglio, pero' ha rotto decisamente i maroni.

la crici va presa in dosi misurate
una giornata tutta di fila ti sfianca

_n3o_
08-11-2003, 19.27.19
si è lei... con tutto il bene che le voglio, pero' ha rotto decisamente i maroni.

la crici va presa in dosi misurate
una giornata tutta di fila ti sfianca

nn ho avuto il piacere di conoscerla se nn i chat.