PDA

Visualizza versione completa : Sondaggino per ragazzi(niente di che :P)

LeiFang
04-11-2003, 18.25.29
salvia a tutti ragassuoli!!! vi propongo un piccolo sondaggio che mi interessa particolarmente:
se una ragazza,di punto in bianco vi baciasse..quale sarebbe la vostra reazione?
dai..dai rispondete al bel sondaggino *_*
un bassio a tutti..sciau!!

p.s:se qualcuno conosce il giustiziere ninja nudo...a lui faro' la prova *_*:boni: :Palka: :stica: :heart: :mice:

Raziel7
04-11-2003, 18.30.09
Dipende da CHI mi bacia. Le reazioni sarebbero mille per mille ragazze diverse. Dipende...

Disarm
04-11-2003, 18.30.18
Originally posted by LeiFang
salvia a tutti ragassuoli!!! vi propongo un piccolo sondaggio che mi interessa particolarmente:
se una ragazza,di punto in bianco vi baciasse..quale sarebbe la vostra reazione?

Vediamo... la inviterei a casa mia? :niente!:

BESTIA_kPk
04-11-2003, 18.30.42
Ciao cipollino :red:

Reazione? dipende. Se stà con me le facilito l'operazione :teach:

JEDI
04-11-2003, 18.34.08

salvia

Timo

Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...uhm, le tirerei un destro in faccia :D
No scherzo ovviamente. Direi che dipende dalla situazione, ma voglio dedurre che tu intenda un bacio improvviso, tenero, una specie di pazzia insomma. Penso che mi prenderebbe una scossa elettrica inebetente, come quella volta che mi è capitato...;)

.NeMe.
04-11-2003, 18.34.48
Dipende chi è costei...

Se è carina beh, son contento.

Se nn mi piace neanch un po, di certo nn ce la fa ne sono sicuro : P

RoodRedBear
04-11-2003, 18.35.50
Dipende.
Se mi piace, che vada pure con un altro.

Se non mi piace.. Un bel gancio? :niente!:

azanoth
04-11-2003, 18.44.15
la inviterei in sagrestia

la gente mormora:look:

gefri
04-11-2003, 18.44.16
salvia a tutti
questo niubbino mi è simpatico!:D
cmq:
LA CONOSCO
ci starei: mi ci metto insieme e divento geloso come un riccio
non ci starei: butto il discorso sul sesso orale.
NON LA CONOSCO
ci starei: approfondisco, se capisce qualcosa mi ci metto insieme e divento geloso come un riccio, se nn capisce un tubo butto il discorso sul sesso orale
non ci starei: butto il discorso sul sesso orale

LeiFang
04-11-2003, 18.44.26
si scusate nn mi sono spiegata molto bene....O_o'''
si..un bacio tenero quasi a fior di labbra....pero' nello stesso tempo caldo..intenso...mh..>-<
diciamo che non faccio schifo O-o'
e a lui sono moolto simpatica....ehm...quello che avevo pensato:
1-lui mi scansa quasi schifato
2-mi da una sberla che neanche la ruota panoramica del lun-eur
3-mi guarda sopreso e non dice nulla

quello che mi preoccupa e' il dopo...che dico..che faccio...
mi faccio tutti sti problemi solo perche'..lui e' l'uomo della mia vita ç_ç
vabbe' forse esagero..ma non vorrei perderlo quindi..io..almeno un bacino..sigh..sigh..>_<
<scappa via piangendo a mo di georgie ce corre felice su un prato..nannanana...>

*Svevy*
04-11-2003, 18.46.18
Originally posted by Raziel7
Dipende da CHI mi bacia. Le reazioni sarebbero mille per mille ragazze diverse. Dipende...

[sai benissimo che non mi piaci tu, è x vedere la tua reazione]
se ti baciassi io? :notooth:

azanoth
04-11-2003, 18.46.58
si..un bacio tenero quasi a fior di labbra....pero' nello stesso tempo caldo..intenso...mh..>-<

vabbe' forse esagero..ma non vorrei perderlo quindi..io..almeno un bacino..sigh..sigh..>_<
<scappa via piangendo a mo di georgie ce corre felice su un prato..nannanana...>
troppe circostanze...
le mie valvole cardiache non sono più quelle di una volta
:asd:

Pentolina
04-11-2003, 18.50.54
Originally posted by gefri
...cut...
Gefri, come tua Padrona ti proibisco in tale eventuale circostanza di diventare geloso con me, quand'anche fosse, come un criceto.
Chiaro?
:kiss:

gefri
04-11-2003, 18.52.24
lol:roll3:

Qfwfq
04-11-2003, 18.54.02

Troppe variabili impazzite da calcolare; mi astengo dall'elaborare una risposta convincente connotata da un briciolo di razionalità.

BESTIA_kPk
04-11-2003, 18.57.55

Eh io penso che partirei in quarta, con una testata fulminea e fulminante. Colpo di fulmine rox :cool:

Di certo quel momento non lo scorda :cool: bisogna saper far colpo :cool:

bejita
04-11-2003, 18.58.38
sei dolce e mielosa come candy candy :p

if(diciamo che non faccio schifo O-o') 3-mi guarda sopreso e non dice nulla;
else{
//2-mi da una sberla che neanche la ruota panoramica del lun-eur;
1-lui mi scansa quasi schifato;
}

palka
04-11-2003, 19.01.30
vai sciolta, è più o meno il sogno di ogni ragazzo che una tipa si prende e gli tira un bacio così, quando meno se l'aspetta.

non preoccuparti, ti sei dimenticata solo la reazione più prevedibile:

- ricambia il bacio e poi te ne dà un altro

:)

BESTIA_kPk
04-11-2003, 19.04.41
Per la legge dei numeri, se una ragazza bacia un ragazzo di sorpresa, allora il ragazzo è ghei.
Come minimo.

:asd:

LeiFang
04-11-2003, 19.05.22
oh.....magari.....in effetti sono stata un po' pessimista ma...essendo una cosa seria..devo andare con i guanti di velluto..sigh...*______________*
ah..l'amor..l'ammorrrrrrrrrr

p.s:cmq lui mi conosce da un paio di mesi....ci siamo conosciuti grazie a un gioco di ruolo on line e da li abbiamo inziato a scriverci..poi ad un raduno l'ho incontrato eh...:azz: m'ha fregato con un colpo solo *_*

Qfwfq
04-11-2003, 19.06.24
Stavo solo pensando che non correrò mai il rischio di essere baciato ma, volendo avanzare un'ipotesi assolutamente paradossale, qualora qualcuna ci dovesse provare di slancio in preda ad un raptus di ninfomania si ritroverebbe una decina di denti in mano a causa della pipa.
Forse è saggio che decida di smettere di fumare :asd:

azanoth
04-11-2003, 19.08.56
oh.....magari.....in effetti sono stata un po' pessimista ma...essendo una cosa seria..devo andare con i guanti di velluto..sigh...*______________*
ah..l'amor..l'ammorrrrrrrrrr

p.s:cmq lui mi conosce da un paio di mesi....ci siamo conosciuti grazie a un gioco di ruolo on line e da li abbiamo inziato a scriverci..poi ad un raduno l'ho incontrato eh...:azz: m'ha fregato con un colpo solo *_*
se son rose fioriranno
vai in pace
sii te stessa
e guarda sempre avanti(soprattutto mentre lo baci).
:D

Ef.Di.Gi
04-11-2003, 19.21.30
Originally posted by palka
vai sciolta, è più o meno il sogno di ogni ragazzo che una tipa si prende e gli tira un bacio così, quando meno se l'aspetta.

In effetti...

solitamente è necessario sbattersi fin troppo:azz:

kyjorkx
04-11-2003, 19.33.03
LOL. Sarebbe (E') il mio sogno :D

Pentolina
04-11-2003, 20.01.29
Originally posted by kyjorkx
LOL. Sarebbe (E') il mio sogno :D
Effettivamente non è male come idea.
Il problema con me si presenterebbe quand'egli volesse anche pretendere di continuare a incontrarmi :angel2:
Non che io ti sconsigli di farlo, dipende dalle persone.
Ihmo, sarebbe bello solo come atto fine a se' stesso.

kyjorkx, l'account Elchevive mi ricorda le esche vive

palka
04-11-2003, 20.27.28
Originally posted by Pentolina
kyjorkx, l'account Elchevive mi ricorda le esche vive meglio non dire cosa ricorda Elpueblo allora :asd:

.NeMe.
04-11-2003, 20.29.59

Non ti dire le balle da sola xo.

Se tu credi di essere carina e gli stai rly simpatica, allora il bacio gli farà pensare molte cose.

Ma dove lo trovi sto coraggio?

----->:birra: :birra: :birra: :D Gl cmq

Alceo
04-11-2003, 20.31.59
Originally posted by Qfwfq
Stavo solo pensando che non correrò mai il rischio di essere baciato ma, volendo avanzare un'ipotesi assolutamente paradossale, qualora qualcuna ci dovesse provare di slancio in preda ad un raptus di ninfomania si ritroverebbe una decina di denti in mano a causa della pipa.
Forse è saggio che decida di smettere di fumare :asd:

Qf,
pensa che magari per colpa della tua pipaccia è già succeso che qualche lei non è riuscita a trovare il momento giusto per attaccarsi alle tue labbra!!!

Ecco un'altra prova che fumare fa male.

Ray McCoy
04-11-2003, 21.04.53
Originally posted by JEDI
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria...uhm, le tirerei un destro in faccia :D

http://calvin85.interfree.it/ortolani/ven12_03.jpg
http://calvin85.interfree.it/ortolani/ven12_04.jpg

Ray McCoy
04-11-2003, 21.06.06
Originally posted by Alceo

Qf,
pensa che magari per colpa della tua pipaccia è già succeso che qualche lei non è riuscita a trovare il momento giusto per attaccarsi alle tue labbra!!!

Ecco un'altra prova che fumare fa male.

Giusto, Qf! Passa alla cocaina, che al massimo la ragazza sbatte le ginocchia contro il tavolino su cui stai allestendo la polistyl :asd: :D

fenderplay
04-11-2003, 21.14.22
...
2-mi dà una sberla che neanche la ruota panoramica del lun-eur
...

questo potrebbe succedere, al massimo, se i vostri ruoli fossero invertiti...esiste forse un animale tale da tirare un ceffone a una ragazza che lo bacia? :asd:

supersimmina.
04-11-2003, 21.19.22
io non ne avrei mai il coraggio...:look:
anke xkè penso ke se non lo fa lui vuol dire ke non gli va....
poi tu lo conosci, se è timido allora probabilmente vorrebbe ma non ci riesce ^^

Grimorg
04-11-2003, 22.10.24
Loool!!! :asd: :asd: :asd:

Per dire qualcosa anche IT, direi che è pareeeeeeeeecchio difficile che si ritragga schifato sai? ;)

alcoolwarriors
04-11-2003, 22.57.14
chiedo spiegazioni. poi, per coerenza pretendo il pompino! :asd: :asd: :look:

.Imrahil
04-11-2003, 23.00.19
come minimo torna a casa con le gambe larghe :roll3: :roll3:

no scherzo, le reazioni sono mille e diverse...

qalexander3
04-11-2003, 23.07.37

non preoccuparti, ti sei dimenticata solo la reazione più prevedibile:

- ricambia il bacio e poi te ne dà un altro

:)

Quoto in pieno...legegndo i vari reply pensavo alla forma del mio...e Palka mi ha rubato le parole di bocca!!! (LADRACCIO!!! :D )

Vai sicura di te...poi vabbè, il modo ti viene li...

Puoi dargli un bacio di scatto come puoi invece avvicinarlo e fargli capire le tue intenzioni x vedere prima se ricambia... (Ti avvicini piano piano col viso...mi raccomando l'espressione...sorridi sempre e guarda la camera 3 quando arrivi alla fine del palco...un bell'inkino...siii, così...vai ke 6 bellissima!!! ops, ho viaggiato un pokino... :azz: )!

kyjorkx
04-11-2003, 23.35.00
Effettivamente non è male come idea.
Il problema con me si presenterebbe quand'egli volesse anche pretendere di continuare a incontrarmi :angel2:

Per me sarebbe il minimo, continuare a incontrarla :)

:tsk: :tsk:

kyjorkx
04-11-2003, 23.37.41
meglio non dire cosa ricorda Elpueblo allora :asd:

Pevvvvvevtito :notooth:

Brynhild
04-11-2003, 23.39.58

p.s:se qualcuno conosce il giustiziere ninja nudo...a lui faro' la prova *_*:boni: :Palka: :stica: :heart: :mice:

ehm non sono lesbica :azz:

TrustNoOne
05-11-2003, 04.12.27
Originally posted by alcoolwarriors
chiedo spiegazioni. poi, per coerenza pretendo il pompino! :asd: :asd: :look:

Finche' ci sono le P............

djnat
05-11-2003, 05.33.15
La mia reazione? 2 possibilità:

a) lei non mi piace, quindi la interrompo, cercando in qualche modo (anche se non è affatto semplice) di farle capire perchè sto rifiutando il suo bacio;

b) lei mi piace, e quindi si va avanti a baciarsi per ore. :)

Kiara
05-11-2003, 08.40.41
se scambiamo le parti , giuro che non una sola volta ho sperato che un baldo giovine mi prendesse e mi baciasse così di punto in bianco.
sono l'unica donnaccia?:look:

fppiccolo
05-11-2003, 10.04.34
bhè se nn la conosco chiedo spiegazioni
se la conosco...bhè...continuo
ma tanto ciò non mi è mai successo
:(
e dubito che succederà!
come dite?
mai dire maik?

mVm
05-11-2003, 10.17.43
[B]...
se una ragazza,di punto in bianco vi baciasse..quale sarebbe la vostra reazione?...

Ad essere sinceri, in questo periodo, la reazione più immediata sarebbe un'erezione. Per la reazione successiva dovrei attendere il riflusso del sangue al cervello. :)

JEDI
05-11-2003, 10.19.25
Originally posted by mVm
Ad essere sinceri, in questo periodo, la reazione più immediata sarebbe un'erezione. Per la reazione successiva dovrei attendere il riflusso del sangue al cervello. :)

Forse è il caso di fare un rabbocco...:asd:

mVm
05-11-2003, 10.24.08
Originally posted by JEDI
Forse è il caso di un ... abbocco...:asd:

Quello potrebbe essere invito compreso nella reazione successiva :roll3: :birra:

zio_lucas
05-11-2003, 12.58.11

Chiamo la polizia

Peter Pan
05-11-2003, 14.11.52
DIpende.
Se è una ragazza che mi piace da morire impazzirei di gioia.
Se è una persona che non mi piace non mi farebbe nè caldo né freddo, ma potrebbe anche farmi sentire a disagio.

Se ho la mente già da qualcuna, mi sentirei molto infastidito, perchè mi metterebbe in una situazione difficile con me stesso.

palka
05-11-2003, 14.13.34
Originally posted by Peter Pan
Se ho la mente già da qualcuna, mi sentirei molto infastidito, perchè mi metterebbe in una situazione difficile con me stesso. sai, l'ho pensato anche io, ma poi, subito dopo, mi è venuto questo pensiero: "ehy, se questo tizio le piace, come minimo è l'esatto opposto di me!!" :notooth:

ergo, no problem :birra:

friskio
05-11-2003, 14.47.48

La sturo! :D

qalexander3
05-11-2003, 15.02.31
Originally posted by Kiara
se scambiamo le parti , giuro che non una sola volta ho sperato che un baldo giovine mi prendesse e mi baciasse così di punto in bianco.
sono l'unica donnaccia?:look:

Kiareeeettaaaaa!

Quand'è ke usciamo e kiudi gli occhi (no, non aprire la bocca ke poi pensano tutti male :azz: :Rolleyes: ) x una...sorpresa così, di punto in bianco? :angel2:

V0LT KRUEGER
05-11-2003, 15.05.01
dipende tutto da molti fattori, dalla ragazza che mi bacia, dal tipo di bacio, dallo stato attuale dei miei ormoni...

_Sonick_
05-11-2003, 15.06.53
Beh data la mia situazione attuale diventerei un sex-robot ai suoi comandi :D :birra:

Kiara
05-11-2003, 16.42.43
Originally posted by qalexander3
Kiareeeettaaaaa!

Quand'è ke usciamo e kiudi gli occhi (no, non aprire la bocca ke poi pensano tutti male :azz: :Rolleyes: ) x una...sorpresa così, di punto in bianco? :angel2:

mah guarda...direi quando il bimbo ,che prima si dichiarava pazzo di un'altra,poi di me e poi è sparito ,mi richiederà di uscire e io gli darò due di picche allora sì.Accetterò il tuo invito.Prima però devo riprendermi dall'ennesima disfatta da "ex-ragazza che incombe".

s'è capita una cippa?mi scusassero, sono fragile e in periodo ciclo.

profanatore
05-11-2003, 17.06.39
dipende da chi è.... comunque sorriderei :D

elfebo
05-11-2003, 17.12.15
un bacio non si rifiuta mai.....cosa volete che sia l'incontro tra due labbra?
nell'ipotesi che sia una ragazza che io apprezzo e stimo, vivrei un brivido lungo un minuto, qualche sguardo perso, un po d'incredulita'..ma non continuerei.
no,
non la bacerei subito dopo.
mi gusterei questa magnifica situazione, quando,solo a casa ripenserei a tutti i dettagli che hanno preceduto quel momento.
poi vedrei come si evolve la cosa e comunque le dimostrerei che ho molto apprezzato.
se non fosse una ragazza nelle mie preferenze, l'accetterei comunque e ci scherzerei su, ma credo che mi farebbe comunque molto piacere.
come dice chiara...spesso anche le donne sognano di aspettarsi una cosa del genere, ma fatto da una donna, ha tutto un altro sapore...un gesto del genere....che la donna mi piaccia o meno, le farebbe guadagnare molti punti, perche' la spontaneita', l'ingenuita' e la dolcezza, di un bacio dato senza motivo, e' il culmine delle situazioni imprevedibili.
certo e' che ad una ragazza come chiara non sarei mai capace di dare un bacio senza motivo...non rischierei la pelle.

shottolo
05-11-2003, 17.18.17
Originally posted by elfebo
cosa volete che sia l'incontro tra due labbra?

erpes!
ASD ASD ASD

elfebo
05-11-2003, 17.20.36
Originally posted by HeadShot
erpes!
ASD ASD ASD

eh cumba' se sei sfigato non e' colpa mia :birra:

4ss0.n3
05-11-2003, 17.21.42
se è carina le presento la lingua, se è un cesso dico "no dai, rimaniamo amici" :D

shottolo
05-11-2003, 17.26.00
eh cumba' se sei sfigato non e' colpa mia :birra:
colpa di pentolina ^__^

Giovix89
05-11-2003, 17.28.00
un bacio non si rifiuta mai.....cosa volete che sia l'incontro tra due labbra?

Se è carina meglio così... ;)
Se invece è un cesso :azz: la manderei a quel paese

Pentolina
05-11-2003, 17.29.26
Originally posted by HeadShot
colpa di pentolina

sono sempre più incompresa :doubt:
nonchè attonita

shottolo
05-11-2003, 17.31.18
sono sempre più incompresa :doubt:
nonchè attonita

:kiss:

elfebo
05-11-2003, 17.32.00
ehi i litigi familiari da un'altra parte..forza!

..Omega.Rav..
05-11-2003, 18.50.02
un bacio non si rifiuta mai.....

http://www.pepper.it/num23/images/palmiro.jpg

V0LT KRUEGER
05-11-2003, 19.49.32
un bacio non si rifiuta mai.....

veramente io sapevo che un pompino non si rifiuta mai, indipendentemente da chi te lo sta facendo (donna, uomo, animale...)
il bacio è già un altro discorso, hmmm......

Kiara
05-11-2003, 20.21.21
Originally posted by V0LT KRUEGER
veramente io sapevo che un pompino non si rifiuta mai, indipendentemente da chi te lo sta facendo (donna, ...

:roll3:

Originally posted by V0LT KRUEGER

uomo ,animale...)

:doubt:

V0LT KRUEGER
05-11-2003, 21.12.21
:roll3:

http://digilander.libero.it/bardelweb/hum.gif

:doubt:

:roll3: :roll3: :roll3:

shottolo
05-11-2003, 21.33.16
ehi i litigi familiari da un'altra parte..forza!
uh?

Shinobu
05-11-2003, 22.47.51
Io.......sn timidissima e anke se fosse l'uomo + bello di tutto il mondo mi farei gli affaracci miei senza baciare nessuno......se poi lui bacia me dipende:

1)Brutto,lo conosco:"Hei,guarda che la tua ragazza è quella!!"
2)Carino,lo conosco:rimango ferma,immobile,con il cuore che mi batte all'impazzata e.....aspetto spiegazioni:D
3)Brutto,nn lo conosco:"MA CHI CAZZO SEI?!!"
4)Carino,nn lo conosco:"Piacere, mi chiamo Claudia":D

(con i brutti sn stata acida,ma che volete.....!Nn è una cosa piacevole!!:D

Sparpa
06-11-2003, 00.04.20
diciamo che anche fosse brutta, difficilmente avrei una reazione violenta....o quantomeno brusca.
Volendo considerare il bacio di una ragazza dalla bellezza standard, beh prima di tutto spero non abbia mangiato bruschette con l'aglio, cipolla cruda o peperoni arrosto :D
Se invece fossi stato io a mangiarli, beh molto probabilmente la sera dopo raddoppierei la dose, visti gli effetti... :asd:

in ogni caso, seriamente, di sicuro arrossirei quasi subito. All'istante però, diventerebbe quasi come aver abbattuto una sorta di "muro"...la timidezza...