PDA

Visualizza versione completa : Devo KILLARE IL CLONE IN LADDER

Cocitu
04-11-2003, 18.00.01
AIUTO....

game bergen//pils

siamo in ladder a hell...

ma se mi fottete il charmino vi faccio bannare a vita, anche da casa vostra

X.xDaRkGiDaNx.X
04-11-2003, 18.13.20
Tu sei bannato da questa community per aver grabbato l'anhilus

Cocitu
04-11-2003, 19.08.27
nessuno?:(

Non riusciamo a killarlo

Antares88
04-11-2003, 19.10.48
non sono ancora ad hell sry : /

cmq a livello di exp quanto da il clone ?

djnat
04-11-2003, 19.54.04
Ho aiutato Cocitu a distruggere DClone, che stavolta era in un luogo davvero scomodo, ovvero al posto di Fangskin nel tempio delle vipere artigliate a Hell.

Ecco la schermata:

http://utenti.lycos.it/djnat81/diablo/diabloclone2.jpg

Ovviamente, dato che io non sono un krukko di merda come quel tipo di ieri, l'annihilus l'ho lasciato a cocitu.

Faccio un'osservazione:

Se c'è un necro con RR e un'incafuoco (io) con meteora 8-9k di danno e sfera 3.5k (sempre io), lo si butta giù in due minuti, basta che ci sia un tank che gli sta vicino e non lo faccia muovere. :)

Infatti l'abbiamo pwnato. :evil: :evil: :evil:

E soprattutto...

GRATZ COCITU!

:D

Cocitu
04-11-2003, 19.57.13
Grazie Djnat^^

e un grazie anche a Maki e a Mario che mi hanno veramente tolto dai pasticci:D :D

Prima che arrivassero loro sono crepato almeno 100/200 volte:p

mi sa che di annihilcosi in ladder ne girano pochi:D :D

+ tardi vi posto anche le mie screens

Grimorg
04-11-2003, 20.41.23
Gratz! :)

darimar
04-11-2003, 20.52.12
Cocitu gheiZ :D :birra: GratZ :birra: :cool:

Kakaroth_T4
04-11-2003, 20.54.57
So di avere gia posto questa domanda in un altro post, ma questa è stata gentilmente ignorata...

Come si fa a far apparire questo fantomatico clone di diablo?

Thx

IlProdeBaronVargas
04-11-2003, 20.57.49
Gratz busone.. :birra: :D

ps: io nn sn venuto xkè cn il baba muoio da meppo in inkubo (e cmq sn in atto 1 hell)

djnat
04-11-2003, 21.01.04
Originally posted by Kakaroth_T4
So di avere gia posto questa domanda in un altro post, ma questa è stata gentilmente ignorata...

Come si fa a far apparire questo fantomatico clone di diablo?

Thx Darimar mi sa che questa faccenda la inseriremo al più presto nel topic di testa... :evil:

Comunque:

1) NON lo puoi decidere tu QUANDO apparirà, si tratta di un evento casuale che viene attivato in un game in cui ti trovi mentre sei in qualsiasi posto (il fatto delle SoJ vendute continuerà a sembrarmi una cazzata finchè non ne avrò conferma ufficiale da qualcuno). Ti accorgi che tale evento è attivato quando vedi il paesaggio in cui stai giocando diventare oscuro e comparire la scritta "Diablo cammina sulla Terra".

2) In compenso PUOI decidere DOVE apparirà. Una volta che tale messaggio è apparso, devi andare nel luoco in cui ci sarebbe un MOSTRO SUPER UNICO.
Ad esempio, se sei nell'atto 1, può apparire al posto di Bishibosh (pianure gelate), Woodfist Treteste (Foresta oscura), Griswold (Tristram), eccetera eccetera, vale per tutti i mostri superunici: Diablo Clone spawna al posto del primo di essi a cui ti avvicini, nel luogo in cui essi abitualmente sarebbero.

3) Se sei a Hell, Diablo Clone ha il 100% di droppare l'incantesimo minore Annihilus, che è molto buono come charmino, ma ne puoi indossare solo UNO alla volta e una volta che ce l'hai non puoi più toglierlo dall'inventario.

Stop, ho detto proprio tutto. ;)

DeViLMaLaK
04-11-2003, 21.06.25
gz coc:) :birra:

DarkLothar
04-11-2003, 21.06.34
Originally posted by djnat

3) Se sei a Hell, Diablo Clone ha il 100% di droppare l'incantesimo minore Annihilus, che è molto buono come charmino, ma ne puoi indossare solo UNO alla volta e una volta che ce l'hai non puoi più toglierlo dall'inventario.

Nat....ti volevo solo dire che lo puoì togliere dall'inventario...ma lo puoi solo appoggiare a terra e nn lo puoi mettere in finestra di trade :p

djnat
04-11-2003, 21.14.16
Originally posted by DarkLothar
Nat....ti volevo solo dire che lo puoì togliere dall'inventario...ma lo puoi solo appoggiare a terra e nn lo puoi mettere in finestra di trade :p Allora qualcuno mi ha dato un'info sbagliata, perchè mi era stato assicurato che non si poteva spostare dall'inventario.
Quindi potenzialmente si può anche spostare da un pg ad un altro mulando, immagino? :)

Alumir
04-11-2003, 21.18.42
gratzzz coci:birra: :birra: :birra: :D :D ;)

DarkLothar
04-11-2003, 21.23.06
Allora qualcuno mi ha dato un'info sbagliata, perchè mi era stato assicurato che non si poteva spostare dall'inventario.
Quindi potenzialmente si può anche spostare da un pg ad un altro mulando, immagino? :)

Certo infatti quando aiuto amici a killarlo...essendo loro game glielo lascio...ma prima me le faccio far vedere...e l'unico modo è buttarlo a terra e raccoglierlo ^^....cmq..dalle screen vedo i quadratini con le 4 frece nelle 4 direz....(quelli dei punti dei livelli) dentro nella barra...come mai a me vengono rossi un poco sopra la barra???

Cocitu
04-11-2003, 21.29.48
THX a tutti:D
Sopratutto a chi mi ha aiutato;)

djnat
04-11-2003, 22.06.28
cmq..dalle screen vedo i quadratini con le 4 frece nelle 4 direz....(quelli dei punti dei livelli) dentro nella barra...come mai a me vengono rossi un poco sopra la barra??? Rossi un poco sopra la barra? :doubt:

Non ho capito. :D

Per caso tu vedi una cosa di questo genere mentre giochi, senza i quadratini?

http://www.blizzard.com/images/diablo2/ama-ss02.jpg

Oppure cosa? :)

EDIT: forse ho capito... se i quadratini ti appaiono rossi al di sopra vuol dire che stai usando una risoluzione inferiore del gioco. Devi andare nelle opzioni video e cambiare la risoluzione da 640x480 a quella 800x600. ;)

Vegeta1485
04-11-2003, 22.21.07
Complimenti :) .
P.S. Funziona anche in SP :confused: .

djnat
04-11-2003, 22.39.41
Originally posted by Vegeta1485
Complimenti :) .
P.S. Funziona anche in SP :confused: . Il world event per ottenere l'annihilus avviene solo nei reami, quindi devi essere in Battle.Net per poterlo vivere. ;)

DarkLothar
04-11-2003, 23.35.21
Rossi un poco sopra la barra? :doubt:

Non ho capito. :D

Per caso tu vedi una cosa di questo genere mentre giochi, senza i quadratini?

http://www.blizzard.com/images/diablo2/ama-ss02.jpg

Oppure cosa? :)

EDIT: forse ho capito... se i quadratini ti appaiono rossi al di sopra vuol dire che stai usando una risoluzione inferiore del gioco. Devi andare nelle opzioni video e cambiare la risoluzione da 640x480 a quella 800x600. ;)

Io uso 800x600 ....cmq senza i quadratini è così e quando faccio lvl up i quadratini dove si clicka per mettere le stats sono rossi e sopra la barra.....boh

djnat
04-11-2003, 23.37.45
Io uso 800x600 ....cmq senza i quadratini è così e quando faccio lvl up i quadratini dove si clicka per mettere le stats sono rossi e sopra la barra.....boh Io parlavo delle opzioni all'interno di LoD, mentre giochi: anche io avevo il tuo stesso tipo di visualizzazione dei "quadratini" quando ero in modalità video 640 x 480. Poi, cambiando a 800 x 600 (opzioni video del gioco) ho ottenuto la visualizzazione uguale a come la vedi nello screenshot che ho postato. :)

DarkLothar
04-11-2003, 23.47.14
Io parlavo delle opzioni all'interno di LoD, mentre giochi: anche io avevo il tuo stesso tipo di visualizzazione dei "quadratini" quando ero in modalità video 640 x 480. Poi, cambiando a 800 x 600 (opzioni video del gioco) ho ottenuto la visualizzazione uguale a come la vedi nello screenshot che ho postato. :)

Thx..domani proverò...

...chiedo scusa ai mod se ho fatto finire tutto OT ma la cosa mi stuzzicava.

.Furla.
05-11-2003, 00.37.12
caaaaaaaaaxxxo se nn c fossero i crukki bastardi adesso festeggerei con cocitu... cmq gratz coc :D

darfull
05-11-2003, 11.48.33
super gratz

solo ancora una domanda:

il clone appare solo a hell o anke a night e normal?

e se appare a night e normal di ke livello e'? e cosa droppa?

ciauz

gratz ancora:)

LordD4rK
05-11-2003, 13.37.24
ankio ho la stessa domanda...
appera anke in nightmare e normal?
cocitu... prima apparire il DC cosa ti ha scritto? soj?
se lascio una 12h in un party, dite ke apparira il DC?
posta le tue screen shot plz :D
GZ cocitu

Grimorg
05-11-2003, 14.16.35
Appare anche a normal e nightmare, ma molto piu raramente
Almeno questo dice la pagina (http://www.diabloii.net/battlenet/world-event.php) di diabloii.net sull'argomento, dateci un'occhiata ;)

LordD4rK
05-11-2003, 14.54.21
bellú,
pero...
se lascio acceso pc con game creato voi dite ke appare il DC?

darfull
05-11-2003, 15.16.23
no, la blizz annulla la connessione dopo 5 min che nulla si muove nel game....

gia' provato lol

Cocitu
05-11-2003, 15.48.45
Non so che msg sia apparso...

Sono stato chiamato da un mio amico olandese che alla fine è uscito disperato perchè non riuscivamo a killarlo.

Poi sono arrivati alcuni amici che mi hanno dato una mano e siamo riusciti a killarlo.
meno male che il game era con Psw, se no si sarebbe riempito di crucchi...

per quanto riguarda il lasciare il pg in game, se qualche cosa si muove il game rimane, altrimenti salta.

Mi sa che tra un pò salterà fuori qualcuno con il clone-bot:azz:
per far muovere il pg in game sperando che salti fuori il clonazzo:D

Energia
05-11-2003, 15.51.34
Mi sa che tra un pò salterà fuori qualcuno con il clone-bot
stavo provando un modo tutto naturale x fare questo :p avevo provato a incastrare il pg fra il fuoco nel campo delle ranger e il baule, in modo ke avesse l'imput di raggiungerlo. solo ke nn funge :(

djnat
05-11-2003, 15.56.18
Originally posted by Grimorg
Appare anche a normal e nightmare, ma molto piu raramente
Almeno questo dice la pagina (http://www.diabloii.net/battlenet/world-event.php) di diabloii.net sull'argomento, dateci un'occhiata ;) Ho letto.

Ci tengo a fare una precisazione.

Il clone di Diablo, se è affrontato in difficoltà Normal, NON droppa annihilus.
Se è affrontato in difficoltà Incubo ha 20% di probabilità di droppare annihilus.
Se è affrontato a Hell, lo droppa sempre. ;)

Conclusione? Visto che in tutti e 3 i livelli di difficoltà ha la stessa vita e dà gli stessi punti, tanto vale affrontarlo a Hell. Almeno la ricompensa è certa. :)

Alumir
05-11-2003, 16.03.15
Originally posted by cocitu
Mi sa che tra un pò salterà fuori qualcuno con il clone-bot:azz:
per far muovere il pg in game sperando che salti fuori il clonazzo:D

scherzaci, x me lo fanno davvero:azz: :azz: :D