PDA

Visualizza versione completa : Problem (one topic in english)

MikyMarley
04-11-2003, 15.52.38
Lo scrivo in ignlese perkè mi verogna/preoccupa. Rispondete solamente in modo serio.
On my diary I have found writing a message for me in practice a revelation of attraction in my comparisons signed with the pluralia tantum to make anonymous everything.
I have asked to a girl that knows everything about everybody that she knew who has been but she has told only me : -I know who has written it, it is everything true but she is signed to the plural not to make to understand you who is -.
How do I do to understand that is everything true and that it isn't an ironic way to tell me everything the contrary? How do I do to understand who has written the message?

mVm
04-11-2003, 16.32.26
Originally posted by MikyMarley
How do I do to understand who has written the message?

Lo scrivo in italiano perchè il mio inglese è poco serio. :)

Tenere d'occhio meglio il tuo diario. :birra:

V0LT KRUEGER
04-11-2003, 16.41.07
Originally posted by mVm
Lo scrivo in italiano perchè il mio inglese è poco serio. :)

Tenere d'occhio meglio il tuo diario. :birra:

ma no dai "keep in touch with your fucking diary" :roll3:

secondo me dovresti semplicemente guardarti di più intorno oppure anche se può sembrare una cosa stupida prova a rispondere alla frase sul diario, potrebbe venirne fuori un' esperienza divertente

shottolo
04-11-2003, 16.43.44
secondo me sul tuo diario ci ha scritto mVm che sta tentando di adescarti :asd:

mVm
04-11-2003, 16.49.25
Rileggendo meglio ( :ihih: ) mi pare di capire che una ragazza sa chi è il latore del messaggio. Pagala o torturala. :birra:
O segui il consiglio di Volt.

p.s.: se lo incontri tortura anche Headshot. Non serve pagarlo. :asd:

MikyMarley
04-11-2003, 21.28.14
Originally posted by V0LT KRUEGER
ma no dai "keep in touch with your fucking diary" :roll3:

secondo me dovresti semplicemente guardarti di più intorno oppure anche se può sembrare una cosa stupida prova a rispondere alla frase sul diario, potrebbe venirne fuori un' esperienza divertente

in barba alla serietà.
Le ragazze erano in classe mentr i ragazzi facevo ed. fisica.
so?

fenderplay
04-11-2003, 21.31.42
secondo me, invece, dovresti studiare meglio l'inglese :asd:

Britney
04-11-2003, 21.40.33
Non è giusto............io non so l'inglese e quindi non posso partecipare............Uffi!!!!!!!!!!!!!!!!:azz:

palka
04-11-2003, 21.42.51
Originally posted by fenderplay
secondo me, invece, dovresti studiare meglio l'inglese :asd: :clap:

anyway, write another message on the diary asking if it is true or false and then asking to meet somewhere and drink a coffee, the idea is just to use the diary again, as a message board. you could also try to recognize the way that girls writes... her calligraphy. asd I'm really amusing myself writing in this way that is nor english and neither italian asd :asd:

bejita
04-11-2003, 21.42.58
How do I do to understand that is everything true and that it isn't an ironic way to tell me everything the contrary? How do I do to understand who has written the message?

non lo sai te, lo dobbiamo sapere noi? :doubt:

V0LT KRUEGER
04-11-2003, 21.48.57
in barba alla serietà.
Le ragazze erano in classe mentr i ragazzi facevo ed. fisica.
so?

so i don't know and i don't really care :D

Hob Gadling
04-11-2003, 21.54.13
Palka, hai cambiato tu il nome al topic? :asd:

lamma! :D

*Svevy*
04-11-2003, 21.57.19
Girls sometimes are very stupid...but often boys can be over them!

palka
04-11-2003, 21.58.54
Originally posted by Hob Gadling
Palka, hai cambiato tu il nome al topic? :asd:

lamma! :D beccato subbbbito eh!! :asd:

Hob Gadling
04-11-2003, 22.02.38
Originally posted by palka
beccato subbbbito eh!! :asd: "One topic in english"...
:asd:

palka
04-11-2003, 22.05.43
"One topic in english"...
:asd: :grev: oseresti insinuare che non conosco l'inglese? è scritto apposta, visto il tenore del topic... :mecry:

JEDI
04-11-2003, 22.12.56
beccato subbbbito eh!! :asd:

Home for Palka! :asd:

Hob Gadling
04-11-2003, 22.19.12
:grev: oseresti insinuare che non conosco l'inglese? è scritto apposta, visto il tenore del topic... :mecry: Non hai capito un klinz. :asd:
Intendevo dire proprio che l'avevi scritto apposta, e che si riconosceva la tua mano nella modifica del titolo... :D

JEDI
04-11-2003, 22.20.33
Non hai capito un klinz.

Scusa, ma perchè non togli la sicura? :D

palka
04-11-2003, 22.21.04
Non hai capito un klinz. :asd: :azz: come al solito...

Intendevo dire proprio che l'avevi scritto apposta, e che si riconosceva la tua mano nella modifica del titolo... :D insomma avevi colto la finezza. beh, vorrà dire che non dubiterò più di te...

forse :notooth:

MikyMarley
04-11-2003, 22.32.02
up
aiutatemi senza sparare ka**ate a raffica

palka
04-11-2003, 22.35.14
up
aiutatemi senza sparare ka**ate a raffica look that one piece of advice I have given to you. I moderate here please make yourself your own business :asd:

fillus
04-11-2003, 23.54.27
Lo scrivo in ignlese perkè mi verogna/preoccupa. Rispondete solamente in modo serio.
On my diary I have found writing a message for me in practice a revelation of attraction in my comparisons signed with the pluralia tantum to make anonymous everything.
I have asked to a girl that knows everything about everybody that she knew who has been but she has told only me : -I know who has written it, it is everything true but she is signed to the plural not to make to understand you who is -.
How do I do to understand that is everything true and that it isn't an ironic way to tell me everything the contrary? How do I do to understand who has written the message? No bhe'.. cmq complimenti per la padronanza linguistica :rolleyes:

friskio
05-11-2003, 11.55.32

Many many ma molti many compliments for your perfect Ignlese!
I understand your problem, i suggest you to use the "prova calligrafica" to see who is the person!
Especially for the signature, try to check out who has the same way of handwriting, that would help you to find her out!
Good Luck!

friskio

MikyMarley
05-11-2003, 14.16.36
Originally posted by friskio
Many many ma molti many compliments for your perfect Ignlese!
I understand your problem, i suggest you to use the "prova calligrafica" to see who is the person!
Especially for the signature, try to check out who has the same way of handwriting, that would help you to find her out!
Good Luck!

friskio

thkz

FIREBLADE_RR
05-11-2003, 19.41.17
Originally posted by Britney
Non è giusto............io non so l'inglese e quindi non posso partecipare............Uffi!!!!!!!!!!!!!!!!:azz:

neanch'io sò l'inglese :azz: .Ho risolto Qui (http://babelfish.altavista.com/) ....+ o meno ,spesso nn si capisce una mazza

Alceo
05-11-2003, 21.19.03
:grev: oseresti insinuare che non conosco l'inglese? è scritto apposta, visto il tenore del topic... :mecry:

Comunque "topic" in inglese si dice "micec".

Comunque il titolo in inglese è mooolto più figo.
Come si dice a Londra, "Do you want to put!!!". (chi la capisce è un malato :-) )

NewBusterSword
05-11-2003, 21.37.37
cmq ancora non ho capito perchè l'hai scritto in inglese :notooth:

V0LT KRUEGER
05-11-2003, 22.48.19
per farci lollare un po', a spese sue e del magico diario autoscrivente donatogli da harry potter :D http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/39.gif