PDA

Visualizza versione completa : Cosa strana

Disarm
04-11-2003, 14.50.16
Prima stavo facendo un baal run con terry e kraf quando provo a scrivere in fl ma non mi visualizzava i messaggi. Scrivevo premevo invio ma non compariva il messaggio di chat in verde in alto... lo stesso nel caso fossero gli altri a scrivere in fl o a wisparmi... poi hanno controllato ed ero offline :cool:

Nonostante stessi expando, killando e livellando il mio personaggio era "offline"....

è successo anche a voi?

Heloymz1
04-11-2003, 14.52.51
Si, cadi in maniera alternativa....quando chiudi il game infatti ti compare la schermata di connessione : ) ma quello che cmq findi o guadagni ti rimane, non so come ma è cosi :angel2: :angel2:

Disarm
04-11-2003, 14.56.51
Originally posted by Heloymz1
Si, cadi in maniera alternativa....quando chiudi il game infatti ti compare la schermata di connessione : ) ma quello che cmq findi o guadagni ti rimane, non so come ma è cosi :angel2: :angel2:

Veramente quando ho chiuso il game c'era la solita schermata di avvisi :doubt:

djnat
04-11-2003, 14.59.02
Originally posted by Disarm
Prima stavo facendo un baal run con terry e kraf quando provo a scrivere in fl ma non mi visualizzava i messaggi. Scrivevo premevo invio ma non compariva il messaggio di chat in verde in alto... lo stesso nel caso fossero gli altri a scrivere in fl o a wisparmi... poi hanno controllato ed ero offline :cool:

Nonostante stessi expando, killando e livellando il mio personaggio era "offline"....

è successo anche a voi? Sì, è capitato anche a me, ma ne ignoro le cause.
Spesso capita anche di non poter whispare a gente che è online. :D

In questi giorni bnet è un po' sottosopra, diamogli il tempo di rimetterla a posto e si vedrà. Speriamo che facciano in fretta. :D :D :D

Heloymz1
04-11-2003, 15.08.55
Originally posted by Disarm
Veramente quando ho chiuso il game c'era la solita schermata di avvisi :doubt:

Non so che dirti...a me capita sempre così :p :p

Grimorg
04-11-2003, 15.13.22
A Elm succede un giorno sì e l'altro pure :asd:

X.xDaRkGiDaNx.X
04-11-2003, 15.27.37
che connessione usi?

Disarm
04-11-2003, 15.35.56
Originally posted by Grimorg
A Elm succede un giorno sì e l'altro pure :asd:

Quello si chiama antitrust... visto che sarà già a 98 quelli della Blizzy non vogliono che elmizzi subito :asd: :D

Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
che connessione usi?

Alice ADSL ma prima di ora non mi ha mai dato problemi
:niente!:

X.xDaRkGiDaNx.X
04-11-2003, 15.46.00
ankio uso adsl e nn me lo fa..
A un friend ke usa fastweb lo fa..Dalla friend list esce il messaggio il tuo amico si è disconneso da bnet..anke se lui è ankora dentro di solito in game, puo far tutto fuor ke usare la f l ..

Inter.SoS
04-11-2003, 15.48.39
A me nn va la musica di sottofondo..sento i passidel mio pg :mecry:

X.xDaRkGiDaNx.X
04-11-2003, 15.55.58
prova ad accendere le casse:D

Oo o fai Ctrl-M o Opzioni e te la aggiusti te :cool:

mVm
04-11-2003, 16.02.35
I ntema di cose strane: ieri in un game c'era un personaggio che, pur essendo nel party, aveva il marcatore di posizione sulla mappa di colore rosso anzichè verde. Cioè come se non fosse in party.

shottolo
04-11-2003, 16.04.49
vmv due cose
1) ieri ero away, ti ho whispato dopo ma non c'eri più
2) a me è successo di vedere il merc di uno nel party con marcatore rosso sulla mappa mentre lui era, ovviamente, marcato in verde

mVm
04-11-2003, 16.39.32
Originally posted by HeadShot
1) ieri ero away, ti ho whispato dopo ma non c'eri più

Ero infatti andato a casa, purtroppo. :birra:

Terrore
04-11-2003, 17.21.32
visto che siamo in tema di cose strane mi sapete spiegare xche la scritta della pietra di meppo era rossa?

X.xDaRkGiDaNx.X
04-11-2003, 17.23.56
Guard t dico gli oggetti tipo la gamba di wirth o mi sa anke la pietra dell'anima se son rossi vuol dire ke son ankora 1.09 quindi nn funziano per aprire cow lvl o per la fornnace ;)

Inter.SoS
04-11-2003, 17.24.27
prova ad accendere le casse:D

Quelle erano sicuramente accesse..da quando riesco ad ascoltare i Limp a palla a casse spente?:cool:

X.xDaRkGiDaNx.X
04-11-2003, 17.31.42
Probabilmente avrai i timpani fracassati e il cervello va a random :nice:

Heloymz1
04-11-2003, 18.51.19
Confermo sekko, confermo....

ankio uso adsl e nn me lo fa..
A un friend ke usa fastweb lo fa..Dalla friend list esce il messaggio il tuo amico si è disconneso da bnet..anke se lui è ankora dentro di solito in game, puo far tutto fuor ke usare la f l ..

IlProdeBaronVargas
04-11-2003, 19.08.12
Originally posted by mVm
I ntema di cose strane: ieri in un game c'era un personaggio che, pur essendo nel party, aveva il marcatore di posizione sulla mappa di colore rosso anzichè verde. Cioè come se non fosse in party.

L'unika cosa che io ho notato essere rossa nonostante sia in party è il "clone" dell'amazzone che tra l'altro prende pure il nome del proprietario.

:birra: :D