PDA

Visualizza versione completa : Aura di res. del Paladino

d_m_b
04-11-2003, 13.35.58
Forse sono rincoglionito ma in tutti questi anni non ho mai notato che mentre l'aura Salvation ha il cap massimo a 75%, le auree di resistenza singole le cappano al 95% !!!

Succede da sempre (e torniamo alla 1° riga) oppure è una novità della 1.10

Comunque è una bella sorpresa visto che i fulmini che ti sparano i fantasmini (che sciamano come piccioni x arrivare da Baal) fanno un male PORCO !!

Nelle ultime partite Ladder (sono a lvl 73 con il Pala) quando mi moriva e toglievo l'aura al gruppo, o c'era un necro che divideva i target o morivano a ruota tutti gli altri :sagace: :evil:

Nel caso 1 altro buon motivo x fare un pala-elettrico.
(X adesso arrivo a 6200 danni da fulmine ma è in progress...)

Bye All

djnat
04-11-2003, 13.48.22
Originally posted by d_m_b
Forse sono rincoglionito ma in tutti questi anni non ho mai notato che mentre l'aura Salvation ha il cap massimo a 75%, le auree di resistenza singole le cappano al 95% !!! Non avendo mai usato nessuna di quelle aure con il Paladino, non ci avevo mai fatto caso, ma se ciò che dici corrisponde a realtà, allora ci sarà da farci un pensierino a tali aure. Avere la resistenza elementale a 95 ad un tale elemento in determinate circostanze può salvare il c*** a se stessi e al party... quindi diventerebbero aure fondamentalì, oltre che utili per le sinergie.

Tra l'altro voglio sottolineare che anche le pozioni del disgelo e gli antidoti danno rispettivamente +50 alla res al freddo e al veleno e +10 alla resistenza massima al freddo e al veleno per la durata di 30 secondi, quindi diventano anch'esse molto utili. ;)

d_m_b
04-11-2003, 14.20.28
Originally posted by djnat
Non avendo mai usato nessuna di quelle aure con il Paladino, non ci avevo mai fatto caso, ma se ciò che dici corrisponde a realtà, allora ci sarà da farci un pensierino a tali aure. Avere la resistenza elementale a 95 ad un tale elemento in determinate circostanze può salvare il c*** a se stessi e al party... quindi diventerebbero aure fondamentalì, oltre che utili per le sinergie.

Tra l'altro voglio sottolineare che anche le pozioni del disgelo e gli antidoti danno rispettivamente +50 alla res al freddo e al veleno e +10 alla resistenza massima al freddo e al veleno per la durata di 30 secondi, quindi diventano anch'esse molto utili. ;)

Effettivamente anche il gelo e il veleno nella 1.10 sono abbastanza LETALI.

Nell'atto 1 le p@lle di ghiaccio fanno un male terribile.

E in generale adesso il veleno si sente.

Peccato che usando l'aura difensiva il danno SuX e ti trasformi in un paLaido (in hell a 8 per tirare giù qualcuno ci metti 1 vita)

Byezz

djnat
04-11-2003, 14.22.47
Originally posted by d_m_b
in hell a 8 per tirare giù qualcuno ci metti 1 vitaCon le auree difensive attivate in casi di emergenza:

1) In Hell a 8 players, se giochi in party, sei molto di aiuto a tutto il party;

2) In Hell a 8 players, se giochi da solo, sei folle. :D

d_m_b
04-11-2003, 16.17.36
Originally posted by djnat
Con le auree difensive attivate in casi di emergenza:

1) In Hell a 8 players, se giochi in party, sei molto di aiuto a tutto il party;

2) In Hell a 8 players, se giochi da solo, sei folle. :D

In party è + divertente, fai + exp eppoi per un pala girare da solo con la 1.10 è stressante.

Comunque con gli item giusti e almeno all'85° liv penso si possa findare da baal da soli.
Con gli item di C@cca che ho x adesso è meglio di no :azz:

Bye

Ps.
la differenza principale che ho notato è che prima si findava anche con res a 0 e difesa ridicola pur di avere +%find, ora bisogna girare + da duel che da find.

Ps 2.
dovremmo prima o poi trovarci a fare qualche run....

Account d_m_b :birra: