PDA

Visualizza versione completa : Schwarzenegger: Conan 3, Westworld, T4 e Aliens Vs. Predator

Deathbystereo
03-11-2003, 22.08.19
Conan 3, Westworld, T4 e Aliens Vs. Predator - John Milius non ha dubbi, il terzo film sulle avventure di Conan il Barbaro si farà anche senza Arnold Schwarzenegger. Appena eletto governatore dello Stato della California, Schwarzy ha infatti rinunciato al progetto del regista che ora è alla caccia di un degno sostituto. Tra le varie ipotesi, circola il nome di Ralf Moeller per il ruolo del prode barbaro in "King Conan: Crown of Iron". Ma l'attore che ha interpretato il personaggio per una serie televisiva, non è l'unica opzione, si pensa infatti anche al nome di Triple H., possente lottatore di wrestling. Nel frattempo un sito web dei fan di Schwarzenegger fa sapere che John Milius e il loro beniamino sono rimasti amici: "Un'ora dopo l'annuncio della sua candidatura al Jay Leno Show, Arnold aveva chiamato John per fargli sapere quanto era dispiaciuto di non poter più far parte del progetto e per invitarlo a cena". Definito invece il progetto "Aliens Vs. Predator". La regia è di Paul W. Anderson, nel cast troviamo Lance Henriksen (Aliens Scontro finale), Sanaa Lathan (Blade) e il nostro Raul Bova nella parte di un archeologo impegnato in una spedizione in Antartide. Tutto da decidere per T4 (si pensa a The Rock come sostituto di Arnold) mentre da Stallonezone.com si apprende che il remake Westworld, originariamente proposto a Schwarzy dovrebbe essere affidato a Sly Stallone, anche se non c'é ancora niente di ufficiale.

Giuro che se The Rock fa T-4 io mi taglio le vene. Passi Stallone in Westworld e Raoul Bova in AvP (tanto non c'è nemmeno la Weaver) ma un terminator con le sembianze di un personaggio del genere non lo voglio neanche in foto. Tanto valeva prendere Vin Diesel a questo punto..Dio salvi il cinema...

CryAngel
03-11-2003, 22.43.26
hehehe sei arrivato tardi...storia vecchia topic nuovo :p

Disarm
03-11-2003, 22.54.13
Originally posted by Deathbystereo

Giuro che se The Rock fa T-4 io mi taglio le vene. Passi Stallone in Westworld e Raoul Bova in AvP (tanto non c'è nemmeno la Weaver) ma un terminator con le sembianze di un personaggio del genere non lo voglio neanche in foto. Tanto valeva prendere Vin Diesel a questo punto..Dio salvi il cinema...

Io ti seguo... The Rock è assolutamente improponibile. :stica:

aquarius
03-11-2003, 23.19.20
ma scusate, Schwarzenegger perchè è stato eletto governatore non puo più fare film?:confused:

mimmo81
03-11-2003, 23.44.33
Originally posted by aquarius
ma scusate, Schwarzenegger perchè è stato eletto governatore non puo più fare film?:confused:

non penso ne abbia il tempo...e forse non solo questione di tempo...
Comunque su Universal l'altra settimana hanno fatto "Kull il conquistatore" con Kevin Sorbo (Hercules in TV) e hanno detto che la sceneggiatura era quella del terzo Conan

The El-Dox
04-11-2003, 00.33.48
Originally posted by Disarm
Io ti seguo... The Rock è assolutamente improponibile. :stica:

infatti.
e pensare ke avrà una parte in kuesto film tratto da un kartoon ke a me faceva sbragare dal ridere.

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=6641487FB2934A93946FB968A63CC 916&flag=2

alcoolwarriors
04-11-2003, 00.44.54
dio salvi il cinema dai serial...è già grave che si faccia T3...figuriamoci un T4... :rolleyes:

mimmo81
04-11-2003, 02.22.50
Originally posted by The El-DoX
infatti.
e pensare ke avrà una parte in kuesto film tratto da un kartoon ke a me faceva sbragare dal ridere.

http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=6641487FB2934A93946FB968A63CC 916&flag=2

http://www.loggia.com/art/artists/images/munch.gif NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

TrustNoOne
04-11-2003, 03.36.06
FANNO IL FILM DI JOHNNY BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci posso crede
dox questo e' imperdibile :posaplastica: :asd:

bejita
04-11-2003, 08.26.46
Originally posted by TrustNoOne
FANNO IL FILM DI JOHNNY BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci posso crede
dox questo e' imperdibile :posaplastica: :asd:

op up ap uh
uoooooooooo
yoh

http://homepage.mac.com/cleopatro/bravo/bravoanimado.gif

ci voglio casper van dien, altro che the rock :asd:

CryAngel
04-11-2003, 09.15.39
Originally posted by aquarius

e già...conflitto di interessi altrimenti :toh:

FRANZcimmero
04-11-2003, 12.15.37
Originally posted by mimmo81
non penso ne abbia il tempo...e forse non solo questione di tempo...
Comunque su Universal l'altra settimana hanno fatto "Kull il conquistatore" con Kevin Sorbo (Hercules in TV) e hanno detto che la sceneggiatura era quella del terzo Conan

Kull di Valusia, come Conan il Cimmero, è un eroe creato da R. E. Howard, il padre dell'heroic fantasy, non è che la sceneggiatura fosse quella di Conan 3, ma è il mondo in cui sono ambientate queste storie ad essere simile (l'era Hyboriana)

mimmo81
04-11-2003, 13.27.45
Originally posted by FRANZcimmero
Kull di Valusia, come Conan il Cimmero, è un eroe creato da R. E. Howard, il padre dell'heroic fantasy, non è che la sceneggiatura fosse quella di Conan 3, ma è il mondo in cui sono ambientate queste storie ad essere simile (l'era Hyboriana)

hanno detto così tra il primo e il secondo tempo del film...durante "Tre cose" in cui rivelano alcune curiosità del film in questione...

profanatore
04-11-2003, 13.37.32
sicuramente non è facile trovare un degno sostituto :D

Disarm
04-11-2003, 18.24.53
Comunque su Universal l'altra settimana hanno fatto "Kull il conquistatore" con Kevin Sorbo (Hercules in TV)

Oddio l'hai visto anche tu quel film improponibile? Maronna davvero pessimo :vomit:

Dedal83
04-11-2003, 18.53.54
che porcaio questi film, nn sanno più che cazzo inventarsi.
Per fortuna c'è ancora tarantino a sollevare i livelli pessimi dell'holliwood di questi ultimi 3 anni :cool:

FRANZcimmero
06-11-2003, 13.10.43
hanno detto così tra il primo e il secondo tempo del film...durante "Tre cose" in cui rivelano alcune curiosità del film in questione...

sai com'è, anche nelle trasmissioni sportive i "presunti" esperti ne dicono di tutti i colori :D