PDA

Visualizza versione completa : Il Lavoro...cose particolari^_^

Latin Lover in love
03-11-2003, 14.59.41
Come ivi (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=2230241#post2230241) suddetto, parliamo 1 po di lavoro; 1 paio di settimane fa, arriva 1 kiamata a casa (luogo dove non sto quasi mai, visto che sto sempre in giro x procacciare affari :D): era 1 tipa di TBM, famosa (anzi, famigerata :D) rete locale, sita alle spalle della casa di zio LatRin che cercava giovani laureati in lettere, maschi e dalla comprovata facciadimerdaggine :D, da sentirsi a proprio agio davanti alla telecamera del Tg, da presentare a ora pranzo e cena!!!
Ma v immaginate il sottoscritto che presenta il tg? :D
Chi mi conosce bene, sa cosa vor di 1 cosa simile :D, cosi come sentirsi 700mila lire al mese x OGNI giorno ke devo lavorà (domenica, natale, pasqua, SEMPRE), c'è stata 1 GRASSA risata dell'amante latino all indirizzo del loro grugno :)

e voi? Il lavoro + pazzo ke v'hanno offerto? :D

BESTIA_kPk
03-11-2003, 15.15.54
Ma toh chi ritorna :)

Il lavoro più pazzo? entrare in un team per progettare e realizzare un impianto petrolifero ogni xx anni, passando tra i vari paesi che "ospitano" il famigerato combustibile fossile.

Molto interessante, peccato che anche a dispetto del guadagno in termini di cash ed esperienze, il dover esser confinati in aree riservate su zone spesso pericolose non mi faccia entusiasmare.

Il dover restare lontano da chi e ciò che amo, cmq, è stato il fattore primario per il no.
Ma si, anche il fatto che i pozzi capitino in zone di guerriglia :asd:

PS: non commento le offerte per diventare fotomodello, venditore porta a porta, sgobbare per poco ecc...

PSS: fotomodello :asd: ma rotfl se le mandano random le offerte

bejita
03-11-2003, 15.25.46
un sms dell'adecco con su scritto "vuoi venire a far lo scaricatore di porto per 4 ore?" :azz:

djnat
03-11-2003, 16.08.00
Originally posted by BESTIA_kPk
PSS: fotomodello :asd: ma rotfl se le mandano random le offerte :asd: questa l'ho ricevuta anche io... :asd:

@ Latin Lover... toh, un altro concittadino... ma dai, sarebbe bello vederti presentare il TG di TbM quando rientro a casa a Talsano durante le vacanze di Natale... come hai potuto rifiutare un'offerta così allettante? Per una cifra così stupendamente utile ed equa, poi... :asd: :ihih: :asd:

elfebo
03-11-2003, 16.10.52
un mio amico che mi ha gentilmente chiesto di entrare nel crimine organizzato.
ho riflettuto un pochino prima di dirgli no..ma soltanto perche' non erano colpacci da un milione di euro, ma roba di truffette da 10mila euro alla volta..e non mi va di far uscire la mia faccia sul tarantosera solo per 10mila euro....:D

Kiara
03-11-2003, 16.21.18
TIPA:vorresti fare un servizio fotografico?
IO: nel senso che scatto le foto?guardi che mi vengono tutte con mezzo pollice di traverso....
TIPA :no no!stiamo cercando volti nuovi per il modeling....
IO:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
TIPA: e lei?
SILVIA: mi dica!ma me l'ha guardato il culo?

SILVIA: povera tipa.E' pagata per dare futili speranze a giovani che combattono ogni giorno la cellulite.
IO: io non la combatto.mi limito contrattare sullo stanziamento progressivo della stronza.

V0LT KRUEGER
03-11-2003, 16.22.02
Originally posted by BESTIA_kPk
PSS: fotomodello :asd: ma rotfl se le mandano random le offerte

suona il telefono...

nonmiricordo:buonasera siamo xxx alla ricerca di giovani da inserire nel campo della moda e dello spettacolo, se lei è interessato possiamo fissare un incontro domenica pomeriggio nello studio yyy di Seregno, cosa ne dice?
BAU: uhmm......ma mi ha mai visto in faccia?
nonmiricordo:guardi noi ci basiamo solo su di alcuni dati personali fornitici...
BAU:ecco allora la saluto, arrivederci

_Tanatos_
03-11-2003, 16.29.36
Accompagnare uno zio archeologo a fare 6 mesi di scavi in egitto...il mio meraviglioso ruolo??? Manco scavafosse...ma tappabuchi! :doubt:

JEDI
03-11-2003, 16.30.19
Originally posted by Latin Lover in love

Il lavoro + pazzo ke v'hanno offerto? :D

Collaudatore di vicoli ciechi.

Pentolina
03-11-2003, 16.46.22
Originally posted by Latin Lover in love
Il lavoro + pazzo ke v'hanno offerto?
Disegnatrice di sezioni citologiche.
In parole povere: disegnatrice di cellule biologiche e non, in sezione.
LOL

@ _Tanatos_: io ci sarei andata, anche se fosse stato solo per pulire spatoline e pennellini ogni 10 minuti. Anche se gli scavi fossero stati in Patagonia, o in Zambia, o in c/lo al mondo.

mVm
03-11-2003, 19.01.17
Alle elementari ci diedero da riempire un questionario, riguardo al cui contenuto probabilmente non capii una ceppa.
Due giorni dopo si è presentato a casa un signore in veste talare, che voleva conferire col mio papà per via del da me manifestato desiderio di prendere i voti. Evito gli emoticons volutamente.

Più recentemente, ma non tanto (7/8 anni fa), mi è stato offerto di dirigere un cantiere edile in un area prospiciente la spiaggia di Kiwengwa, Zanzibar. Trattavasi di residence turistico. Dissi no. Non riesco a pensarci senza farmi venire un groppo alla gola. E mi riferisco al no.

cleo
03-11-2003, 22.25.42
Bhe il lavoro non era niente di particolare: normali mansioni di segreteria e contabilità in una ditta di condizionatori. 8h al giorno sabato pomeriggio escluso... Il tutto x la modica cifra di: 420 € AL MESE (che a questo punto credo volessero loro da me)!!! Ancora non capisco come ho fatto a rifiutare :notooth:

Disarm
03-11-2003, 22.28.49
A me hanno chiesto di andare a lavorare al bingo... il solo pensiero di passare le mie serate in mezzo a decine di anziani che si incazzano perchè non è uscito il 19 mi fa rabbrividire :brr: :eek2:

gefri
03-11-2003, 22.48.42
truffare la gente, e si guadagnava realmente anche 3000 €.
Eccomi fabbro.

aquarius
03-11-2003, 22.53.25
il gigolò....:look:

alcoolwarriors
03-11-2003, 23.09.51
le interesserebbe diventare, a tempo pieno o part-time, uno dei nuovi volti dello spettacolo?

:roll3: :roll3:

fppiccolo
03-11-2003, 23.14.45
lavorare x 8 ore al giorno a vendere adsl telecom per...500 euro al mese...:azz:

MadKing
04-11-2003, 11.10.25
Originally posted by Disarm
A me hanno chiesto di andare a lavorare al bingo... il solo pensiero di passare le mie serate in mezzo a decine di anziani che si incazzano perchè non è uscito il 19 mi fa rabbrividire :brr: :eek2:

Un mio amico ci lavora al bingo...dalle 19 alle 3 di mattina 4 sere a settimana....compenso netto: 1600 € mensili circa + le mance...azz viva i lavori qualificanti :D