PDA

Visualizza versione completa : registrazione....

Brynhild
03-11-2003, 01.09.28
non vi sembra un po' troppo pretendere alcuni dati riservati durante la registrazione? dico pretendere perché alcuni di questi dati sono obbligatori durante la registrazione...

e poi, chi è nato all'estero deve selezionare una provincia a caso?

Mischa
03-11-2003, 01.11.08
sì, ma ormai ti sei registrata, quindi sti dubbi dovevi farteli prima: nessuno ti ha puntato una pistola alla testa, quindi che vuoi?

*edit* valido quanto dici sull'estero, perché evidentemente non hanno ancora recepito che *forse* alcuni utenti son stranieri, o quantomeno vivono fuori dall'italietta. per il resto, hai siglato e completato il form? e non rompere, allora.

Brynhild
03-11-2003, 01.14.17
grazie per l'accoglienza....

la mia era solo una domanda perché è il primo forum dove sono richiesti dati riservati per registrarsi. non voglio niente.. :cry2: :(

doca
03-11-2003, 01.14.50
Originally posted by Mischa
sì, ma ormai ti sei registrata, quindi sti dubbi dovevi farteli prima: nessuno ti ha puntato una pistola alla testa, quindi che vuoi?

*edit* valido quanto dici sull'estero, perché evidentemente non hanno ancora recepito che *forse* alcuni utenti son stranieri, o quantomeno vivono fuori dall'italietta. per il resto, hai siglato e completato il form? e non rompere, allora.

Mitico :)

Brynhild
03-11-2003, 01.17.05
ma i pulsanti per i messaggi privati, il profile etc. dove sono? :confused:

Ray McCoy
03-11-2003, 01.18.47
Originally posted by Brynhild
e poi, chi è nato all'estero deve selezionare una provincia a caso?

Ricordo ancora quando me ne lamentai...
Carina la risposta (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=108012) :asd:

PS: Oh, coraggio, Mischa fa così con tutti ;)

Ray McCoy
03-11-2003, 01.19.24
ma i pulsanti per i messaggi privati, il profile etc. dove sono? :confused:

CP PREMIUM ;)

Brynhild
03-11-2003, 01.22.19
Originally posted by Ray McCoy
Ricordo ancora quando me ne lamentai...
Carina la risposta (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=108012) :asd:

PS: Oh, coraggio, Mischa fa così con tutti ;)

stupida, oltre che carina :D

che roba è CP PREMIUM?

ma gli altri utenti possono vedere tutti i dati che ho inserito?

cmq come provincia ho selezionato como anche se non ci sono mai stata :D

tu sei scozzese?

Mischa
03-11-2003, 01.24.26
grazie per l'accoglienza....

la mia era solo una domanda perché è il primo forum dove sono richiesti dati riservati per registrarsi. non voglio niente.. :cry2: :( smuack, tranquilla, non mordo se non stuzzicato. domani avrai legioni di persone pronte a sbaciucchiarti e leccarti le dita dei piedi già solo perché sei femmina (e con questo sto incentivandoli, visto che molti ti avrebbero dato dell'uomo per secoli). consideralo un benvenuto diverso, mica è obbligatorio che tutti ti trattino sempre bene: tanto più se già altri lo faranno. dai un'occhiata al topic stickato per regolamento, e alle faq del vb per risposta alle domande che più comunemente ti porrai. non chieder ad altri, perché tanto chi ti risponderebbe seriamente sarebbe un lamma, e cento a uno ti direbbe cazzate.

Brynhild
03-11-2003, 01.28.20
smuack, tranquilla, non mordo se non stuzzicato. domani avrai legioni di persone pronte a sbaciucchiarti e leccarti le dita dei piedi già solo perché sei femmina (e con questo sto incentivandoli, visto che molti ti avrebbero dato dell'uomo per secoli).

eh?

consideralo un benvenuto diverso, mica è obbligatorio che tutti ti trattino sempre bene: tanto più se già altri lo faranno. dai un'occhiata al topic stickato per

topic che? stickato?

regolamento, e alle faq del vb per

faq di cosa?

risposta alle domande che più comunemente ti porrai. non chieder ad altri, perché tanto chi ti risponderebbe seriamente sarebbe un lamma, e cento a uno ti direbbe cazzate.

ma come parli? :D

Ray McCoy
03-11-2003, 01.28.48
tu sei scozzese?

Da parte di padre. Ma son nato a Dublino (saluti alla mamma), e ci siamo tutti trasferiti negli USA che avevo 3 anni. ;)

doca
03-11-2003, 01.30.20
Da parte di padre. Ma son nato a Dublino (saluti alla mamma), e ci siamo tutti trasferiti negli USA che avevo 3 anni. ;)

Che Invidia! :azz:

doca
03-11-2003, 01.30.56
ma come parli? :D
Benvenuta :birra:

Zeus
03-11-2003, 01.31.07

Ti sei dimenticato di dirle che sei morto quando? Subito dopo il D-Day?

Ray McCoy
03-11-2003, 01.31.23
Originally posted by doca
Che Invidia! :azz:

Sì, vabbè, io però sono venuto in Europa a salvarvi dai nazisti, invidi anche due anni di guerra fatta in prima linea? :.:

Mach 1
03-11-2003, 01.32.13
ma quella bella usanza di una volta di fornire dati falsi si è forse persa nei meandri del tempo??? :asd: :asd:

doca
03-11-2003, 01.32.27
Sì, vabbè, io però sono venuto in Europa a salvarvi dai nazisti, invidi anche due anni di guerra fatta in prima linea? :.:
Se ero al tuo fianco si.

Mischa
03-11-2003, 01.41.18
Originally posted by Mach 1
ma quella bella usanza di una volta di fornire dati falsi si è forse persa nei meandri del tempo??? :asd: :asd: non ci sono più i lamma di una volta. rassegnati.

(edit: non ci son più le finlandesi di una volta. rassegnati).

Brynhild
03-11-2003, 01.44.18

io dalla finlandia

Brynhild
03-11-2003, 01.44.49
Originally posted by doca
Benvenuta :birra:

grazie, sei molto gentile :)

Brynhild
03-11-2003, 01.45.25
Originally posted by Mach 1
ma quella bella usanza di una volta di fornire dati falsi si è forse persa nei meandri del tempo??? :asd: :asd:

quindi voi leggete i miei dati o cosa?

Brynhild
03-11-2003, 01.48.23
ma i messaggi privati allora non posso mandarli? e l'avatar, la signature ecc?

Zeus
03-11-2003, 01.52.27

Assolutamete no. I dati personali vengono gestiti solamente da chi dirige il sito e cmq sono coperti da privacy ;)

Per il resto benvenuta e finlandia
http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif http://forum.ngi.it/smiles/love.gif

Qfwfq
03-11-2003, 01.53.15
Non è necessario fare un post apposito per ogni cosa che si vuole dire. Nessuno legge i tuoi dati; il form l'hai anche letto quando hai deciso di compilarlo ? Sono vincolati da riservatezza. I messaggi privati sono attivi sin da subito; personalizzazione di avatar e signature idem; accedi alle suddette opzioni tramite il pannello di controllo Profilo sul Forum di discussione.

Mach 1
03-11-2003, 01.54.06

certo che li leggiamo. e siccome in realtà siamo una gilda di vampiri adoratori di Baphomet ora che sappiamo chi sei e dove abiti già pregustiamo il sapore del tuo sangue!

http://www.elycia-webdesign.com/seasonal/dracula.gif

Brynhild
03-11-2003, 01.54.36
Originally posted by Zeus_M
Assolutamete no. I dati personali vengono gestiti solamente da chi dirige il sito e cmq sono coperti da privacy ;)

Per il resto benvenuta e finlandia
http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif http://forum.ngi.it/smiles/love.gif

ok grazie

Brynhild
03-11-2003, 01.55.33
Originally posted by Qfwfq
Non è necessario fare un post apposito per ogni cosa che si vuole dire. Nessuno legge i tuoi dati; il form l'hai anche letto quando hai deciso di compilarlo ? Sono vincolati da riservatezza. I messaggi privati sono attivi sin da subito; personalizzazione di avatar e signature idem; accedi alle suddette opzioni tramite il pannello di controllo Profilo sul Forum di discussione.

ehm sarò cieca ma non trovo la voce Profilo sul Forum di discussione

Zeus
03-11-2003, 01.58.30
ma i messaggi privati allora non posso mandarli? e l'avatar, la signature ecc?

Clicca sul tuo http://forums.multiplayer.it/images/top_profile.gif e da li potrai gestire tutto quanto. Profilo sul forum, signature, avatar, ecc...

E se vuoi mandare un pm a qualcuno basta cliccare su http://forums.multiplayer.it/images/sendpm.gif in un post della persona a cui lo vuoi spedire. Oppure sempre navigando attraverso il tuo UserCP (basta andare scegliere "messaggi privati", inserire il nick esatto della persona a cui vuoi spedirlo e mandarlo da li). Alla fine non è complicato, basta solo prenderci la mano.

Mach 1
03-11-2003, 01.58.34
mi hai appena rovinato l'ingresso spavaldo da finestra di camera sua, sappilo, no dico: sappilo.

dunque dovrai ricorrere al piano B ed entrare tramite la tazza del gabinetto: gran brutta serata ti si prospetta!

edit: è scomparso l'intervento che ho quotato :look: la stanchezza mi tira brutti scherzi....

Brynhild
03-11-2003, 02.02.25
l'ho trovato tnx

Qfwfq
03-11-2003, 02.06.32
Gaudeamus igitur !

Zaorunner
03-11-2003, 02.12.50
Originally posted by Zeus_M

Leggi anche come "Li conoscono gia tutti" :D

Cmq benvenuta...dalla finlandia...boia miseria se stai lontana!

:hello:

Ma la c'e sempre la neve?
I fiori ci sono?
Se vuoi te ne mando qualcuno :Palka:

:D

(Cmq gli admin son fessi...puoi anche registrarti come Paolino Paperino da Paperopoli e non se ne accorgono :asd: )

Brynhild
03-11-2003, 02.40.15
sono in italia

Zaorunner
03-11-2003, 14.32.47
sono in italia

Buon per te :D

JEDI
03-11-2003, 14.38.07
PLAY + REC

Siamo spiacenti, il Suo bonus spam novembre 2003 è esaurito...