PDA

Visualizza versione completa : Mi è arrivata una notizia raccapricciante

KingRA
02-11-2003, 19.53.28
Scusate ma è vero che fra 6 mesi verrà riazzerata la ladder e che i pg che attualmente sono ladder diventeranno soft-core???
:azz: :azz: :azz: :azz:
Ma la riazzereranno sta volta e basta oppure ogni sei mesi la resettano???
Dovrei saperlo anche perchè se fosse cosi abbandonerei la ladder
perchè sarebbe una rincorsa impossibile verso il podio in quanto c'è della gente che ci passa la vita dietro sto gioco...
:azz: :azz: :azz:
Mi dedicherei a giocare normalmente ma nn in ladder

Cmq brindo :birra: :birra:
questa patch mi ha fatto impazzire è belle assai...

Un'altra cosa, secondo voi questa patch "rivoluzionaria" significa:
1)La possibile uscita di Diablo 3 ( a discapito di quello che si dice secondo me ci possono essere possibilità)
2)Richiamare un po' di gente
3)Cercare di contrastare la perdita futura, secondo me ovviamente, di persone, in quanto gli ex produttori dei capolavori SC, D e D2 si stanno organizzando per produrre un nuovo RPG.

Redeamer
02-11-2003, 20.00.47
Veramente la Ladder è nata x essere arrgiornata e aggiornabile ;)

Quindi tra 1 tot di tempo (ki ti ha detto 6 mesi ?? ) verrà riazzerata...
Cosi si puo ripartire tutti da liv 1 :)

Ma scusa, è 1 cosa positivissima se ci pensi...I tuoi vekki pg potranno avere rune altrimenti irraggiungibili (almeno nelle quantità ke potrai avere in ladder), oggetti only ladder etcc...

Io nn la vedo male, anzi !!

:birra:

*Lorenzo*
02-11-2003, 20.09.49
Questa rivoluzionaria patch, indica solamente che ci sono ankora moltissimi fan di diablo II, che è tuttora uno dei più giocati in rete nonostante i suoi 5 anni di età (sono di più?), che per un videogioco sono tantissimi. Per diablo 3 non credo abbiano al momento neanche un'idea. Ciò non esclude che sia una cosa che verrà fatta.

master cloud
02-11-2003, 20.27.44
Originally posted by Redeamer
Ma scusa, è 1 cosa positivissima se ci pensi...I tuoi vekki pg potranno avere rune altrimenti irraggiungibili (almeno nelle quantità ke potrai avere in ladder), oggetti only ladder etcc...

beh, non è del tutto vero...

a quanto ho capito gli sc ex-ladder costituiranno una categoria a parte, quindi gli 1.10 sc e gli 1.10 sc ex-ladder non potranno essere negli stessi game assieme.

Lionz
02-11-2003, 20.36.36
Cloud ma dove l'hai capita sta cosa ? dal post sotto ?

KingRA
02-11-2003, 21.08.34
Originally posted by Redeamer
Veramente la Ladder è nata x essere arrgiornata e aggiornabile ;)

Quindi tra 1 tot di tempo (ki ti ha detto 6 mesi ?? ) verrà riazzerata...
Cosi si puo ripartire tutti da liv 1 :)

Io nn la vedo male, anzi !!

:birra:

OK sei un grande mi hai risposto pienamente...
C'è da qualche parte una lista completa degli oggetti only ladder???

Malbert
03-11-2003, 08.01.01
L'ho sempre detto che la Ladder non é quella gran cosa che tutti credono ... é per gli expatori incalliti o per chi può stare 8 ore al giorno sul pc ...

SoL-TiTaN
03-11-2003, 08.44.59
Gran bella vaccata la ladder...
Spiegatemi una cosa : ma se uno gioca ladder, trova un uber item only ladder e poi i pg diventano softcore suppongo che l'oggetto non gli sparisca ma diventi pure lui softcore. Quindi a cosa serve spararsi come dei matti sulla ladder se poi al primo riazzeramento tutti quanti potranno avere in softcore gli items only ladder? :doubt:

darimar
03-11-2003, 09.21.39
Originally posted by L0r3nz0
diablo II, che è tuttora uno dei più giocati in rete nonostante i suoi 5 anni di età (sono di più ?)

E' uscito a metà del 2000. Facciamo 3,5 anni scarsi, va' ;)