PDA

Visualizza versione completa : Richiesta link "You are an idiot"

Khorne
02-11-2003, 19.48.15
Avevo visto tempo fa un link dove c'erano tre smilies in bianco-nero che, lampeggiando, avevano come sottofondo una simpatica eT gentile canzone che diceva "You are an idiot! You are an idiot!"

Qualcuno ha tenuto il link? Mi serve, devo fare un regalo :asd:

Ueri tencs in anticipo :D

X3N0M
02-11-2003, 20.06.40
Originally posted by Khorne
Avevo visto tempo fa un link dove c'erano tre smilies in bianco-nero che, lampeggiando, avevano come sottofondo una simpatica eT gentile canzone che diceva "You are an idiot! You are an idiot!"

Qualcuno ha tenuto il link? Mi serve, devo fare un regalo :asd:

Ueri tencs in anticipo :D

http://www.btvb.de/bc2/

questa è simile, ma non è quella che cercavi. Me lo ricordo anch'io quel sito, era lollo :asd:

la musichetta è la stessa cmq :D

Mischa
02-11-2003, 20.08.44
stessa musichetta, però questa (www.albinoblacksheep.com/flash/you.html) variante è ideale per chi non ha un pop-up killer.

X3N0M
02-11-2003, 20.11.14
Originally posted by Mischa
stessa musichetta, però questa (www.albinoblacksheep.com/flash/you.html) variante è ideale per chi non ha un pop-up killer.

miii, non so se è lo stesso link ma ho beccato un sito dove non solo ti si aprivano 324324 pop ups, ma ti faceva anche scattare norton antvirus (all'improvviso sono spuntati infiniti trojan horse :asd: )

Mischa
02-11-2003, 20.14.13
Originally posted by X3N0M
miii, non so se è lo stesso link ma ho beccato un sito dove non solo ti si aprivano 324324 pop ups, ma ti faceva anche scattare norton antvirus (all'improvviso sono spuntati infiniti trojan horse :asd: ) eh, i casi della vita ("esistono più cose in cielo e in terra che...").

X3N0M
02-11-2003, 20.15.40
eh, possibile...

cmq non capisco come faccia un sito a far scattare l'antivirus... mi è capitato anche di aprire un sito che ti apriva i cassettini del lettore cd e masterizzatore :.: (non scherzo, è successo da verro. Illuminatemi! :D )

beatoangelico
02-11-2003, 20.28.47
sto maledicendo quei bastardi che raccolgono in certi siti anche quei filmati che apparentemente ingenui ti fanno prendere un accidente dopo 20 secondi...:brr:
Dirty Bastard...

Pong pacifico rulez...

follettomalefico
02-11-2003, 20.50.36
cmq non capisco come faccia un sito a far scattare l'antivirus... mi è capitato anche di aprire un sito che ti apriva i cassettini del lettore cd e masterizzatore :.: (non scherzo, è successo da verro. Illuminatemi! :D )

se avessi controllato, avresti scoperto che era banalmente un VBScript che creava un COM object di Windows Media Player e chiamava la funzione "Open" su tutti i driver.

X3N0M
02-11-2003, 20.51.46
Originally posted by follettomalefico
se avessi controllato, avresti scoperto che era banalmente un VBScript che creava un COM object di Windows Media Player e chiamava la funzione "Open" su tutti i driver.

lol :D

e per la storia dei trojan horse infiniti? :asd:
presumo siano dei semplici exploit, o sono davvero dei trojan? :doubt:

follettomalefico
02-11-2003, 21.07.06
lol :D

e per la storia dei trojan horse infiniti? :asd:
presumo siano dei semplici exploit, o sono davvero dei trojan? :doubt:

ehm... mi sa che ti sfugge il significato di exploit e trojan, nello specifico :D

X3N0M
02-11-2003, 21.10.40
ehm... mi sa che ti sfugge il significato di exploit e trojan, nello specifico :D

il trojan so cos'è :D

l'exploit + o -, cmq spiegami :D

donkakarothssj
02-11-2003, 21.15.10
:hail: quest'uomo è un grande! :hail:

follettomalefico
02-11-2003, 21.22.15
Il trojan so cos'è :D

l'exploit + o -, cmq spiegami :D

Trojan
E' un piccolo programma che viene fatto penetrare su un pc avversario per svolgere funzioni non desiderate dall'utente.
I trojan son quindi considerati virus perchè solitamente sono attacchi al sistema su cui vengono fatti girare.

Exploit
E' un termine, che va letto all'inglese tra l'altro, che si riferisce allo sfruttamento (exploit appunto) di una vulnerabilità di un programma per guadagnare privilegi, accedere a files o altro.
Quindi un trojan può essere ad esempio un programma per eseguire un exploit su una macchina.

Per il resto non so, dovrei vedere cosa fa la pagina a cui ti riferisci... probabilmente se stavi usando explorer era uno script o qualcosa che sfruttava una delle vulnerabilità di tale programma... ad esempio la famosissima vulnerabilità iframe :)

Thx donkakarothssj, vabbeh, non esageriamo lol :D (cmq errore di battitura mio sopra, era drive e non driver asd :D)

*toccio*
02-11-2003, 21.28.13

i - am - an idiot - ah ahahah ahah aaah

:azz:

follettomalefico
02-11-2003, 21.38.14
Trucchetto dietro al JS postato da mischa:

function bookmark() {
if ((navigator.appName == "Microsoft Internet Explorer")
&& (parseInt(navigator.appVersion) >= 4))
{
var url="http://www.albinoblacksheep.com/";
var title="Idiot!";
window.external.AddFavorite(url,title);
}
}

function altf4key() { if (event.keyCode == 18 || event.keyCode == 115) alert("You are an idiot!"); }
function ctrlkey() { if (event.keyCode == 17) alert("You are an idiot!"); }
function delkey() { if (event.keyCode == 46) alert("You are an idiot!"); }

var xOff = 5;
var yOff = 5;
var xPos = 400;
var yPos = -100;
var flagRun = 1;

function openWindow(url){
aWindow = window.open(url,"_blank", 'menubar=no,status=no,toolbar=noresizable=no,width =180,height=175,titlebar=no,alwaysRaised=yes');
}

function procreate(){
openWindow('open.html');
openWindow('open.html');
openWindow('open.html');
openWindow('open.html');
openWindow('open.html');
openWindow('open.html');
}

function newXlt(){
xOff = Math.ceil( 0 - 6 * Math.random()) * 5 - 10 ;
window.focus()}

function newXrt(){
xOff = Math.ceil(7 * Math.random()) * 5 - 10 ;
}

function newYup(){
yOff = Math.ceil( 0 - 6 * Math.random()) * 5 - 10 ;
}

function newYdn(){
yOff = Math.ceil( 7 * Math.random()) * 5 - 10 ;
}
function fOff(){
flagrun = 0;
}

function playBall(){
xPos += xOff;
yPos += yOff;
if (xPos > screen.width-175){
newXlt();
}
if (xPos < 0){
newXrt();
}
if (yPos > screen.height-100){
newYup();
}
if (yPos < 0){
newYdn();
}
if (flagRun == 1){
window.moveTo(xPos,yPos);
setTimeout('playBall()',1);
}
}

Replica... rimbalza... impedisce l'uso dei tasti... se chiudi riapre... astuto :sagace:

sharkone
02-11-2003, 21.48.12
lo avevo salvato

qui (http://spacconescacco.supereva.it/veronicatiamo.htm)
c'e' un errore di fondo,come nell'originale

:)