PDA

Visualizza versione completa : Miniature Mania

NewBusterSword
02-11-2003, 14.59.35
Da buon niubbo chiedo scusa se sono nella sezione sbagliata, ma mi pareva strano che nessuno qua dentro parlasse di miniature.
Avrei bisogno di qualche consiglio per delle minia da acquistare e mi farebbe piacere parlarne con voi senza dover necessariamente iscrivermi in un altro dannato forum :ihih:

lazydoc
02-11-2003, 20.43.48
intanto saluti a te!!!

per quanto riguarda le miniature credo proprio che in questo forum riceverai poco o nulla!!

ti consigli di provare nel forum di questa stessa sezione che si "intitola" community prona a contattare lý tale sig.na Phanehir credo che lei sia molto esperta e ti potrÓ dare le dritte che chiedi.

p.s. non Ŕ necessario iscriverti di nuovo

bye

Walker_Boh
03-11-2003, 02.20.00
Miniature?

Chiedi a stoppino, mi pare ne abbia una....

BlackLinX
03-11-2003, 12.27.18
Originally posted by lazydoc
[cut...]
ti consigli di provare nel forum di questa stessa sezione che si "intitola" community prona a contattare lý tale sig.na Phanehir credo che lei sia molto esperta e ti potrÓ dare le dritte che chiedi.

[cut..]

Confermo :D
Le dipingiamo assieme :D

Cmq troverai esperti di wargames (forse) o di minaiture per GdR o che altro hai bisogno ... dipende tutto da quali miniature hai in testa!

super_stoppino
03-11-2003, 12.35.38
Originally posted by Walker_Boh
Miniature?

Chiedi a stoppino, mi pare ne abbia una....

????? :mad: Prego? Ti stai sbagliando con gaberh, era lui in pace coi sensi :sagace:

mod: e cmq una volta le facevo anche io, anni di modellismo anche discreto, direi, ma il diluente mi da troppo fastidio, ho lasciato perdere :azz: :D

gaberh
03-11-2003, 14.47.14
Originally posted by super_stoppino
????? :mad: Prego? Ti stai sbagliando con gaberh, era lui in pace coi sensi :sagace:

mod: e cmq una volta le facevo anche io, anni di modellismo anche discreto, direi, ma il diluente mi da troppo fastidio, ho lasciato perdere :azz: :D

cosa centro io?
io sono un uomo sposato, non rinunciatario...;)
pensa alla salute...:p

Phanheir
03-11-2003, 20.49.19
Originally posted by lazydoc
prova a contattare lý tale sig.na Phanehir credo che lei sia molto esperta e ti potrÓ dare le dritte che chiedi.

:eek2: Azz... che onore!!! ;)

Sono a disposizione per ogni dritta... nel mio piccolo!!!:azz: