PDA

Visualizza versione completa : Coppie gay\lesbo e adozioni

jason86662
02-11-2003, 14.57.43
..secondo voi è giusto far adottare un bambino a una coppia gay o lesbica?Ok per i matrimoni tra persone dello stesso sesso..ma su l'adottare addrittura un bambino..mah,nn mi trovo assolutamente daccordo..ero curioso di sentire la vostra opinione a riguardo.. :birra:

Mr.Pijino
02-11-2003, 15.33.33
Semplicemente assurdo. Apparte le dichiarazioni di psicologi su psicologi che spiegno il perchè un bambino deve crescere identificandosi in una figura maschile e una femminile, ma sulle quali non voglio soffermarmi, non credo sia iusto condannare un bambino che non ha nessuna colpa a dover rispondere Carlo, quando un suo amichetto gli chiede come si chiama sua mamma. Questa era una provocazione ma sono profondamente contrario, e se il thread crescerà come spero, interverrò nuovamente. ;)

.Valiant.
02-11-2003, 16.23.49
Anche io credo che non sia affatto giusto....da che mondo e mondo uno nasce ed ha una mamma e un papà e non ha 2 papà o come si potrebbe dire un papà e un mammo

HouseAR
02-11-2003, 17.10.41
Sarebbe un assurdità vera e propria

jennyg
02-11-2003, 18.33.27
forse pero' è meglio per un bambino crescere in una famiglia ..per quanto strana ma pur sempre una famiglia affettuosa ...che in un istituto....

Wico89
02-11-2003, 19.04.00
non c'è più religione!!!!!!!!!!!1 è incredibil dove siano arrivati...

rivendicatore
02-11-2003, 19.44.52
Ritengo la faccenda assurda perchè è psicologicamente provato che un bambino che vive in una coppia gay è socialmente disagiato e le future abitudini sessuali del soggetto. Ovviamente il bambino non potrà mai avere una vita normale. e una cosa illogica secondo un punto di vista psicologico e irrazionale secondo un punto di vista religioso, qualunque fede religiosa, penso. Si ostacola la riproduzione umana così facendo.
Molti omosessuali sono tornati eterosessuali per avere un figlio, cosa che secondo me è una delle gioie + grosse che la vita ci possa dare. Ovviamente nn ho niente contro i gay, anzi rispetto le loro scelte sessuali.

[edit]

Crazywave
02-11-2003, 19.47.40
Originally posted by rivendicatore
Molti omosessuali sono tornati eterosessuali per avere un figlio

questo sì che è vivere bene ed essere coerenti con se stessi:)

ps:irrazionale una sola Z ;)

K' Dash
02-11-2003, 19.48.45
Mah se la famiglia lo ama, non ci vedo nulla di male, l'unica cosa negativa è che la gente è scema, ipocrita e ha la mente chiusa, e quindi quel bambino vive male non perché a due genitori dello stesso sesso, ma perché la gente di fuori non fa altro che "sparlottare ". E un'altra cosa ci sono un sacco di madri che buttano figli nei cassonetti, quindi io personalmente non ci vedo assolutamente nulla di male, anzi...come ho detto sopra l'unico problema é la gente, troppo prefissata sui concetti normali, secondo me la famiglia prima di essere un padre e una madre éun luogo d'amore.

Crazywave
02-11-2003, 19.48.59
Originally posted by rivendicatore
è psicologicamente provato che un bambino che vive in una coppia gay è socialmente disagiato

perchè molta gente non capisce un cazzo :) hai detto bene "socialmente":p

Crazywave
02-11-2003, 19.49.57
Originally posted by Nebirøs
la famiglia prima di essere un padre e una madre é un luogo d'amore.

:hail: :hail:

rivendicatore
02-11-2003, 20.09.29
Mah se la famiglia lo ama, non ci vedo nulla di male, l'unica cosa negativa è che la gente è scema, ipocrita e ha la mente chiusa, e quindi quel bambino vive male non perché a due genitori dello stesso sesso, ma perché la gente di fuori non fa altro che "sparlottare ". E un'altra cosa ci sono un sacco di madri che buttano figli nei cassonetti, quindi io personalmente non ci vedo assolutamente nulla di male, anzi...come ho detto sopra l'unico problema é la gente, troppo prefissata sui concetti normali, secondo me la famiglia prima di essere un padre e una madre éun luogo d'amore.
Nebiros, la famiglia deve essere un luogo di amore, ma se questo viene socialmente distrutto per colpa di qualche "razzista sociale"? ci sono milioni e sovrammilioni di discriminatori sessuali, i cosi detti razzisti sociali. I concetti a cui la ragione ci ha insegnato a riconoscere quando vengono sconvoti ci sono 2 reazioni: accettarli e benvolerli o combatterli e cercare di distruggerli. Sono sensi condizionati della nostra mente. Troppa gente ritiene ancora un tabù l'omosessualità e vedono sotto un ottica sfavorevole e irrazionale l'adozione di un bimbo ad una coppia gay. Ricordati che in tenera età le persone che ti circondano fuori dall'ambito familiare influiscono molto. Troppo. Io nn sarei contro questa cosa se ttui quei geni che ci circondano ogni giorno nn farebbero fare una vita da cani a quel povero bimbo. E poi ricordati che è un dato di fatto che le coppie gay possano durare 4/5 anni, poi scoppiano nela maggior parte dei casi. Basta guardare che negli stati dove è stato approvato il matrimonio tra omosessuali circa il 70% delle coppie dopo nemmeno 273 anni hanno chiesto il divorzio. Anche questo sarebbe un altro disagio. Immagini avere 4 babbi/mamme? Secondo me ribadisco che se ci fosse un ottica sociale diversa sarei il primo a dire che l'adozione per le coppie gay è un loro diritto, ma per il bene di quel futuro bimbo dico di no, perchè la sua vita sarebbe un inferno.

K' Dash
02-11-2003, 20.17.51
Ma infatti io sono d'accordo con te.Rileggi meglio il post :P
Cmq alcuni commenti tipo quello di "Wico98" mi fanno innvervosire.Io personalmente non ci trovo niente di male contro le adozioni per le coppie ommosesuali però lo sappiamo tutti come vengono trattati i gay e quindi per il bene del bambino é meglio che stia in una famiglia "normale" però ripeto se i gay erano trattati in modo dignitoso non sarei stato contro. ( e non lo sono di fatto :D )

La storia del divorzio non è molto differente da quella etero cmq...:niente!:

rivendicatore
02-11-2003, 20.23.17
Ma infatti io sono d'accordo con te.Rileggi meglio il post :P
Cmq alcuni commenti tipo quello di "Wico98" mi fanno innvervosire.Io personalmente non ci trovo niente di male contro le adozioni per le coppie ommosesuali però lo sappiamo tutti come vengono trattati i gay e quindi per il bene del bambino é meglio che stia in una famiglia "normale" però ripeto se i gay erano trattati in modo dignitoso non sarei stato contro. ( e non lo sono di fatto :D )

La storia del divorzio non è molto differente da quella etero cmq...:niente!:
Nebiros, infatti io ho voluto puntalizzare il tuo post con le mie opinioni, che erano "identiche" alle tue.
La storia del divorzio etero è un pò diversa, dato che nelle coppie gay si fà per "noia" nelle etero per trasgredire nel + delle volte in entrambi i casi. Basta guardare in classe mia, 2 o 3 miei compagni avevano i genitori separati e dopo 3 o 4 mesi dalla separazione si sono risposati :angel2:

rivendicatore
02-11-2003, 20.24.05
Originally posted by Wico89
non c'è più religione!!!!!!!!!!!1 è incredibil dove siano arrivati...
ipocrita.

sharkone
02-11-2003, 20.26.35
puo' essere sbagliato o meno,così come la quasi totale società

MrNinty
02-11-2003, 22.05.25
io preferirei stare in orfanatrofio che avere un padre "checca" :D

K' Dash
02-11-2003, 23.27.33
Originally posted by MrNinty
io preferirei stare in orfanatrofio che avere un padre "checca" :D

wow, questo si che si chiama argomentazione, complimenti.

Crazywave
02-11-2003, 23.32.01
uso improprio del linguaggio hahahaa:D

Dizzyreed
03-11-2003, 11.17.44
wow, questo si che si chiama argomentazione, complimenti.

Crazywave
03-11-2003, 11.30.52
grande sconforto :D

thebes
03-11-2003, 12.37.21
Prima di rispondere al topic vorrei fare una premessa, io rispetto rispetto i gay, pur non rispettando le loro scelte, diciamo che non intraprenderei mai una crociata contro di loro ma neanche tenterei di impedirla....specialmente dopo lo spettacolo raccrapricciante che ho dovuto vedere quest'estate!...

Inanzitutto il solo sentir parlare di adozione mi provoca un fastidio tremendo, perchè cmq il povero bambino che viene adottato o è stat abbandonato o cmq ha perso i suoi veri genitori.
E quindi già per questo il problema non si dovrebbe porre.
Una cosa vorrei fare notare che nel topic viene sempre dato per presupposto che la coppia sia frmata da due maschi, ma per un bambino sarebbe problematico avere 2 mamme come avere due papà!...
Cmq l'adozione da parte delle coppie gay è assoltamente una cosa da vietare, il povero fanciullo crescerebbe sicuramente con un'educazione generale diversa rispetto ad un bambino con genitori normali, oltre che con un'educazione sessuale limitata!...

SUPPA
03-11-2003, 13.08.40
Originally posted by Uno A Caso...
il povero fanciullo crescerebbe sicuramente con un'educazione generale diversa rispetto ad un bambino con genitori normali

Certo... non andrebbe a scuola ma andrebbe a fare il viados gia' a 5 anni... funziona cosi' il mondo.
Poi i gay sono tutti ignoranti.. non hanno mai finito le scuole.. non hanno lavoro... non hanno nulla... quindi che cosa possono insegnare ai loro figli?? solo a prenderlo dietro... giustamente.

oltre che con un'educazione sessuale limitata!...

Ovviamente.. xkè le cose ve le insegna la mamma o il papà...
quindi OVVIAMENTE anche il bambino cresce Omosessuale... quindi OVVIAMENTE il bambino crederà sempre che esiste solo un sesso e non due... e OVVIAMENTE i genitori sono ignoranti e non sanno nulla del sesso opposto...

MA DOVE **** VIVETE?!?! Ma vi rendete conto delle ****ate che sparate a volte??
E poi vi stupite se il mondo va avanti cosi'?
bigotti...
tristezza.

Crazywave
03-11-2003, 14.07.34
Originally posted by SUPPA
Certo... non andrebbe a scuola ma andrebbe a fare il viados gia' a 5 anni... funziona cosi' il mondo.
Poi i gay sono tutti ignoranti.. non hanno mai finito le scuole.. non hanno lavoro... non hanno nulla... quindi che cosa possono insegnare ai loro figli?? solo a prenderlo dietro... giustamente.

quindi OVVIAMENTE anche il bambino cresce Omosessuale... quindi OVVIAMENTE il bambino crederà sempre che esiste solo un sesso e non due... e OVVIAMENTE i genitori sono ignoranti e non sanno nulla del sesso opposto...

bigotti...
tristezza.

:hail: :hail: :hail:

:evil:

regina Zabo
03-11-2003, 14.14.18
..mi hai tolto le parole di bocca Su, è triste pensare che la gente viaggi sempre nel sentiero più comodo: quello in cui si impachettano e etichettano le cose come normali e si buttano da una parte quelle 'diverse'.

L'armonia familiare e l'amore si possono ottenere anche da coppie dove entrambi i componenti prenotano la ceretta e usano mensilmente assorbenti( o viceversa dove i papà sono 2 e si chiamano Piero e Mario).

La vita di bambini che vivono in quella realtà è rovinata dalla gente al contorno: da quelli a cui non è stato insegnato il concetto di amore assoluto e che crerdono ancora al prototipo della famiglia del mulino bianco.

thebes
03-11-2003, 14.35.22
Originally posted by SUPPA

bigotti...
tristezza.

Primo tranquillizzati subito, che sinceramente parlando le sboratine alla kevin costner puoi infilarele dove non batte il sole!..
Da che mondo e mondo l'educazione i modi di comportarsi le danno i genitori, e è da mondo e mondo che l'educazione fornita dalla madre si differenzia non poco da quella invece fornita dal padre, e per quanto un gay possa credersi dell'altro sesso non avrà mai i modi e le capacità di comportarsi al pari del sesso opposto!...
Nessuno dice che il figlio di due gay debba per forza essere gay o travione, ma sicuramente è più portato di un'altro a ritenerla una cosa normale..(cosa che assolutamente non è!)

Suppa voglio vedere uno dei due padri gay che deve affrontare l'argomento mestruazioni con la propia figlia come la convincono che è una cosa assolutamente normale!... "mamma e perchè c***o a te non sanguina?" (badate che è un semplice esempio e non da prendere come motivazione assoluta come avete fatto prima) .

Regina zabo io è da tempo che ho smesso di credere alla famiglia del mulino bianco, eppure mi viene da dire che sicuramente ci può essere amore tra due gay, ma non ci può essere armonia in un figlio di omosessuali, che sicuramente sarà a conoscenza del fatto di essere stato adottato (e quindi non conosce i suoi veri genitori) e che probabilmente si sente a disagio nei confronti degli altri bambini che alle riunioni dei genitori mandano padre e madre e loro mandano padre e padre!...

Crazywave
03-11-2003, 14.38.36
Originally posted by thebes
cosa normale..(cosa che assolutamente non è!)

ma da dove è uscito questo?? :D :D

Crazywave
03-11-2003, 14.42.53
ma non ci può essere armonia in un figlio di omosessuali, che sicuramente sarà a conoscenza del fatto di essere stato adottato (e quindi non conosce i suoi veri genitori) e che probabilmente si sente a disagio nei confronti degli altri bambini che alle riunioni dei genitori mandano padre e madre e loro mandano padre e padre!...

bhe qui ribadisco la teoria sostenuta da nebiros poco piu' indietro e poi ribadita da me ...

caro thebes hai ragione in quello che hai scritto...... :evil:ma solo xkè
purtroppo la gente è scema³ (;) ) e quindi porta a tutti sti casini, sconforti e disagi :)
per fortuna sono orgoglioso di non essere uno scemo³

ps: scusa Pika mi sono permesso di rifinire la tua teoria, scemi al cubo è meglio :)

regina Zabo
03-11-2003, 14.44.18

Regina zabo io è da tempo che ho smesso di credere alla famiglia del mulino bianco, eppure mi viene da dire che sicuramente ci può essere amore tra due gay, ma non ci può essere armonia in un figlio di omosessuali, che sicuramente sarà a conoscenza del fatto di essere stato adottato (e quindi non conosce i suoi veri genitori) e che probabilmente si sente a disagio nei confronti degli altri bambini che alle riunioni dei genitori mandano padre e madre e loro mandano padre e padre!...

ti stai rispondendo da solo....il problema sono gli altri...i bambini per esempio a cui un genitore non ha insegnato che esiste qualche cosa di 'diverso' e soprattutto che non è in gradi di far capire che non sempre il diverso è male o pericoloso.

Il concetto di armonia in un bambino adottato direi che è indipendente dalla coppia gay : la legge impone di dire ad un bimbo di non essere figlio naturale della coppia in adozione e questo è indipendente dalla natura dalla coppia stessa.

Crazywave
03-11-2003, 14.46.51
Originally posted by regina Zabo
ti stai rispondendo da solo....il problema sono gli altri...

tu hai capito tutto :D
benvenuta nel club della Teoria di Nebiros:toh:

:birra:

Uno_a_Caso
03-11-2003, 14.46.55
non nominare il mio nome invano:toh:

Crazywave
03-11-2003, 14.49.26
Originally posted by Uno_a_Caso
non nominare il mio nome invano:toh:

su abbi pietà :tsk:

:vomit:

Crazywave
03-11-2003, 15.11.10
cmq... THEBES hai detto cose del tipo "un gay ammetterai che ha qualcosa che non va nel verso giusto!?..."

ma ci sei? >____<

Doc Zeius
03-11-2003, 15.31.51
Originally posted by jason86662
..secondo voi è giusto far adottare un bambino a una coppia gay o lesbica?Ok per i matrimoni tra persone dello stesso sesso..ma su l'adottare addrittura un bambino..mah,nn mi trovo assolutamente daccordo..ero curioso di sentire la vostra opinione a riguardo.. :birra:

Totalmente contrario.

La natura non concede alle coppie gay la possibilità di avere figli, non vedo perchè gliela dovremmo dare noi con un decreto.

Ogni bambino/a ha diritto ad avere una figura materna e una paterna.

Sono cmq favorevole all'affidamento temporaneo di ragazzi (badate bene non bambini) a coppie gay.

thebes
03-11-2003, 15.58.23
Originally posted by Doc Zeius
Totalmente contrario.

La natura non concede alle coppie gay la possibilità di avere figli, non vedo perchè gliela dovremmo dare noi con un decreto.

Ogni bambino/a ha diritto ad avere una figura materna e una paterna.

Sono cmq favorevole all'affidamento temporaneo di ragazzi (badate bene non bambini) a coppie gay.

Doc. sinceramente anche io la credevo così, e se devo essere sincero ho un po' di confusione sull'argomento, ma se ci pensi neanche ad una persona sterile la natura ha dato la possibilità di avere figli...eppure se è etero può adottare un bimbo...

Ragazzi non chiedetemi come mai da un post all'altro ho scritto due cose differenti perchè dopo la discussione che ho avuto..non ci capisco una mazza!!...:azz:

Doc Zeius
03-11-2003, 16.03.04
Doc. sinceramente anche io la credevo così, e se devo essere sincero ho un po' di confusione sull'argomento, ma se ci pensi neanche ad una persona sterile la natura ha dato la possibilità di avere figli...eppure se è etero può adottare un bimbo...

C'è una bella differenza tra il non poter procreare per colpa di una disfunzione e il non poter farlo per limiti naturali della specie.

Se la natura non permette alle coppie gay (che ci sono anche tra gli animali, l'omosessualità non è solo un fenomeno umano) di avere figli un motivo ci sarà.

thebes
03-11-2003, 16.05.36
Originally posted by Doc Zeius
C'è una bella differenza tra il non poter procreare per colpa di una disfunzione e il non poter farlo per limiti naturali della specie.

Se la natura non permette alle coppie gay (che ci sono anche tra gli animali, l'omosessualità non è solo un fenomeno umano) di avere figli un motivo ci sarà.

Ragazzi...forse oggi è meglio che mi metta in disparte a leggere quello che avete da dire..perchè non concordo pienamente con nessuno e allo stesso tempo non sono neanche in disaccordo!...:(

Crazywave
03-11-2003, 17.38.26
bhè dai alla fine prima circa ci siamo messi a posto...

thebes
03-11-2003, 17.45.53
Originally posted by Crazywave
bhè dai alla fine prima circa ci siamo messi a posto...

Si si..sistemato tutto.... però è meglio che mi astenga dal discorso...ho già abbastanza confusione a riguardo!...:D

Crazywave
03-11-2003, 17.57.59
...ho già abbastanza confusione a riguardo!...:D

te l'ho detto :D 2ndo me oggi io suppa e nebiros coi nostri discorsi ti abbiamo fatto diventare gay :D

pioss
03-11-2003, 18.08.53
Originally posted by Crazywave
te l'ho detto :D 2ndo me oggi io suppa e nebiros coi nostri discorsi ti abbiamo fatto diventare gay :D

:look:

Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci ... lo abbiamo perso

Crazywave
03-11-2003, 18.12.41
Originally posted by pioss
Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci Teo reagisci ... lo abbiamo perso

?

rivendicatore
03-11-2003, 19.17.18
Originally posted for Thebes by Crazywawe
lol :D

thebes
03-11-2003, 19.35.02
Originally posted by pioss
:look:

Pioss...aiutami sono stato risucchiato!!!!...crazy suppa e nebi mi hanno ipnotizato!!!...:nice:

Crazywave
03-11-2003, 20.25.20
Pioss...aiutami sono stato risucchiato!!!!...crazy suppa e nebi mi hanno ipnotizato!!!...:nice:

:uiui::uiui::uiui: badibibodibibup

vespino
03-11-2003, 22.31.30
ci sarebbero gravi ripercussioni sulla psiche del bambino(prese per il culo dei compagni di scuola,etc..)però sarei d'accordo! ;)

darkimage
06-11-2003, 13.56.50
ne ho lette di tutti i colori su questo topic ma nessuno ha toccato i veri problemi della questione, tutti i pareri qui espressi sono di "parte"... vi vedo tutti schierati ormai tra omofobici e non, io personalmente non rivelo i miei gusti sessuali qui ma rivelo la mia idea a riguardo...
il problema non è ideologico o sociale, non è lo scandalo o la gente che "sparla" come diceva qualcuno, il problema è psicologico...
per provare la psicologia si sperimenta, e vorrei propio sperimentare, vedere come è la vita di un bambino con 2 papà o 2 mamme, pensate alla vostra vita...
con chi avete vissuto? madre e padre?
solo madre?
solo padre?
quanti di voi hanno vissuto con 2 padri? (credo nessuno)
beh il problema è nella natura che ci ha creato, siamo stati creati per crescere con le 2 figure esemplari dal quale poi trarremo gli spunti per il nostro carattere, la dolcezza della madre, le braccia forti del padre, è la complementarità delle 2 cose che farà "nascere", eppoi insomma...
ci sono le eccezioni che confermano la regola
ossia che è possibile una coppia "perfetta" anche se omosessuale, ma guardiamo la realtà.
questa domanda da fare ai bambini di 8 anni e non a gente che a superato i 20, ormai noi siamo formati e personalmente non avrei problemi di andare a convivere con un gay e una lesbica che mi aiuta nella finanza e nelle faccende di casa,
di certo preferirei andare a vivere con la mia ragazza ehm ragazzo, ops volevo dire ragazza [ :azz: ! ]