PDA

Visualizza versione completa : Bloodlines: sito aggiornato

Algaroth
02-11-2003, 00.42.11
Ora tutte le sezioni del sito di Bloodlines sono attive, e trovo interessante, in particolare, la (seppur breve) voce dedicata al multiplayer. E' vero che ci saranno mappe dedicate alle pi¨ tipiche mischie da FPS, ma si accenna anche a mappe con missioni da compiere, e la possibilitÓ di evolvere il proprio personaggio anche in multiplayer, guadagnando punti esperienza. Purtroppo non si fa menzione della possibilitÓ di fare il Narratore, ma voglio essere ottimista e sperare in bene... voi che ne dite?

Dal sondaggio nella home pare che il popolo di Vampireitalia sia pi¨ o meno equamente diviso fra l'ottimismo e il pessimismo, con un 60/40 in favore del penso-positivo, e io sono parte di costoro.

Algaroth
02-11-2003, 19.50.34
Aggiunger˛ di pi¨: anche nell'ipotesi in cui il mp di Bloodlines sia una porcata alla Quake III Arena (porcata per un rpg, ovviamente), c'Ŕ ancora qualche speranza.

Sbirciando qua e lÓ ho trovato in un forum di un fan-site su bloodlines questa interessante dichiarazione di uno dei membri dello staff del WoDMod, che a quanto pare vedrÓ una versione 2.0 dedicata a Bloodlines... ecco quello che ho trovato:

For the development of WODMOD 2.0, the priority list is as follows:

1. Create ST mode
2. Create all 13 clans and their associated disciplines
3. Complete the stat system and perfect the combat/discipline dice system
4. Create Werewolf and Hunter character classes and all of their associated components