PDA

Visualizza versione completa : cazzeggiamo?

gefri
01-11-2003, 23.25.56
Questa sera non avevo proprio voglia di andare a ballare!:(
Eccomi qui, chi mi fa compagnia? E' incredibile, spendere 10 € (e ne ho trovati 5 x terra) di sabato sera non accadeva da millenni. Dite la verità, questo euro ha raddoppiato tutto. 4.000 £ una piccola bionda alla spina?! ma dai! 6.600£ le sigarette? vado a benson... un bicchiere di vino non eccelso ma buono sempre 6.600? e un coktail 8000£, in un bar di provincia?!

Disarm
01-11-2003, 23.29.05
Hehehe... Benson rulez ora che pure le Pall sono aumentate... :look:

gefri
01-11-2003, 23.39.30
già, questa settimana cmq economicamente è stata fantastica: mi hanno pagato 40 € di benzina (il pieno della mia opel corsa da primavera nn si vedeva) un pacchetto di sigarette, dato gli ultimi 220€ dal mio ex lavoro, 50 € di mancina dal mio nuovo, 200 € della vendita dello scooter (la prox me ne dovrebbero arrivare i rimanenti 800), insomma, da quel punto di vista è stata fruttuosa. Poi mi sono anche divertito con un mio amico a fare un po' di impiantino audio sulla mia macchina e a montargli l'autoradio a lui.
insomma, una settimana piacevole.
Solo una cosa che al momento la prendo bene poi lo so che un giorno mooolto probabilmente farò una crisi delle mie.
La scuola ha indirizzato un'azienda a me per pilotare a computer un meccanismo di ordinamento di bancali della + grande azienda ortofrutticola d'europa. felicissimi dei miei titoli di studio, mi hanno parlato di un bel lavoro in generale, non manuale e non da ufficio, una via di mezzo, in quanto se capitano guasti toccherebbe a gefri mettere tutto a posto, salendo x 90 metri...
DFovrei fare 3 mesi di "stage" a Ravenna, ma con un lavoro simile sarei stato sistemato a tempo indeterminato.
Morale: devo dirgli in fretta quando mi arriva la chiamata x la visita militare altrimenti nespole. Cosa mi invento ora?! il bello è che so che al 99% salterò il servizio di leva. Insomma, se x colpa di quella maledetta naja mi va a puttane un'occasione del genere (cazzo, ti capitano finita la scuola, non certo a 30 anni...), beh, non so come la prenderei.

Shinobu
01-11-2003, 23.49.19
hahahah!Che sfiga!^^
IO invece oggi pomeriggio sn andata ad una festa e questa sera niente disco^^

supersimmina.
01-11-2003, 23.51.49
Originally posted by Shinobu
hahahah!Che sfiga!^^
IO invece oggi pomeriggio sn andata ad una festa e questa sera niente disco^^

quoto^^

cmq non c'ho capito molto per il fatto del lavoro....quindi non posso aiutarti :p

TrustNoOne
02-11-2003, 05.35.38
Originally posted by supersimmina.
quoto^^

cmq non c'ho capito molto per il fatto del lavoro....quindi non posso aiutarti :p
perche' tu alla tua eta' vai gia' a diventare idiota in discoteca? :asd: