PDA

Visualizza versione completa : setiti

miasmo
01-11-2003, 17.33.08
ho un problema con la schermata del tempio settita....... nel risalire al bordello dopo aver ammazzato la tipa... mi da schermo nero davanti alla porta n.1.

come posso fare ?????

Grazie

-S-Quindor-S-
01-11-2003, 19.07.58
Se hai un salvataggio precedente prova a rigiocare da lì, se non lo hai e non hai la patch prova a installarla, altrimenti mi sa che ti tocca reinstallare (vedi le FAQ)

Quindor (con delle spalle altissime)

miasmo
02-11-2003, 16.39.48
gia' fatto ma nulla ..... il prob. rimane....

ho scaricato le mappe di londra.... mi sai dire come posso fare a metterle al posto di quelle precedenti ?

Grazie

Algaroth
02-11-2003, 19.14.05
Le mappe di Londra che hai scaricato sono per il multiplayer, non le puoi sostituire a quelle originali del Single Player...

Per il tuo problema, se hai provato anche la reinstallazione del gioco seguendo la procedura indicata nella FAQ, e non sei riuscito comunque, il tuo problema potrebbe essere il salvataggio corrotto... cerca di recuperare un vecchio salvataggio o (ahitè) ricomincia il gioco da capo... purtroppo Vampire è un gioco bizzoso e pieno di difetti.

miasmo
03-11-2003, 21.29.41
davvero ???? mi ritocca fare tutto ???
noooo !

non c'e' un'altro modo ?

Algaroth
03-11-2003, 23.26.26
non è che ti tocchi... solo che se hai già fatto tutto quanto ti abbiamo consigliato prima, mi vengono in mente solo tre possibilità...
a)recuperare un salvataggio più vecchio e sperare che il difetto non sia già presente
b)rifare il gioco da capo
c)il tuo problema non dipende nemmeno dal salvataggio, e in questo caso proprio non saprei cosa consigliarti...

Al limite, posso vedere se ho io un salvataggio vicino al punto in cui hai il problema, ma così dovresti continuare con i personaggi sviluppati da me, e non da te... se vuoi, controllo che salvataggi ho. Più di così, non so proprio cosa dirti per aiutarti, mi dispiace...

miasmo
03-11-2003, 23.33.28
ti ringrazio..... se mi mandi il salvataggio provo con quello che a riiniziare mi prende male..... ;-)

miasmo@libero.it

Algaroth
04-11-2003, 15.52.41
ti ho mandato il salvataggio più vicino al punto in cui sei bloccato... aspetto notizie sull'esito dell'esperimento.