PDA

Visualizza versione completa : Disinibizioni

Pentolina
01-11-2003, 16.11.38
Topic su richiesta, ma Pentolina Juke Box può tutto e di più, sono state inserite 2 monete da 1 euro e quindi io eseguo il brano.
Volevo creare un fake per scrivere questo, a causa della mia dannata timidezza.
Mi è stato risposto che no, sarei comunque stata smascherata da lui nel giro di uno o due reply.
La cosa sarebbe stata interessante, perchè sarebbe stata una lama a doppio taglio, in questo modo si sarebbe esposto anche lui.
Invece no, mi è stato proibito di fakizzarmi.
Quello che è certo, è che ascoltare qualcosa di Rob Dougan mentre scrivo mi aiuta alquanto.

E va bene, non so nemmeno da dove iniziare.
-Parla di quello di cui abbiamo parlato stanotte, avanti.
-Facile. Facile vero, per te che non sei timido.
Ma di fronte ad un monitor la timidezza si attenua, così com'è scomparsa a poco a poco stanotte, mentre ero al telefono con la Creatura.
Non è la prima volta che ci parliamo, e nemmeno l'ultima, ci conosciamo abbastanza bene da poter avere la libertà di parola su tutto, dalle ore 2.00 alle ore 6.00 antimeridiane, senza il timore che uno dei due pensi male dell'altro.
E allora dopo aver parlato di interessi in comune (privacy rulez, se vi dico quali sono capite tutti chi è la detta Creatura) la chiaccherata ha cominciato a vertere sul nostro abbigliamento da lenzuola.
Io sono una che tende a sdrammatizzare o a scherzare o a ridere ogni 3 parole (comprese le congiunzioni), forse proprio per mascherare la mia timidezza, e forse per giocare o forse no, forse molto probabilmente è stato su richiesta, insomma l'ho fatto spogliare in diretta via etere.
Benissimo. E' stato anche rapido il mio infarto, aveva solo 2 cose addosso. Ma non indolore.
Io ero a posto così, avevo raggiunto la mia meta, avevo avuto ciò che volevo, era da tempo che non facevo spogliare un ragazzo al telefono (qualche giorno) (no scherzo).

E qui è arrivato il colpo finale che mi ha portata all'inesorabile morte cerebrale e cardiaca insomma, totale.
Ho detto addio alla mia casa, ho detto addio ai miei amici, ho detto addio alla mia vita: mi ha chiesto di descrivere nei minimi particolari cosa avrei fatto se fossi stata lì.
Ovviamente io sono stata tentata a dire <beh mi siedo e leggo il giornale> oppure <hai un cane? dò da mangiare al tuo cane> o <mi metto al pc e cerco la parola "muffa" su Google> ma sono stata celermente bloccata e indirizzata verso altra via.
Ho cercato di lottare contro quella che chiamiamo timidezza, ho cercato di dimenticare il resto e concentrarmi su quello che immaginavo potesse essere, ho cercato di non pensare al fatto che oggi avrei potuto tenere un master su quest'episodio.
Ho parlato.
Ho parlato, e poi magicamente, il credito nel cell. si è esaurito. 19 euro e 72 cent.

Tutto questo per avvisarvi che tra voi si cela un maiale LOL no dai scherzo, un po' perverso perchè mi costringe a scrivere questo topic.

Ma perchè il topic non sia vano, prego, scrivete le Vostre esperienze disibiniziatorie, telefoniche o non. O scrivete qualcosa sulla Vostra timidezza, o mandatemi tranquillamente affanculo.
Tanto non è colpa mia :asd:

Per te che leggi e sai di essere il conversatore di stanotte: prova a dire qualcosa tipo "ma non è andata davvero così!!", e ti sputtanerai da solo :kiss:

qalexander3
01-11-2003, 16.14.08
Ma non è andata davvero così!!!
.
.
.
:azz:

Pentolina
01-11-2003, 16.15.12
Originally posted by qalexander3
Ma non è andata davvero così!!!
.
.
.
LOL
me l'aspettavo
Non sei tu. :)

qalexander3
01-11-2003, 16.16.49
Sò di non essere io...
Cmq se non posso far finta di essere io il porco, beh...

Ti mando tranquillamente affanculo!!! :asd:

Pentolina
01-11-2003, 16.18.14
Appunto, stavo per editare e scrivere "grazie, almeno non mi hai mandata affanculo"
hehe

qalexander3
01-11-2003, 16.21.33
Eh eh...scusa..sai ke skerzo vero :angel2: :kiss: :Palka:

Cmq io una mezza idea la ho...
La creatura potrebbe essere:
1)Headshot
2)Gefri
3)Krafen

Il primo è il + probabile...

PS:Naturalmente presi dalla firma...

Krafen è difficile...la Ceratura dovrebbe essere online, e in questo momento lui non lo è...
ci sono solo Headshot e Gefri...semplice coincidenza ke entrambi siano presenti in questo momento??? (vi giuro ke prima non avevo guardato...)

Pentolina
01-11-2003, 16.29.08
3)Krafen
http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif
Avrei dovuto accordarmi preventivamente con sua moglie.

avanti gente, qui non dobbiamo indovinare CHI E' ma
1) scrivere cose
2) mandarmi affanculo

Brus
01-11-2003, 16.38.40
Originally posted by Pentolina

Tutto questo per avvisarvi che tra voi si cela un maiale LOL no dai scherzo, un po' perverso perchè mi costringe a scrivere questo topic.

Un maiale che spicca tra tutti gli altri, vorrai dire :asd:

Cmq..uhm..figure di merda derivanti da timidezza ne ho parecchie, ma nessuna merita di essere descritta..nulla di speciale o divertente :)

supersimmina.
01-11-2003, 16.47.52
mah.. io non ne ho......cmq penso ke tu abbia destato molta + curiosità di saxe ki è il misterioso perverso, invece ke attenzione per il topic a scrivere le varie figure di merda......:D

almeno a me....:p

Zeus
01-11-2003, 16.56.43
Innanzitutto

*"ma non è andata davvero così!!"* :asd:

Sai cosa c'è che non va in tutto ciò? Che si è parlato e basta, poi il credito è esaurito e ci è rimasto in mano poco o nulla (anche se non mi metto a fare il pignolo su cosa potesse avere in mano al momento la Creatura :asd: ).

Sul chi sia non mi interessa, piuttosto mah... non mi hanno mai attratto troppo questo genere di cose, anche se tutta via tra una coppia o due persone interessate lo posso ritenere una cosa normale. Piuttosto sono io che per quanto riguarda questo genere di cose mi trovo più a mio agio a metterle in pratica certe cose :asd:

Poi oddio... fa sempre piacere sentirsi dire cose del tipo:

- "Ciao, come stai? Blah blah blah"
* "blah blah"
...
....
* "Come sei vestito oggi?"
- "Perchè? come vuoi che sia vestito, sempre con le solite cose d'altronde..."
* "No perchè avrei voglia di infilare una mano nei tuoi pantaloni..."

:asd:

Ed il resto ve lo risparmio ghgghh

elfebo
01-11-2003, 17.41.13
humm interessante la cosa.....

djnat
01-11-2003, 17.58.12
Originally posted by supersimmina.
penso ke tu abbia destato molta + curiosità di saxe ki è il misterioso perverso, invece ke attenzione per il topic a scrivere le varie figure di merda......:D

almeno a me....:p Curiosona... :evil: :evil: :evil:

Mah, io non mi meraviglio nel sapere che ci sono persone che in quanto a perversioni non se la cavano poi così male. :ihih:

Ah a proposito:

ma non è andata davvero così! :evil:

:angel2:

destino
01-11-2003, 17.58.50
ma sto tipo te lo sei immaginato nudo o lo hai visto nudo col videofonino?:doubt:

Pentolina
01-11-2003, 18.11.39
Originally posted by destino
ma sto tipo te lo sei immaginato nudo o lo hai visto nudo col videofonino?:doubt:
nonononono, io ho solo parlato! non ho immaginato ne' visto, percaritàdiddio :D

Originally posted by Zeus_M
CUT
Mah ti dirò... NON sono arrivata così avanti :angel2:

Pentolina
01-11-2003, 18.16.54

(anche se non mi metto a fare il pignolo su cosa potesse avere in mano al momento la Creatura :asd: ).

Già che ci sono te lo dico: spero un rosario per dire 60 Ave Maria.

Zaorunner
01-11-2003, 18.17.38
Io so chi e'!

Pentolina
01-11-2003, 18.21.58
Anch'io so chi è.
E dev'essere stato anche abbastanza facile capirlo. Shhht....
non dare suggerimenti plz

destino
01-11-2003, 18.40.47
nonononono, io ho solo parlato! non ho immaginato ne' visto, percaritàdiddio :D

e io ke ti ho immaginato per un attimo davanti al videofonino mentre lui si spogliava...:asd:

beatoangelico
01-11-2003, 18.42.07
http://www.verdinrete.it/iverdi/maiale-monaco1.jpg
MAIALI
Raga,Mod,ADMIN(caps maiestatis prego:D)....
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
LO VOGLIAMO METTERE QUESTO FORUM SUL SESSO?

Tornando in topic...
non ho mai prediletto il contatto telefonico per questioni risolvibili in modo MOOOOOOOLTO piu piacevole di persona..
Le situazioni di disinibizione ci son state....spesso la timidezza prendeva il sopravvento...l'importante è ricordare che in amore e/o sesso non esistono schemi fissi,etichette o altro...solo i partner...

Pentolina
01-11-2003, 19.24.38
Originally posted by beatoangelico
non ho mai prediletto il contatto telefonico per questioni risolvibili in modo MOOOOOOOLTO piu piacevole di persona..
Quoto.
Ma questo è capitato, e ho notato che è anche intrigante, a patto che non si fermi lì :D
Basta basta basta LOL
Ciao

beh, mi mando affanculo da sola
Pento, vaffanculo :ihih:

Qfwfq
01-11-2003, 19.40.50
Per ora mi tengo miei complessi, le mie inibizioni, le mie fobie, le mie repressioni. Anzi, dopo un certo periodo di notevole rilassamento ( troppo breve, ahimè ) devo ammettere di essere tornato quello di un tempo; assolutamente contorto.

Kiara
01-11-2003, 20.40.00
Non ho mai vissuto circostanze in cui mi potessi definire completamente disinibita.Anzi.Inibita da insicurezze , paure , orgoglio , disillusione , sfiducia.

Per quanto una situazione telefonica possa favorire il "lasciarsi andare" perchè mancante della presenza fisica, che poi è quella che sgama le nostre emozioni tramite specifici atteggiamenti, io non riesco comunque a concepire , per quel che mi riguarda , un qualcosa che mi faccia stare in totale sicurezza con la situazione del momento
.Anche con l'anonimato (mettiamo il caso di una chat , che disprezzo profondamente), non riesco a dare via libera a "perversioni" e cose del genere , tengo sempre ad avere una precisa immagine che voglio che gli altri abbiano di me.

CryAngel
01-11-2003, 21.32.30
Ma questo è capitato, e ho notato che è anche intrigante, a patto che non si fermi lì :D

:doubt:

beatoangelico
01-11-2003, 23.57.08
Quoto.
Basta basta basta LOL
Ciao

beh, mi mando affanculo da sola
Pento, vaffanculo :ihih: Appunto pentolì,vai e procrea...e se proprio ci tieni ti mando anche io li...ma a malincuore perchè mi sei simpatica e strana...

qalexander3
02-11-2003, 01.45.37
Beh, io sono disinibito solo dopo aver drinkato (x la festa di halloween, ke c'è stata a casa di un mio amico fino alle 11 di mattina, mi son ritrovato a ballare sul tavolo in giardino "You Can Leave Your Hat On" con addosso i soli pantaloni sbottonati e un pò calati e cappello...ke serata...)...

Però disinibita è una ragazza ke, con numero privato, mi kiamava sul cellulare e passava qualke minuto sussurando il mio nome e facendo strani versi, descrivendomi le "Fantastike scoperte di indicino e mediano, ke vanno dentro..."...e il resto vien da se!

BESTIA_kPk
02-11-2003, 02.03.01
Io sono timido :red: possono confermarlo tutti gli utenti che mi hanno o non hanno sentito al telefono.

Difatti non ho mai chiesto una descrizione minuziosa (evvai finalmente riuso stò termine :yeah: ) degli indumenti indossati dall'interlocutore.

Al massimo, solite domande: sputi o ingoi? sopra o sotto? ma vabè, cosa ci vuole?

Ovviamente mentre arroto ( :asd: ) e annodo con fare marinaro, il cavo della cornetta telefonica (si, anche sul cell, sul quale ho incollato un cavetto per allenamento).

Disinibizioni? dipende. Già da solo faccio fatica a disibizionarmi (uè che malaparola). Però in alcune situazioni, lo spirito è libero, e il corpo lo è altrettanto (che sia una mangiata o una corsa o altro)

PS: domanda che rivolgo timidamente a un po' tutti: sputi o ingoi? :red:

qalexander3
02-11-2003, 02.04.28
Riempio

elfebo
02-11-2003, 02.22.06
Lo sapevo che pure qui si arrivava allo sperma

BESTIA_kPk
02-11-2003, 02.24.18
Riempio

Lo zaino? :confused:

O si sputa o si ingoia :mad:

:asd:

viv
02-11-2003, 02.32.29
Mmmm...

Una volta al telefono... Lui in Portogallo, io a Milano... E' stato un attimo, ci siamo ritrovati a *fare sesso* (ma è poi la definizione giusta?) al telefono senza sapere nemmeno come ci fossimo arrivati... E' una delle cose, del nostro rapporto, che ricordo ancora con un sorriso e tanta tenerezza... (Il rientro dal Portogallo è stato altrettanto pittoresco, ma evitiamo... :asd: )

Una volta via Icq (o forse era msn, non ricordo, avendo lui su entrambi)... Lui fidanzato che abitava lontano...

Per il resto, ce ne sarebbero di cose da raccontare... Se amo, difficilmente mi lascio *imbrigliare* dalle inibizioni... Ma devo amare, altrimenti niente, totalmente bloccata... ;)

(Pentolì, tesoro, ma solo io non ho capito chi è il fortunato? E cmq, vedi che nei thread interessanti scrivo ancora? :p )

Zeus
02-11-2003, 02.33.21
Già che ci sono te lo dico: spero un rosario per dire 60 Ave Maria.

rotfl :roll3:

In effetti potrebbe anche essergli utile (oddio... hum... */me si tappa la bocca da solo... che è meglio! :look: :asd:* )

RoodRedBear
02-11-2003, 02.44.22
Tranquillo, senza problemi.
Timido i primi incontri, sia dal vivo che per telefono (Ray ne sa qualcosa..)

Dopo riesco a parlare, raccontare, chiedere, rispondere.
Tutto senza sentirmi imbarazzato, pur se la domanda risulta *strana* o *scomoda*.

Anche quando, nel mezzo di un bel bacio, mi è stato chiesto se avessi mai baciato un uomo.

viv
02-11-2003, 02.50.18
Originally posted by RoodRedBear
Anche quando, nel mezzo di un bel bacio, mi è stato chiesto se avessi mai baciato un uomo.

Complimenti alla fanciulla ed al suo tatto... :look:

Voleva capire se era così che avevi imparato a baciare??? :doubt:

;)

Bibbibox
02-11-2003, 02.55.10
sembra strano ma sono di una timidezza terribile ...

parlare al telefono mi imbarazza tantissimo , ed è per questo che , talvolta anche agli amici non rispondo al telefono , ma sopratutto alla gente che conosco su internet ... davvero è piu' forte di me , mi sento troppo imbarazzato ...poi qualche volta , dopo aver superato l'imbarazzo mi lascio andare senza problemi , ma faccio molta fatica

RoodRedBear
02-11-2003, 02.59.07
Originally posted by viv
Complimenti alla fanciulla ed al suo tatto... :look:

Fortunatamente la fanciulla è una carissima e vecchia amica.
Con lei proprio non ho segreti riguardo le mie *sventure* sessuali.
I particolari più comici li conosce tutti. :D

Pentolina
02-11-2003, 03.24.53
Originally posted by viv

(Pentolì, tesoro, ma solo io non ho capito chi è il fortunato? E cmq, vedi che nei thread interessanti scrivo ancora?)

Innanzitutto grazie per aver chiamato il presente THREAD INTERESSANTE.
In secondo luogo... fortunato mi sembra un termine un po' eccessivo... :cool:

Originally posted by BESTIA_kPk

PS: domanda che rivolgo timidamente a un po' tutti: sputi o ingoi?

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. O parlo solo in presenza del mio avvocato.
Anzi... posso avere l'aiuto da casa? :asd:

Zeus
02-11-2003, 03.27.31
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. O parlo solo in presenza del mio avvocato.
Anzi... posso avere l'aiuto da casa? :asd:

Ti ricordo che hai anche l'aiuto dal pubblico e il 50:50... hum... no... quest'ultimo in effetti è un po' difficile da applicare, ed in effetti pure l'aiuto del pubblico può risultare assai complicato :look: hum... :asd:

RoodRedBear
02-11-2003, 03.33.25
Ingoio.

Pentolina
02-11-2003, 03.43.40
Ti ricordo che hai anche l'aiuto dal pubblico
Era il primo che mi era venuto in mente, ma sinceramente mi era poi sembrato un po' troppo pericoloso, più che altro fuorviante... non so se mi sono spiegata :roll3:

TrustNoOne
02-11-2003, 05.09.25
entrate nel mondo dell'asocialita', vedrete :cool:

fppiccolo
02-11-2003, 10.47.52
ma pento cosa mi combini...mi cadi dal cuore così!!!

cmq x tornare it...potrei anche farlo via telefono ma devo amare e immaginare l'interlocutrice altrimenti nisba...con le sconosciute mai

cmq forse ho capito chi è!

qalexander3
02-11-2003, 12.26.51
Originally posted by Bibbibox
sembra strano ma sono di una timidezza terribile ...

parlare al telefono mi imbarazza tantissimo , ed è per questo che , talvolta anche agli amici non rispondo al telefono , ma sopratutto alla gente che conosco su internet ... davvero è piu' forte di me , mi sento troppo imbarazzato ...poi qualche volta , dopo aver superato l'imbarazzo mi lascio andare senza problemi , ma faccio molta fatica

LOL mi ricorda qualcuno...kissà se ricorda...

Vero piccola? :Palka:

cleo
02-11-2003, 15.52.51

Ma xchè? Ok la domanda non è it, xò è la prima cosa che mi è venuta in mente. Questo xchè penso che certe cose si gustino meglio quando vissute solo in 2. X capirci: anche a me è capitata una cosa "simile", nonstante la mia timidezza, ma di mezzo c'erano cmq i sentimenti. Fortunatamente xò non mi è stato poi richiesto di ricavarne un topic: altrimenti io gli avrei "ri"cavato gli occhi.

Anch'io so chi è.
E dev'essere stato anche abbastanza facile capirlo. Shhht....

A si? :doubt: