PDA

Visualizza versione completa : [problema] Action Replay Gamecube Pal!

BillyCohen
01-11-2003, 15.55.40
Salve raga...Ho un problema...praticamente ho comprato l'action replay x GC (x usarlo km Freeloader),e visto ke ha la possibilità di mettere i codici per i giochi e visto ke nn mi andava di fare x la quinta volta Resident evil 3 volevo usarli...Sull'action replay i codici di questo gioco nn ci sono...quindi sono andato sul sito dell'action replay (www.codejunkies.com) e ho preso i codici...Allora ho inserito il codice "(m)" nell'action replay e fin qui è tutto ok,ma poi ho provato ad inserire i codici veri e proprio come vita infinita ecc. e mi è uscito "avviso il codice è sbagliato" o roba del genere...Ho provato anke con altri giochi ma nel 90% dei casi mi succede questa cosa...Sapete dirmi come mai e come posso fare x inserire i codici?
Grazie!
Aspetto vostre risposte!

Tanaka
01-11-2003, 16.36.26
Io invece non ho mai avuto problemi con nessun codice, prova a controllare bene di non aver trascritto male le lettere, con tante righe è facile fare un po' di confusione.
Altrimenti prova a lasciare nel forum di codejunkies un messaggio nell'area tecnica, proabilmente là sapranno darti una mano

Vic°
01-11-2003, 16.38.24
Originally posted by Tanaka

piccolo [OT]

è mezz'ora che provo a chiamarti..pirla! :D

BillyCohen
01-11-2003, 16.44.25
Originally posted by Tanaka
Io invece non ho mai avuto problemi con nessun codice, prova a controllare bene di non aver trascritto male le lettere, con tante righe è facile fare un po' di confusione.
Altrimenti prova a lasciare nel forum di codejunkies un messaggio nell'area tecnica, proabilmente là sapranno darti una mano
Ok!Grazie

Viewtiful Joe
01-11-2003, 18.22.16
Amche a me nn ha dato mai problemi ma le prime volte avevo difficoltà per riconoscere lo zero con la O. Per evitare dubbi copia i codici ed incollali su word così da distinguere bene il numero dalla lettera. Al momento non ho mai incontrato la O ma solo zeri. Ciao

Tanaka
01-11-2003, 19.32.14
Originally posted by ZoRkAs
Amche a me nn ha dato mai problemi ma le prime volte avevo difficoltà per riconoscere lo zero con la O. Per evitare dubbi copia i codici ed incollali su word così da distinguere bene il numero dalla lettera. Al momento non ho mai incontrato la O ma solo zeri. Ciao La distinzione tra zero e O nell'Action Replay comunque non esiste, dato che sono tutti zeri quelli dei codici: se per sbaglio al posto dello zero si inserisce una O il programma provvede a cambiarla automaticamente in uno zero...
Il problema può essere a volte una svista tra un 1 / I, 6 / G, 2 / Z e altri caratteri simili tra loro...