PDA

Visualizza versione completa : sempre morto, morto per sempre (IL GIOCO)

jacub
01-11-2003, 12.26.08
Ma che cos'è diventato questo gioco con la nuova pacht 1.10 ?
Prima mi divertivo a giocare, ora è una pura e semplice rottura di ... Non si riesce a fare un cavolo, il primo mostro che passa ti fà a fettine, anche e soprattutto da lontano, aumentare esperienza non se ne parla nemmeno, portare su un nuovo personaggio pare impresa titanica, ecc. ecc. A questo punto mi sa che mi dedico alla lettura di un libro o ad altri giochi che non mi facciano incazzare a mille ogni minuto e mi tengano sotto stress continuo. Un ultimo messaggio ai GRANDI GENI della BLIZZARD: ANDATE AL DIABLO!!!!!!!!!!!!!!!
:p

Inter.SoS
01-11-2003, 12.47.39
Infatti ora hanno anche aumentato al difficoltà tra incubo e normal...hanno esagerato un po tanto...hanno voluto come al solito dimostare di più di qaunto potessero fare...:rolleyes:
Almeno seocndo me..è così...

darimar
01-11-2003, 12.54.13
Analoghi discorsi quando uscì LoD :asd:

.NeMe.
01-11-2003, 13.13.47
A liv 30, un caduto mi toglie mezza vita :D

Ho 350 di vita.

I ratti di quill mi beccano sempre, e fanno un male cane -_-

Cmq da meppo si finda benissimo anche a normal : P

Khorne
01-11-2003, 13.30.04
Originally posted by darimar
Analoghi discorsi quando uscì LoD :asd:

Quoto. Basta lamentarsi sulla difficoltà, tra un paio di mesi faremo a fette i mostri in maniera indecente, nemmeno ci accorgeremo di cosa ci passa sotto le armi... mi ricordo la mitica frase di inizio-LoD "l'exp a valanghe è finita, ora si gioca solo in party, siamo fregati". Mi pare che la realtà si sia dimostrata in maniera decisamente diversa :D

master cloud
01-11-2003, 13.33.26
già, già...

io cmq continuo a sperare ancora in diablo 3 :D

Lord_Arrakis
01-11-2003, 13.34.45
ciao,
io sono del parere che abbiano fatto bene alla blizzy, ora è molto + divertente il gioco, prima era troppo facile:p

darimar
01-11-2003, 13.35.30
Originally posted by master cloud
già, già...

io cmq continuo a sperare ancora in diablo 3 :D

Aspetta, aspetta. Prima vediamo la 1.11 che migliorie porterà. Dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana, no?

Antares88
01-11-2003, 13.41.05
Aspetta, aspetta. Prima vediamo la 1.11 che migliorie porterà. Dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana, no?

????? O_o

cmq secondo me le lamentele sono da lasciare a chi non sa giocare ^^ chi è capace nn ha tutti sti problemi anzi è stimolato dalla grande difficoltà di gioco ;)

Rajan
01-11-2003, 13.55.38
beh chiaro che non si può pretendere di andare a inferno a livello 50 e cavarsela bene^^

(un consiglio per i pg melee, procuratevi items con % di castare furto vitale o comprate le apposite bacchette da malah, la solfa cambia molto con questa maledizione^^)

KingRA
01-11-2003, 14.04.15
Ovvia gia la 1.11....
Come mai??

darimar
01-11-2003, 14.05.55
Ok, ok, prima di creare danni: era solo una battuta, OVVIAMENTE. :angel2:

Antares88
01-11-2003, 14.15.00
Ok, ok, prima di creare danni: era solo una battuta, OVVIAMENTE. :angel2:

lol comunque un piccolo aggiornamento x correggere questi ultimi buggucci ci vorrebbe e nn credo richiederebbe tanto lavoro da parte della blizzard ;)

Jimmy Woodman
01-11-2003, 14.32.10
Aspetta, aspetta. Prima vediamo la 1.11 che migliorie porterà. Dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana, no? :roll3: :roll3: :roll3:

Cmq, chi si lamenta non sa aprezzare lo stimolo di qualcosa di nuovo.
Serve + attenzione ora, non ci si butta a capofitto su ogni mostro....più tattica e stategia di gruppo.
Io gioco Hc ed è durissima, ma mi sto divertendo come non mai con gli amici di sempre!:)
Ci si aiuta molto anche con items per l'uno o per l'altro.
Trovo tutto positivo...un gioco che consolida molti valori, se vogliamo guardare oltre.

IlProdeBaronVargas
01-11-2003, 14.44.02
Appena arrivano pg forti capaci di trainare la storia dovrebbe cambiare...

- o -

Game da 8 tutti sopra il 50, antiki inkubo: impossibili.

fppiccolo
01-11-2003, 14.50.03
ma basta con questi discorsi...ok il gioko è molto + difficile e allora?...molti + stimoli di prima
è finita lìepoca della ama e inca che spaccavano tutto
ora la vita è dura x tutti
e ancke ovvio che se non siete di almeno lv 70 andare a hell, da soli, è follia!
e ve lo dice 1 che prima di alice giocava sp con la beta e sà cosa ha visto
pensate che la mia inca usava orb, fw, e fulmine
ora fw niente...mi trovo benissimo con idra
ok all'inizio e dura per la mancanza di oggetti...createvi un piccolo party e aiutatevi a vicenda...
se vuoi 1 mano sono disponibile...ma non gioco ladder!

Luisen II
01-11-2003, 15.22.25
Originally posted by jacub
Ma che cos'è diventato questo gioco con la nuova pacht 1.10 ?
Prima mi divertivo a giocare, ora è una pura e semplice rottura di ... Non si riesce a fare un cavolo, il primo mostro che passa ti fà a fettine, anche e soprattutto da lontano, aumentare esperienza non se ne parla nemmeno, portare su un nuovo personaggio pare impresa titanica, ecc. ecc. A questo punto mi sa che mi dedico alla lettura di un libro o ad altri giochi che non mi facciano incazzare a mille ogni minuto e mi tengano sotto stress continuo. Un ultimo messaggio ai GRANDI GENI della BLIZZARD: ANDATE AL DIABLO!!!!!!!!!!!!!!!
:p

Per me non cambia nulla, parli così perché ancora non sai come crescere un pg come si deve, ma in fondo quando uscì lod tutti eravamo nelle tue stesse condizioni: eravamo niubbi.

Questa patch è una tirata di aria fresca rispetto allo schifo che b.net era diventato: troppo comodo fare l'80° in tre giorni, troppo comodo arrivare di 1° livello ad hell e lecchare come un animale a spese degli altri.
Ho sempre odiato i leechers, quindi non posso che essere soddisfatto della patch: era ora!

Faccio notare ai presenti che il gioco, essendo cambiato, i pg vecchi con oggetti vecchi sono da buttare, ma quelli nuovi che verranno allevati da zero saranno decisamente più forti e più potenti della 1.09, non c'è proprio confronto ;)

djnat
01-11-2003, 15.52.40
La difficoltà aumentata è ovvia, perchè sono stati nettamente potenziati i personaggi offrendo loro skill sinergicamente più forti e equipaggiamenti "elite" molto potenti, una volta che saranno provati.

Ripeto: nonostante la difficoltà aumentata, io con l'incafuoco mi sono sparato tutto Normal e Incubo senza nessun genere di problema (e soprattutto, senza equipaggiamento, ho usato finora e sto usando tuttora le poche schifezze utili che ho trovato per inca durante normal e incubo). Per gli immuni al fuoco ad Hell vedrò come fare, qualcosa mi inventerò. Per ora, ai pochi immuni che ho incontrato a incubo, ha pensato egregiamente Emilio. :D

Ieri notte ho giocato fino a tardissimo in ladder insieme a Furla. Io incafuoco pura, lui inca fulmine (catena) + orb.
Mi sono divertito tantissimo, e abbiamo devastato baal in meno di 30 secondi a incubo. La difficoltà è aumentata, ma a mio parere se si crescono i pg decentemente e si ha una minima esperienza di gameplay, si riesce a saltarne fuori egregiamente. ;)

Hawk
01-11-2003, 16.27.40
abbè, abbiamo avuto un gioco come nuovo ^^
si inizia davvero da zero :)

STR1DER
01-11-2003, 17.29.08
A me non sembra molto più difficile della 1.09... devo essere malato :roll3:

Max_Diablo
01-11-2003, 17.53.17
a me piace troppop quest apatch..pèiu il gioco è difficile meglio è...ma seocndo voi esperti..una inca gelo cresicuta bene..e per cresicuta bene intento mooolto bene..a hell ha speranze?

.Imrahil
01-11-2003, 18.55.45
io sono d'accordo con Grimorg e Darimar :birra:

tra qualche mese sorrideremo rileggendo queste affermazioni.

1.11? IMHO non è da escludersi, visto che grandi cambiamenti come quelli operati nella 1.10 portano anche dei bug, che vanno corretti, oppure vanno corrette delle scelte sbagliate, come quella dei cadaveri multipli.
Sperando che non ci metta tanto come la 1.10 :stica:

IlProdeBaronVargas
01-11-2003, 19.36.38
x Djnat: si ma tu parli di inka.. l'inka cn o senza oggetti nn cambia "tanto" .. insomma un muro di fuoco senza oggetti fi fa 4000-4100 un baba senza oggetti fa 1-2 ...

E cmq certo che diablo lod era difficile... me lo ricordo bene... è sicuro che appena c sn pg potenti in giro le cose cambieranno.. inizieranno a girare armi cazzute e i pg verranno di nuovo trainati...

Cmq penso che a lvl normal e inkubo (+ a inkubo) nn ci sia confronto rispetto alla 1.09.. molto molto + dura... almeno .. se fatto "cn gli oggetti che trovi" e lasciatemelo dire... nn è che la 1.10 fin'ora mi abbia vestito bene.. dovrò pensarci da solo a vestirmi (find rulez) ma diventa difficile cn soli 6 mesi di tempo x far su inka tosta e un pò di find...

Approposito di find... trovare Mephisto (cn inka trielementale 1.09 di 94°lvl) è difficile quanto nella 1.09 (la blizz me lo s0k@ ghghgh) e mephi è un pelo + laborioso solo se ha le idre nel culo.. e cmq.. a me oggi ha droppato Storm e Shaft in circa 20-25 game...

La cosa + difficile è creare il game... nei periodi critici ne fa 1 su 5..

saluti :birra: :D

ps: in ladder c'è nessuno che mi fa quei dannati antichi in inkubo ^ ^' ?

Terrore
01-11-2003, 19.54.52
Originally posted by IlProdeBaronVargas
ps: in ladder c'è nessuno che mi fa quei dannati antichi in inkubo ^ ^' ?

se vuoi ti aiuto io:)

IlProdeBaronVargas
01-11-2003, 20.01.30
Ci sei ora?

ancient_help

IlProdeBaronVargas
01-11-2003, 20.54.13
Fatto grazie cmq :birra: :D

.Imrahil
01-11-2003, 22.22.01
Originally posted by IlProdeBaronVargas
x Djnat: si ma tu parli di inka.. l'inka cn o senza oggetti nn cambia "tanto" ..

bhe questo non è del tutto vero, certo un baba senza spada non vive, però anche solo la differenza tra un equip da exp e uno da find, parlando di inca si sente, eccome.

obscure
01-11-2003, 23.05.51
indubbiamente la difficoltà è aumentata, ma io vi dico solo questo: in 4 giorni ho asn da ladder liv 74, e vi assicuro che non gioco poi cosi tanto.

il gioco è cambiato, ma se ci si mette l'exp si fa a manetta...provate nei baal run, fino a liv 70 ho fatto due liv per ogni baalrun.

e cmq meglio così di come ci si trovava nella 1.09, dove i mob praticamente non li vedevi tanto erano rapidi a morire, e il gioco non esisteva praticamente più per via dei rush continui.

poi ognuno ha i suoi gusti :D

cya