PDA

Visualizza versione completa : Come rushare al 3 atto con la patch 1.10

AquilaOroSOT
01-11-2003, 00.49.09
Ave a tutti,
ho scoperto un sistema senza dover fare tutte le quest del 3 atto visto che con la nuova patch non si può più rushare andando direttamente da mephi.

Andate a travincal uccidete il consiglio prendete la staffa, fatevi fare il wp per il secondo livello e il gioco è fatto^^

Semplice ed indolore:)
Cosa volete di più:)

buona rushate e buon divertimento.

obscure
01-11-2003, 01.30.49
-.-'

Grimorg
01-11-2003, 01.36.55
Originally posted by AquilaOroSOT
Ave a tutti,
ho scoperto un sistema senza dover fare tutte le quest del 3 atto visto che con la nuova patch non si può più rushare andando direttamente da mephi.

Andate a travincal uccidete il consiglio prendete la staffa, fatevi fare il wp per il secondo livello e il gioco è fatto^^

Semplice ed indolore:)
Cosa volete di più:)

buona rushate e buon divertimento.
Dicesi flagello.
Comunque questa cosa era nota sin dal primo giorno :old: :p

STR1DER
01-11-2003, 02.10.20
Bella scoperta! ¯-¯'

E comunque potevi evitare benissimo di postarla uqa, non vorrai mica invogliare i giocatori di questo forum a rushare i propri pg invece di giocare onestamente...

Poi dite in giro di essere honor full legit... :ihih:

.NeMe.
01-11-2003, 02.12.37
Adesso anche i rush nn sono legit? -.-

DarkLothar
01-11-2003, 02.13.23
Raga...ma la blizzard ha fatto sta roba con i piedi -.-" a un mio amico è capitato di essere in city mentre noi abbiamo killato duriel,gli ha dato la quest..ma nn poteva scendere nel tp....soliti buggazzi da blizzard -.-"

AquilaOroSOT
01-11-2003, 09.42.22
Ave a tutti,
infatti STRIDER spiegami questo fatto cosi' lolloso che hai appena sparato.

Da quando in qua rushare o altro è unlegit!????!
Cioè mi incuriosisce molto questo fatto.
Spiegamelo.

Alborosso
01-11-2003, 09.47.02
Quella di Neme era una battuta volutamente ironica...:birra:

Anche il fatto di giocare in 8 in game non e' legit devi iniziare da zero campo ranger e go......!!!:D

ps. Skerzo pero' ho riscoperto il gusto del gioco e sono andato in posti (tipo fogne di kurast) che non ricordavo piu' che esistevano:D

STR1DER
01-11-2003, 10.33.25
Non c'è nulla da spiegare, il mio post era ironico.. :toh:
Poi cosa vuoi fare un corso di rush 1.10? Apri pure il topic allora...

Cmq ogni tuo intervento in questo forum AquilaOro, è una grassa occasione per farsi quattro risate :roll3:

obscure
01-11-2003, 11.02.28
il rush non è unlegit, il rush è per coloro che non hanno capito il senso del gioco e allora stanno in ita-1 a rompere le OO con le frasi "mi porti ad hell?" "mi uccidi baal?" ecc :D

insomma potremmo dire che sono accattoni dell'exp :D

cya

debbbole
01-11-2003, 11.04.01
farsi rushare è ormai una delle ca**ate più grosse che si possa fare: non ha più alcun vantaggio... a meno che il fatto di girare per game hell a lvl 20 grabbando sia una cosa di cui vantarsi o che dia un vantaggio... (questa è l'unica cosa che un pg low lvl rushato può fare: prima o poi dovrà tornare indietro e ricominciare da dove si era fermato prima del rush)

C'è un gioco nuovo: divertitevi secondo le nuove regole invece di rimanere staticamente sulle vecchie posizioni... posso capire che ricominciare da zero per chi aveva tutto quello che si potesse desiderare è molto frustrante, visto che prima era più facile... però almeno provateci! :-P

EDIT: in questo punto non mi riferisco a nessuno in particolare, solo a quelli che stazionano in partite tipo "rush me hell", che davvero fanno lollare quelli lì...

Discorso TP inaccessibili: se uno non completa tutte le quest di un atto, oppure se non ha completato almeno le quest di chi apre il TP (su questo, sono sicero, non ho ancora indagato: giocando ladder e non avendo subito rush di alcun tipo non ho avuto problemi mai con nessun TP... però ho visto che con un pg vecchio che era stato rushato non potevo accedere in alcuni casi ai TP, altre volte sì). E' un'altra "strategia" anti-rush, tutto lì.

ora flammate pure se volete, ma se potete siate costruttivi: dal canto mio non penso di aver detto bestialità, e mi sono un pochino "sfogato" (non è che per me sia un problema chi si fa rushare, però lo diventa quando mi succede che sono in game e c'è la solita inca almeno 15 lvl sotto che io meno e lei grabba...) dopo le recenti grabbate subite, e dopo aver irrimediabilmente constatato che in game uno in più si sente, e se quello non fa niente allora pesa il triplo.

AquilaOroSOT
01-11-2003, 12.18.35
Ave a tutti,

grazie delle vostre opinioni.
A si Strider non mi tocca affatto il tuo modo di postare nei miei confronti.
Neanche ti conosco quindi non mi tocchi neanche :)

Vange
01-11-2003, 17.52.27
a morte le rush!!!!

enrik75
01-11-2003, 18.45.45
Originally posted by Vange
a morte le rush!!!!

Ma per favore,chi di noi nn si è fatto rushare prima dell'avvento di sta merda di 1.10?
A chi dice io no,gli faccio i miei complimenti(anke perkè nn posso accusarlo di mentire),ma ora a morte pure il rushare?
Eh ma che palle,sembra di essere nell'america anni 50-60 della caccia alle streghe!!:(

Ph@t3
01-11-2003, 18.55.51
Io mi rushavo da solo :D
portatile in rete, 2 copie di LoD e via :cool:
Almeno:
1 - non rompevo le OO agli altri e
2 - facevo prima :D

.Imrahil
01-11-2003, 19.15.05
non esageriamo su.... :boni: :boni: :boni:

Elmander
01-11-2003, 20.07.59
- One can no longer enter Town Portals cast by other players in areas
beyond the "blocking quests" without having completed those quests:
e.g., Canyon of the Magi/Seven Tombs/Duriel's Lair (The Summoner), The
Harem/Palace Basement/Arcane Sanctuary (The Tainted Sun), Durance of
Hate (The Blackened Temple), The Worldstone Keep (The Ancients), The
Secret Cow Level (Terror's End in DII classic or Eve of Destruction in
DII: LoD). NOTE: A player who kills the High Council (but doesn't use
Khalim's Will to smash the Compelling Orb), may take a Town Portal into
the Durance of Hate.

dal file patch.txt che abbiamo tutti sul nostro pc... diciamo quasi "tip consigliata" da blizzard stessa..

str1der quella uscita potevi pure risparmiartela..

byez

STR1DER
01-11-2003, 23.07.52
Me la dovevo risparmiare? Io dico quello che penso: sto topic mi sembra alquanto inutile, tutto qua.
Tu stesso hai detto che la "guida" gia c'era nel file txt.

obscure
01-11-2003, 23.09.54
Originally posted by Ph@t3
Io mi rushavo da solo :D
portatile in rete, 2 copie di LoD e via :cool:
Almeno:
1 - non rompevo le OO agli altri e
2 - facevo prima :D

me 2 :D

Elmander
02-11-2003, 01.11.17
Originally posted by STR1DER
Me la dovevo risparmiare? Io dico quello che penso: sto topic mi sembra alquanto inutile, tutto qua.
Tu stesso hai detto che la "guida" gia c'era nel file txt. mi riferivo alla tua uscita sugli honor full legit veramente...

e cmq il topic può essere utile per chi questa cosa ancora non la sapeva, non capisco il tuo accanimento nel dare addosso ad aquiladoro...

IlProdeBaronVargas
02-11-2003, 01.21.55
X i tp... nn è che bisogna fare solo la pen'ultima quest del atto e poi si può pigliare? a me è sembrato così..

Cmq in effetti il fatto che se il gruppo killa il boss e tu, che nn puoi prendere tp, sei in città.. ti dia la missione.. a parte essere un mezzo controsenso.. è fastidioso.. pigliate me x dire.. mi han ucciso baal in inkubo il game dopo che avevo killato gli antiki.. ora basta baal run.. anzi.. mai fatte in inkubo.. se creo io nn viene nessuno... se vado in hell resisto (forse) solo in città a provarci sn charsi... :angel2: cioè.. che scazzo... :azz:

Inter.SoS
02-11-2003, 10.16.53
Originally posted by enrik75
Ma per favore,chi di noi nn si è fatto rushare prima dell'avvento di sta merda di 1.10?
A chi dice io no,gli faccio i miei complimenti(anke perkè nn posso accusarlo di mentire),ma ora a morte pure il rushare?

Uhm...:.:

Khorne!:evil: :evil: :evil:

Quel pazzo forsennato..:asd: :birra:

AquilaOroSOT
02-11-2003, 10.42.28
Ave a tutti,
quando una persona ignorante come nel caso Strider non sa cosa fare, e vede gente come me che da consigli o cerca consigli per aumentare la sua conoscenza in questa materia :D lui cosa fa: Siccome non ha niente da fare viene qui a disturbare la gente ( Lamer) e dopo come un bambino risponde : Io dico quello che penso ( ehhhh fortunata gioventù che riesce a dire quello che vuole :angel2: );) .

Non importa senza certa gente non ci sarebbe neanche più divertimento a postare.

Io Posterò Lollate e cose da noob ma almeno, un'altro noob come me che viene a leggere può imparare qualcosa che non sapeva, tu invece Strider vieni qui a perdere tempo e basta senza nè chiedere nè dare consigli quindi sei peggio di un noob.
P.S Anche io ho detto quello che pensavo :D :angel2: :D :angel2: :rolleyes: :angel2: :D :rolleyes:

darimar
02-11-2003, 10.47.48
Mi sto stancando rapidamente di leggere Thread che degenerano in frecciatine/insulti/eccetera. Facciamo le persone adulte e utilizziamo questo Forum per quello che è, per cortesia.

Per TUTTO il resto ci sono PM e altri Forum in abbondanza.

AquilaOroSOT
02-11-2003, 11.18.47
Originally posted by darimar
Mi sto stancando rapidamente di leggere Thread che degenerano in frecciatine/insulti/eccetera. Facciamo le persone adulte e utilizziamo questo Forum per quello che è, per cortesia.

Per TUTTO il resto ci sono PM e altri Forum in abbondanza.

Sinceramente avrai notato anche tu che sto portando più che pazienza, anche perchè se siamo fuori dalla vita ludica qui sto cercando di portare una buona educazione a differenza degli altri che continuano ad insultarmi o a offendermi.
Quindi se non ci pensi a fare tu qualcosa o il moderatore io continuo a rispondere.

Fate postare soltanto chi ha qualcosa da dire e non gente che offende e dice cavolate e prendere in giro gli altri!
O sbaglio?
Penso che la funzione del moderatore sia questa far andare dritto il forum e basta cosa cè di semplice si chiude il topic poi ne riapriranno un'altro come è con il mio.
Mica piango come non piangono gli altri se lo chiudete e se si ripete continuate a chiuderlo fin quando la gente non si stufa di prendere in giro altra gente.
ma se sei un moderatore non credo che debba dirtele io queste cose, altrimenti che moderatore saresti?

Inter.SoS
02-11-2003, 11.35.52
Sinceramente avrai notato anche tu che sto portando più che pazienza, anche perchè se siamo fuori dalla vita ludica qui sto cercando di portare una buona educazione a differenza degli altri che continuano ad insultarmi o a offendermi.
Quindi se non ci pensi a fare tu qualcosa o il moderatore io continuo a rispondere.

Fate postare soltanto chi ha qualcosa da dire e non gente che offende e dice cavolate e prendere in giro gli altri!
O sbaglio?
Penso che la funzione del moderatore sia questa far andare dritto il forum e basta cosa cè di semplice si chiude il topic poi ne riapriranno un'altro come è con il mio.
Mica piango come non piangono gli altri se lo chiudete e se si ripete continuate a chiuderlo fin quando la gente non si stufa di prendere in giro altra gente.
ma se sei un moderatore non credo che debba dirtele io queste cose, altrimenti che moderatore saresti?

Una soluzione temporanea..
3 lettere, inizia cn la B:

Ban

E se si continau c sn pure le grane legali...:angel2: :rolleyes: ;) :birra:

darimar
02-11-2003, 12.00.18
non credo che debba dirtele io queste cose

Sì, neanche io lo credo.

Semplicemente, come forse avrai notato, prima di lockare dò in genere almeno un avviso (che, nella maggior parte dei casi, viene ignorato: routine).