PDA

Visualizza versione completa : Segnali dal profondo

Pentolina
31-10-2003, 17.48.20
Topic marcatamente inutile, ma icq non funziona e io ho voglia di chiaccherare oggi.

Ieri ho deciso di smettere di fumare. Bene, l'ho deciso per oggi. Alle 14.30 ho fumato la mia ultima sigaretta.
Alle 17.00 sono andata a bere un caffè, e la tentazione è stata troppa, davvero. Ho detto beh, una ancora, dai.
Ho preso la sigaretta e ho tirato fuori un accendino.
Tlick tlick tlick... non va. Ma porc...
Ho preso un altro accendino.
Tlick tlick tlick... non va. Ma grrr...
Ho preso un terzo accendino.
Tlick tlick tlick... non va. Ma vaff...

Che sia un segnale del cielo, che mi vuole punire per il mancato rispetto al mio buon proposito?
A voi non è mai successo nulla di simile, qualcosa che vi ha fatto pensare, qualche segnale dal profondo?

Anche che non sia inerente al fumo, chiaro.

Ciao

Zaorunner
31-10-2003, 17.50.52
E' questo il bello dell'"Ultima Sigaretta".
Ne puoi fumare quante ne vuoi.
Tanto e' l'ultima.

Themis
31-10-2003, 17.52.13
Ma alla fine l'hai fumata o no?

Pentolina
31-10-2003, 17.54.01
Originally posted by Pentolina
Alle 14.30 ho fumato la mia ultima sigaretta.

mVm
31-10-2003, 17.56.54
...
Che sia un segnale del cielo, che mi vuole punire per il mancato rispetto al mio buon proposito?...
Ciao

Un fulmine sarebbe stato un segnale più incisivo. Ma ti avrebbe acceso la sigaretta. :birra:

:)

Comunque a memoria non rammento "segnali". Se me li ha/hanno inviati, non li ho sentiti.

Vado a fumare :evil:

BESTIA_kPk
31-10-2003, 17.58.01
L'ultima parolaccia, cazzo.

Nooooooo :azz: zioporco :azz: ecc... ecc...

Pentolina
31-10-2003, 18.02.57
Sarà, ma io vedo segnali dappertutto :look:
forse è una conseguenza alla mancanza di nicotina :asd:

Themis
31-10-2003, 18.03.23
Alle 14.30 ho fumato la mia ultima sigaretta.

Bevici su :birra: :D

Scherzo, dai.

Io credo che la vita ci mandi dei segnali, ma non sempre siamo ricettivi. In questo modo si perdono le migliori occasioni.

Thor
31-10-2003, 18.05.03
forse è una conseguenza alla mancanza di nicotina :asd:

Non cedere, tieni duro.

Quello era un segnale divino, non ti crucciare ,e più non dimandare :evil: :asd: se no diventi lesbica :asd:

Pentolina
31-10-2003, 18.07.45
Segnali... segnali... Vedo segnali ovunque...!!! :brr:

Originally posted by Thor67
non ti crucciare ,e più non dimandare :evil: :asd: se no diventi lesbica :asd:

AAH! Un altro segnale! Forse sto diventando lesbica! Forse lo sono e non ne sono consapevole!

:asd:

Mach 1
31-10-2003, 18.27.58

insegni in una scuola guida?? :D

Pentolina
31-10-2003, 18.34.35
Originally posted by Mach 1
insegni in una scuola guida?? :D
Non ancora
Ma prima o poi farò anche quello, confido nelle mie capacità persuasive :asd:

Si parlava di segnali dal profondo, su su.
(e non dire che insegno in una scuola guida dentro un pozzo o in un burrone :D )

Zaorunner
31-10-2003, 19.08.19
Tutto puo' essere un segno.
Dipende se te lo vuoi vedere o no.

Mi ricordo che ne "Il Pendolo di Foucault" veniva spiegato benissimo questo concetto.

.NeMe.
31-10-2003, 19.52.15
Topic marcatamente inutile, ma icq non funziona e io ho voglia di chiaccherare oggi.

Ieri ho deciso di smettere di fumare. Bene, l'ho deciso per oggi. Alle 14.30 ho fumato la mia ultima sigaretta.
Alle 17.00 sono andata a bere un caffè, e la tentazione è stata troppa, davvero. Ho detto beh, una ancora, dai.
Ho preso la sigaretta e ho tirato fuori un accendino.
Tlick tlick tlick... non va. Ma porc...
Ho preso un altro accendino.
Tlick tlick tlick... non va. Ma grrr...
Ho preso un terzo accendino.
Tlick tlick tlick... non va. Ma vaff...

Che sia un segnale del cielo, che mi vuole punire per il mancato rispetto al mio buon proposito?
A voi non è mai successo nulla di simile, qualcosa che vi ha fatto pensare, qualche segnale dal profondo?

Anche che non sia inerente al fumo, chiaro.

Ciao

Io nn fumo xche il fumo puzza troppo, e mi fa schifo solo l'odore! :angel2:

Sagy
31-10-2003, 19.55.46
beh...segnali..vediamo...non so se qusto può essere considerato un segnale..ma quando sapevo che non avrei dovuto chiamare una certa persona l'ho fatto lo stesso e...beh..la prima volta mi è caduta la linea, la seconda era occupato e la terza..beh mia madre si era attaccata al telefono.Così ho deciso di non telefonare e ho fatto bene.Capita anche con i msg..quando sono indecisa se mandarlo o no spesso non riesco a inviarlo...e allora mi dico:lascia perdere!!Sarò paranoica??!!Può darsi!!:D

aquarius
31-10-2003, 20.01.18
io a tutte queste cose non credo assolutamente...di segnali conosco solo quelli stradali:D

qalexander3
01-11-2003, 00.29.46
Io invece credo nei segnali, ma spesso mi affido all'istinto, fregandomene altamente!!!

Purtroppo a dar retta a tutti i segnali ci si perde...e a volte si ha anke il rimpianto di non aver fatta una determinata cosa x colpa di un segnale!!!