PDA

Visualizza versione completa : HELP ME a ETERNAL DARKNES

Desmoman
31-10-2003, 14.20.37
Allora... sono arrivato alla storia che ci sono i due archeologi che entrano in un tempio per trovare un oggetto raro (mi sembra) e nell'intro praticamente uno si trasforma nel romano di inizio gioco e mi dice che la quella sarÓ la mia tomba! arriva un uccellacio che quando apre le ali fa venire i mostri... come devo fa? dopo poco lui mi diventa matto e nn riesco pi¨ e muoi.... che tattica mi consigliate?

THX

Multipiattaforma
31-10-2003, 14.32.49
Originally posted by Desmoman
Allora... sono arrivato alla storia che ci sono i due archeologi che entrano in un tempio per trovare un oggetto raro (mi sembra) e nell'intro praticamente uno si trasforma nel romano di inizio gioco e mi dice che la quella sarÓ la mia tomba! arriva un uccellacio che quando apre le ali fa venire i mostri... come devo fa? dopo poco lui mi diventa matto e nn riesco pi¨ e muoi.... che tattica mi consigliate?

THX
Se mi ricordo bene dovresti poter ammazzare la creatura,se non ci riesci evitala,ma ricordati di essere veloce perchŔ lui assorbe la tua energia.Cmq se ti ritrovi con i valori bassi e hai bisogno di pi¨ vitalitÓ o di non diventare pazzo, ricorda che hai a disposizione i vari incantesimi per ristabilire i valori,se sei troppo basso di valori evoca una creatura per poter passare nell'altra dimensione e poterti cosi ricaricare.

Desmoman
31-10-2003, 14.35.42
Originally posted by Multipiattaforma
Se mi ricordo bene dovresti poter ammazzare la creatura,se non ci riesci evitala,ma ricordati di essere veloce perchŔ lui assorbe la tua energia.Cmq se ti ritrovi con i valori bassi e hai bisogno di pi¨ vitalitÓ o di non diventare pazzo, ricorda che hai a disposizione i vari incantesimi per ristabilire i valori,se sei troppo basso di valori evoca una creatura per poter passare nell'altra dimensione e poterti cosi ricaricare.

sto all'inizio nn ho il libro degli incantesimi:( prover˛ ad ucciderlo bo!

Multipiattaforma
31-10-2003, 14.41.08
Originally posted by Desmoman
sto all'inizio nn ho il libro degli incantesimi:( prover˛ ad ucciderlo bo!
Il gioco l'ho finito mesi fa e purtroppo non ricordo esattamente quel punto,per˛ se non ci sono vie di fuga e lo scontro Ŕ inevitabile mi sa che devi proprio ammazzarlo.

Jinhio
31-10-2003, 15.40.42
usa la pistola o il fucile e uccidilo.

quando ti viene vicino lui aprirÓ le ali e allora seccalo.
ti ci vorranno un po di colpi

ogni volta che lui ti colpisce evocheÓ uno zombi

Desmoman
31-10-2003, 16.59.29
Originally posted by Jinhio

very thx

Multipiattaforma
31-10-2003, 17.35.54
Originally posted by Jinhio

Ah ora mi ricordo!!:D E' proprio cosi che bisogna fare,io per fortuna non trovai difficoltÓ a seccarlo e usai proprio il fucile,vedrai che ci metti un attimo a farlo fuori

Tanaka
01-11-2003, 12.55.31
Se passi vicino al mostro e ti scansi un attimo prima che affondi il colpo, rimarrÓ immobile quel tanto che basta per colpirlo senza ricevere danni, anche con armi da scontro ravvicinato come spade ecc.