PDA

Visualizza versione completa : Strane visioni

kakikoio
31-10-2003, 13.03.09
Mi chiedo dall'alto della mia spaventosa ignuranza...Ma esattaminte in questo periodo ci sono strane congiuinzioni astrali che conducono la gente comune in stati catatonici et paranoici et rabbiosi?
Non zo se la domnada vi è chiara!! Però denoto un forte accanimento psicofiscosociologico in ambito sentimentale barra umana??...
Ok posso cambiare droga oppure mi date risposta?...Immo Babbari cinghiallo non lontano....:birra: :D

bejita
31-10-2003, 13.06.25
è colpa di berlusconi

Zaorunner
31-10-2003, 13.08.01
So' che c'e una tempesta solare di radiazioni...ma disturbano solo le telecomunicazioni, non credo le menti delle persone.

Quindi cambia droga.

azanoth
31-10-2003, 13.08.50
Di sicura c'è l'epocale tempesta elettromagnetica dal sole
una forza tale da sortire indubbi effetti,anche se difficilmente monitorizzabili,sul cervello e la mente
figurati,appunto la molteplicità di microvariazioni che possono manifestarsi in organismi bioelettrici come i nostri,quali quelli che compongono la nostra dimensione fisica.;)

Khorne
31-10-2003, 13.09.23
Originally posted by kakikoio
cinghiallo

Maialo setoloso :teach:

Cmq io non so gli altri... al sottoscritto le palle stan per terra per motivi diversi dal periodo (sono io, non il periodo, a far cazzate :asd: ). Cosa prenda agli altri non saprei.

Zaorunner
31-10-2003, 13.12.35
Ah Khorne...ma te ce lo hai il rifugio atomico???
Ho sentito che in certe zone e' obbligatorio.

Boda5
31-10-2003, 13.16.34
Cachio! speravo si parlasse di allucinogeni innoqui(innocui?) o di qualche droga... Cmq credo proprio di no:hello: :hello:

SuperGrem
31-10-2003, 13.27.18
Oooh... un utente nuovo, benvenuto! :hello: :D

Zeus
31-10-2003, 13.36.00
Mi stanno girando le balle ad elica perchè al momento non riesco a giocare con le demo di Call of Duty senza che le texture non si mettano a lampeggiare come le lucine dell'albero di Natale.

Poi ci sono ben altri motivi - che non vi sto qui ad elencare - per motivare il mio stato di incazzo perenne.

Un turbinio di cojoni che a confronto la tempesta solare è uno sputillo in mezzo al mare.

Ma passerà... passerà... sisi, come no... la convinzione prima di tutto :look:

SuperGrem
31-10-2003, 13.42.06
Originally posted by Zeus_M
Mi stanno girando le balle ad elica perchè al momento non riesco a giocare con le demo di Call of Duty senza che le texture non si mettano a lampeggiare come le lucine dell'albero di Natale.

Non lo dica a me, signora mia, non lo dica a me!
Sti giovani d'oggi sono una piaga, pensi che io non riesco a giocare per più di cinque minuti di fila a Chrome che mi piomba al desktop, mortacci loro e dei loro nonni in cariola! :toh:

BESTIA_kPk
31-10-2003, 13.44.44
Io mi sento pacato e calmo come un furetto addormentato.

Poi bè, se serve... posso sfanculare a destra e a destra (berlusconi? asd)... basta chiedere :red: e il demone assopito è già ridestato :sun:

Berkthgar
31-10-2003, 14.10.47
Originally posted by bejita
è colpa di berlusconi

quoto :birra:

Khorne
31-10-2003, 14.37.02
Originally posted by Zaorunner
Ah Khorne...ma te ce lo hai il rifugio atomico???
Ho sentito che in certe zone e' obbligatorio.

In casa mia no, ma a 50 metri c'è la scuola elementare con rifugio annesso. Mi spiace, non puoi bombardarmi, sopravvivo :asd:

fppiccolo
31-10-2003, 14.57.00
stati catatonici, allucinazioni, miraggi, aurore boreali?
se fai il mio lavoro vedi di peggio alla fine! :D

Pentolina
31-10-2003, 15.27.03
Originally posted by fppiccolo
stati catatonici, allucinazioni, miraggi, aurore boreali?
se fai il mio lavoro vedi di peggio alla fine! :D
Sì Fabio, lo sanno tutti che lavori al Centro Iperbarico di Reggio.

:asd:

fppiccolo
31-10-2003, 15.28.42
ma...lol :D

viv
31-10-2003, 21.49.16
Originally posted by SuperGrem
Oooh... un utente nuovo, benvenuto! :hello: :D

:roll3:

.NeMe.
31-10-2003, 22.23.08
Bo probabile, mia sorella mi ha fatto un regalo :D

AmeR
01-11-2003, 04.47.51
Originally posted by azanoth
Di sicura c'è l'epocale tempesta elettromagnetica dal sole
una forza tale da sortire indubbi effetti,anche se difficilmente monitorizzabili,sul cervello e la mente
figurati,appunto la molteplicità di microvariazioni che possono manifestarsi in organismi bioelettrici come i nostri,quali quelli che compongono la nostra dimensione fisica.;)
Cambia droga insieme a kakikoio, magari ne uscite :asd:

kakikoio
04-11-2003, 12.58.55
O Zeus (al posto di Jesus :asd:...) Ora mi sento meglio grazie alle metafore contenute nelle vostre risposte!!! (adoro i piatti tipici della valsugana.....)..............

elfebo
04-11-2003, 13.09.01
ma che congiunzioni astrali...io qua sto sempre morto di sonno.
non succede mai un cazzo....uff :look:
l'ultima volta che mi sono girate le balle veramente sara' stato un paio di mesi fa....mah..saro' l'eccezione che conferma la regola allora.

p.s. beji, non volgiamo il thread alla solita gente che smerda destre sui topic..per favore!