PDA

Visualizza versione completa : Giletti picchiato in una rissa tra automobilisti

darklight_2003
31-10-2003, 09.01.57
ho saputo che a Roma in una rissa tra automobilisti hanno pestato Giletti :D
pare che lui, dopo aver investito una ragazza alla guida di un motorino, abbia cercato di far valere la sua notorietà (per la serie: lei non sa chi sono io :D ) per sfuggire alle responsabilità dell'incidente :rolleyes:
a questo punto gli altri auomobilisti si sono infuriati e lo hanno pestato :evil: :evil:
a costo di sembrare cattiva :sagace: vi dirò che io sono contenta che lo abbiano pestato :chebene!:
considero Giletti un borioso sacco di merd@, vanesio e pieno di se ;)
voi che ne pensate?

valerione
31-10-2003, 09.06.34
Stavo pensando di farmi fare una maglietta con la faccia pistata di giletti :ihih: :ihih:
Cmq mi sembra di aver letto che giletti nn ha arrotato nessuno ha solo aiutato ad alzare una che era scivolata col motorino

Grevity
31-10-2003, 09.11.47
evviva l'ignoranza, se sta bene cor core, co' la mente e co' la panza :D :D

http://www.excite.it/news/cronaca/articolo?id=446075,258336&key=ROMA

azanoth
31-10-2003, 09.12.53
è una faccia di cazzo

Dio c'è.

darklight_2003
31-10-2003, 09.33.50
Originally posted by Grevity
evviva l'ignoranza, se sta bene cor core, co' la mente e co' la panza :D :D

http://www.excite.it/news/cronaca/articolo?id=446075,258336&key=ROMA

hai ragione :D ma qui a Milano sono arrivate solo voci :azz:
non ho seguito i notiziari, cmq quella è la versione di Giletti, bisogna vedere come è andata in realtà, sai com'è, molti sono servili con i personaggi famosi e avvalorano subito la loro versione dei fatti, chissà come è andata veramente :rolleyes:
se davvero la soccorreva magari nel frattempo insultava l'investitore, che magari odia Giletti e allora... :D

bejita
31-10-2003, 09.36.02
e intanto all'Anna Falchi han ritirato la patente e dopo 24h gliel'han ridata... chi ha detto che la legge è uguale per tutti? :rolleyes:

azanoth
31-10-2003, 09.37.46
Originally posted by bejita
e intanto all'Anna Falchi han ritirato la patente e dopo 24h gliel'han ridata... chi ha detto che la legge è uguale per tutti? :rolleyes:

berlusconi:asd:

darklight_2003
31-10-2003, 09.38.09

appunto, perciò le scusanti dei VIP vanno prese con le molle :rolleyes:
chissà Giletti cosa faceva in realtà :D

..Omega.Rav..
31-10-2003, 09.48.25
Originally posted by darklight_2003
chissà Giletti cosa faceva in realtà :D

ha fermato la macchina, si è messo in mezzo alla strada e, dopo essersi tirato giù la patta, si è messo a pisciare sul cofano del tizio, fermo al semaforo, che per la cronaca gli ha poi messo le mani in faccia, urlando "IO SONO IL GRANDE CORNHOLIO! MI SERVE C.I. PER LA CAGHEMUS! MI STAI MINACCIANDO!?!"

Io c'ero. giuro.

bejita
31-10-2003, 10.08.01
Originally posted by azanoth
berlusconi:asd:

lo sapevo... il solito topic per spalare merda sulla merda
piove sul bagnato
una rondine non fa primavera
ecc. :D

azanoth
31-10-2003, 10.14.47
lo sapevo... il solito topic per spalare merda sulla merda
piove sul bagnato
una rondine non fa primavera
ecc. :D

ke vuoi farci....

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!

:asd:

mVm
31-10-2003, 10.46.38
Di primo acchito, son contento. Giletti mi sta sulle uova.
Ragionandoci un pò, son contento lo stesso.

@Valerione: stringi la firma o ti mando gli "amici" di Giletti :ihih:

FRANZcimmero
31-10-2003, 12.30.05
Originally posted by mVm
Di primo acchito, son contento. Giletti mi sta sulle uova.
Ragionandoci un pò, son contento lo stesso.

straquoto :D :D :D

alcoolwarriors
31-10-2003, 12.32.03
peccato...avrei voluto averne io la possibilità...

FRANZcimmero
31-10-2003, 12.36.52
Originally posted by alcoolwarriors
peccato...avrei voluto averne io la possibilità...

peccato anche che non ci siano riprese dell' EVENTO :D

sarebbe un vero cult-movie :asd: :asd: :asd: :D

alcoolwarriors
31-10-2003, 12.39.06
Originally posted by FRANZcimmero
peccato anche che non ci siano riprese dell' EVENTO :D

sarebbe un vero cult-movie :asd: :asd: :asd: :D

decisamente! :birra:

Grevity
31-10-2003, 12.41.41
scusate se ve lo dico, ma siete tutti dei gran frustrati! :asd:

si predica taaaaaaaaaaanto la tolleranza poi ghignate se un tipo -che neanche conoscete- viene picchiato in strada per nessun motivo! :azz:

FRANZcimmero
31-10-2003, 12.44.05

si predica taaaaaaaaaaanto la tolleranza poi ghignate se un tipo -che neanche conoscete- viene picchiato in strada per nessun motivo! :azz:

:roll3: :roll3: :roll3:

è vero, non lo conosciamo, ma lo odiamo lo stesso :asd:

azanoth
31-10-2003, 12.47.48
Originally posted by FRANZcimmero

è vero, non lo conosciamo, ma lo odiamo lo stesso :asd:
yeah!
comunque la mia donna l'ha conosciuto e dice che come lo vedete è

stronzo & coglione

:birra: brindiamo fratelli al suo corname spizzicato

SuperGrem
31-10-2003, 13.08.03

Giletti è stato menato perchè stava facendo una cosa buona (na volta tanto).
Ieri Striscia l'ha pure intervistato (visto che fonti giornalisticamente imponenti vi tiro fuori? :D) ed hanno ricostruito la vicenda. Praticamente lui era in motorino, una ragazza davanti a lui pure, ad un certo punto una macchina sbuca da un incrocio ed investe la ragazza, lui si ferma per prestare i primi soccorsi, l'autista scende e lo prende a sberle.
E' stato a questo punto che Giletti, colto da raptus palpatorio, ha preso a tastare e su e giù le zinne della malcapitata, poi s'è rimesso in piedi, s'è aperto la patta dei pantaloni (Omega è testimone) ed ha pisciato sull'automobilista incazzato, gridando "IO SONO IL GRANDE CORNHOLIO! MI SERVE C.I. PER LA CAGHEMUS! MI STAI MINACCIANDO!?!"
Insomma, l'autista incazzato ha gonfiato il petto, ha tirato la cordicella e s'è trasformato nell'omino Michelin, tempestando Giletti-Cornholio di pugni e calci, ma siccome era tutto imbottito non gli ha fatto nulla.
"GRANDISSIMO PALLONE GONFIATO!" - gli ha gridato, allora, il Giletti mutato, e così l'ha avviluppato nei suoi tentacoli palposi finchè l'omino Michelin non si è sgonfiato nella sua stretta ludibrica.
Solo a questo punto il Giletti mutante è tornato in se, s'è rivestito, s'è tirato su i pantaloni, ha smesso di pisciare (ebbene si, l'ha fatto per tutta la durata della rissa) e s'è ricordato che stava palpando la malcapitata a terra.
Allora è arrivata un'ambulanza, sono scesi gli infermieri, che avevano visto la scena, hanno raccolto il motorino di Giletti e se la sono data a gambe levate.
Gli inquirenti stanno ancora analizzando le gambe che i ladri si sono levati durante la fuga.
Giletti è scosso dall'episodio, ma si dichiara fiducioso che la ragazza gli dia il suo numero di cellulare.
^^'

Ray McCoy
31-10-2003, 13.12.55
Originally posted by SuperGrem
Ieri Striscia l'ha pure intervistato (visto che fonti giornalisticamente imponenti vi tiro fuori? :D) ed hanno ricostruito la vicenda. Praticamente lui era in motorino, una ragazza davanti a lui pure, ad un certo punto una macchina sbuca da un incrocio ed investe la ragazza, lui si ferma per prestare i primi soccorsi, l'autista scende e lo prende a sberle.
E' stato a questo punto che Giletti, colto da raptus palpatorio, ha preso a tastare e su e giù le zinne della malcapitata, poi s'è rimesso in piedi, s'è aperto la patta dei pantaloni (Omega è testimone) ed ha pisciato sull'automobilista incazzato, gridando "IO SONO IL GRANDE CORNHOLIO! MI SERVE C.I. PER LA CAGHEMUS! MI STAI MINACCIANDO!?!"
Insomma, l'autista incazzato ha gonfiato il petto, ha tirato la cordicella e s'è trasformato nell'omino Michelin, tempestando Giletti-Cornholio di pugni e calci, ma siccome era tutto imbottito non gli ha fatto nulla.
"GRANDISSIMO PALLONE GONFIATO!" - gli ha gridato, allora, il Giletti mutato, e così l'ha avviluppato nei suoi tentacoli palposi finchè l'omino Michelin non si è sgonfiato nella sua stretta ludibrica.
Solo a questo punto il Giletti mutante è tornato in se, s'è rivestito, s'è tirato su i pantaloni, ha smesso di pisciare (ebbene si, l'ha fatto per tutta la durata della rissa) e s'è ricordato che stava palpando la malcapitata a terra.
Allora è arrivata un'ambulanza, sono scesi gli infermieri, che avevano visto la scena, hanno raccolto il motorino di Giletti e se la sono data a gambe levate.
Gli inquirenti stanno ancora analizzando le gambe che i ladri si sono levati durante la fuga.
Giletti è scosso dall'episodio, ma si dichiara fiducioso che la ragazza gli dia il suo numero di cellulare.
^^'

http://digilander.libero.it/the_writer/best/best12.gif

Zaorunner
31-10-2003, 13.18.26

J&B
31-10-2003, 13.23.02
:roll3: :roll3: :D :roll3: :roll3:

Ma LOOOOOLLLL

Grende Grem.:birra:

FRANZcimmero
31-10-2003, 13.37.08
SUPER GREM

di nome e di fatto :) :birra:

Grevity
31-10-2003, 14.04.22
:azz: :asd:

Alceo
31-10-2003, 14.20.33
:birra: a Grem

fppiccolo
31-10-2003, 15.05.59
gli han dato tanti schiaffazzi..
han fatto bene
perchè se li meritava :evil: :evil:

bella grem :roll3: :roll3: :roll3:

Albycocco
31-10-2003, 16.32.16
Non mi interessa se abbia più o meno ragione, il punto è che stato pestato e questo non può farmi altro che piacere...E' una testa di cazzo!:D

Snorri_Sturluson
31-10-2003, 17.19.28
Evvai.
Un poco squadrista questa nostra esultanza?
Ma chi se ne frega!

Thor
31-10-2003, 18.02.21
La morale è che quando vedi 2 che litigano:

FATTI I CAZZI TUOI

Mi ha fatto troppo ridere il gheyz nell'intervista al tg quando diceva, ma io sono 182cm per 85 kg, che razza di cazzotto mi deve aver piantato quello li :asd:

Minchia che centra che gli deve aver dato quel tizio :evil: :ihih:

Hob Gadling
31-10-2003, 19.29.09
...
^^' :roll3: :roll3: :roll3:
Vedi, cazz, perchè dovrei leggermi tutti i topic? Anche nei più insulsi si possono celare perle come questa... :roll3:

:birra: Grem

SuperGrem
31-10-2003, 20.00.45
:angel2: :D
:birra:

qalexander3
01-11-2003, 00.26.42
Ma ke looool!!!!

Vale la pena tornare una volta ogni tanto solo x queste piccole perle di saGGeZZa (alla Pasquale)...come la formica!!!

Bella Grem!!! :birra:

mimmo81
01-11-2003, 01.12.02
ho sentito che l'aggressore è stato fermato dai carabinieri e subito condotto in caserma...sabato sarà insignito della medaglia all'onor civile!!!

fppiccolo
01-11-2003, 12.19.20
Originally posted by mimmo81
ho sentito che l'aggressore è stato fermato dai carabinieri e subito condotto in caserma...sabato sarà insignito della medaglia all'onor civile!!! :asd: :asd: :asd:

*toccio*
01-11-2003, 12.46.44
Originally posted by Thor67
Mi ha fatto troppo ridere il gheyz nell'intervista al tg quando diceva, ma io sono 182cm per 85 kg, che razza di cazzotto mi deve aver piantato quello li :asd:

quotooooo!!!! :birra: :roll3:

e cmq giletti è un minchione, hanno fatto bene a pestarlo... è l'uomo più inutile della televisione italiana insieme a tiberio timperi :asd:

Disarm
01-11-2003, 12.52.06
Non si capisce ancora se ha fatto qualcosa di male o meno... in ogni caso mi sarei unito volentieri al pestaggio di Giletti ^_^

azanoth
01-11-2003, 12.52.46
Originally posted by *toccio*
quotooooo!!!! :birra: :roll3:

e cmq giletti è un minchione, hanno fatto bene a pestarlo... è l'uomo più inutile della televisione italiana insieme a tiberio timperi :asd:

inutili & dannosi

forniscono un modello maschile insulso,materialista e ipocrita.

_HellSnoopy_
01-11-2003, 14.13.09
Tutto quello che hai detto...BLA BLA BLA LOL

UN NOME UN MITO...GILLETTI :D :D :D :D :D

_HellSnoopy_
01-11-2003, 14.14.19
e cmq giletti è un minchione, hanno fatto bene a pestarlo... è l'uomo più inutile della televisione italiana insieme a tiberio timperi :asd: E DOTTOR TREKKA ?? DOVE LO METTI!!!!!!

mimmo81
01-11-2003, 16.17.55
Originally posted by _HellSnoopy_
E DOTTOR TREKKA ?? DOVE LO METTI!!!!!!

ER DOTTOR TRECCA!!!
Che soggettaccio....è piu ridicolo di Timperi quando vuole fare il simpatico...

djnat
01-11-2003, 16.40.57
Giletti è stato menato perchè stava facendo una cosa buona Allora approvo il pestaggio, perchè ancora una volta si è dimostrato incoerente. :asd:

azanoth
01-11-2003, 18.09.22
Originally posted by djnat
Allora approvo il pestaggio, perchè ancora una volta si è dimostrato incoerente. :asd:

doppio LOL

jegosfig
01-11-2003, 20.55.40
ops scusate avevo sbagliato topic mess cancellato

SuperGrem
01-11-2003, 20.58.22
psst... credo che hai sbagliato thread... :look:

bejita
01-11-2003, 22.34.47
Originally posted by _HellSnoopy_
LOL

UN NOME UN MITO...GILLETTI :D :D :D :D :D

si gilletti mach 1 :asd:

è l'uomo più inutile della televisione italiana insieme a tiberio timperi :asd:

e cucozza dove lo metti? :D

un altro caxxone come la d'eusanio sfornato da quel covo di raccomandati craxiani che è il tg2 :asd:

Zaorunner
01-11-2003, 23.12.23
si gilletti mach 1 :asd:

Ci ho messo 10 minuti a capirla, ma ne valeva la pena.

Quaro
02-11-2003, 10.23.39
ho saputo che a Roma in una rissa tra automobilisti hanno pestato Giletti :D
pare che lui, dopo aver investito una ragazza alla guida di un motorino, abbia cercato di far valere la sua notorietà (per la serie: lei non sa chi sono io :D ) per sfuggire alle responsabilità dell'incidente :rolleyes:
a questo punto gli altri auomobilisti si sono infuriati e lo hanno pestato :evil: :evil:
a costo di sembrare cattiva :sagace: vi dirò che io sono contenta che lo abbiano pestato :chebene!:
considero Giletti un borioso sacco di merd@, vanesio e pieno di se ;)
voi che ne pensate?

Ho molto caro!