PDA

Visualizza versione completa : Ringraziamenti e 1.10

Whella
31-10-2003, 00.09.30
Volevo fare da tempo un Thread di questo tenore, prendo la palla al balzo per farlo oggi, quando ormai la 1.10 e' uscita.
Personalmente la 1.10 mi piace non poco, ma tantissimo, il primo elemento che mi viene in mente, e' il vecio diablo2 normal quando con ama io e Cisco stazionavamo fissi nella giungla scorticatrice,perche' da Diablo era difficile, ma molto difficile, ed il rischio di morire era certo.Gli oggetti che si trovavano erano inoltre abbastanza buoni, quasi come quelli dell'atto 4 niet unici ma solo rari;ora con la nuova patch tutto questo e' tornato magicamente e non puo' che farmi piacere, la giungla e' tornata al suo vecchio splendore, e gli oggetti che vengono droppati sono buoni.
Ma l'amore per questo gioco non si basa solo su quello che droppa il game, ma l'amicizia, giocare per il semplice gusto di farlo , non aveva senso farsi le mukke dal 10 al 99 livello e poi dire, gioco a diablo!, guarda come sono bravo! ,no per me non era giocare a diablo.
Ora tutto questo e' tornato magicamente ,passi di livello in maniera molto piu' difficile dal 70 in poi, ed giusto che sia cosi',per fare piu' esperienza devi giocare in game con piu' persone e questo non fa che aumentare la possibilita' di crearsi nuove
conoscenze e di conseguenza nuove amicizie, questo e' DIABLO LOD il vero senso del gioco.
Al termine del Thread vorrei ringraziare Cisco, che e' tornato ,azzzzzzzzz solo ladder (il vero giocatore viene fuori sempre)
Debbbole, con cui ho diviso numerosi pomeriggi di lollate, di giungle e caffuddamenti vari ,tutti fatti con allegria, per il semplice gusto di stare insieme,insomma se mai mi stava passando la voglia di giocare, ora anche grazie a loro, sono tornato piu' accanito di prima ad apprezzare questo capolavoro, ma sopratutto, con il piacere (come una volta) di giocare tra amici.

Bye Whella

:)