PDA

Visualizza versione completa : Cose perse, cose buttate

4ss0.n3
30-10-2003, 14.45.25
Avete mai perso qualcosa a cui tenevate più della vostra vita durante un trasloco? Avete mai buttato qualcosa e poi vi siete pentiti?

Inizio io, una volta ho buttato un assegno di 500 mila (qualche tempo fa :D ) nel cestino e quando ho realizzato non ci ho messo le mani nella spazzatura...ci ho messo la testa :D

P.s. l'assegno non l'ho più trovato :azz: :D

Themis
30-10-2003, 15.01.04
Io non ho mai perso niente in un trasloco, perchè non ho mai veramente traslocato. Cioè, ho traslocato quando mi sono sposata, ma quello che non è a casa mia è dai miei, perciò non perduto irrimediabilmente. In compenso lascio spesso in giro i vestiti :azz: in hotel o quando vado a camminare in montagna.
:azz: :azz:

Pentolina
30-10-2003, 15.21.17
Non ho mai traslocato ma credo che se lo facessi perderei tutto, a causa del mio disordine mentale e pratico.
In ogni caso una cosa che ho perso è stato un bollettino di una multa pagata, che dopo 3 anni ho dovuto ripagare.
Un'altra... un bollettino di un pagamento, di lavoro...
Un'altra... un disegno che ha fatto un mio amico...
Ancora... ho dimenticato nel carrello della spesa, la spesa. <---LOL

friskio
30-10-2003, 15.28.12
Originally posted by Assone_is_back
Avete mai perso qualcosa a cui tenevate più della vostra vita durante un trasloco? Avete mai buttato qualcosa e poi vi siete pentiti?

Inizio io, una volta ho buttato un assegno di 500 mila (qualche tempo fa :D ) nel cestino e quando ho realizzato non ci ho messo le mani nella spazzatura...ci ho messo la testa :D

Ecco perché il netturbino adesso và in giro con un bel MONTONE!
:D

io non ho mai perso nulla, tranne una volta che insieme ad alcuni pezzettini di carta che avevo in tasca ho buttato 50.000lire!:D

mVm
30-10-2003, 15.29.21
Ho la tendenza ad arredare la casa secondo i dettami dello "studio di archietettura" Stanford & Son. Non so se li ricordate. Quelli della serie televisiva. Il padre faceva il rigattiere :)

Ciò per dire che non butto niente. Esempio: ho un grosso, ma molto, vaso di vetro, di quelli usati per le conserve. Ci metto da una ventina d'anni ogni genere di biglietto (aereo, treno, autobus, cinema, teatro, concerto, ecc.).

palka
30-10-2003, 15.36.51
io non butto niente, sono un fottuto sentimentale.

mia mamma è l'esatto opposto, dice solo "butta via".

allora ogni tanto, per far spazio, le butto via qualcosa di suo, qualcosa a cui tiene. si sa mai che cambi idea prima o poi. :ihih:

Phanheir
30-10-2003, 15.42.21
Originally posted by palka
io non butto niente, sono un fottuto sentimentale.

mia mamma è l'esatto opposto, dice solo "butta via".

allora ogni tanto, per far spazio, le butto via qualcosa di suo, qualcosa a cui tiene. si sa mai che cambi idea prima o poi. :ihih:

Azz :eek2:!!! Il lato cattivo di Palka!! :azz:

... mi giunge nuovo... :bah:

Io? Ogni giorno non trovo qualcosa!!

palka
30-10-2003, 16.00.41
Originally posted by Phanheir
... mi giunge nuovo... :bah: eheh, infatti non è vero, era giusto una battuta, però a volte mi piacerebbe avere le palle per farlo, lei e il suo "buttavìa"!!

:kiss:

BESTIA_kPk
30-10-2003, 16.04.18
E' il periodo giusto, non so il destino di tanti tgm (vecchi), riviste varie, CD ecc... ecc...

Mi sa che finirò col buttarv via di tutto, non posso dormire sui cd (pizzicano quando si rompono asdasdasd)

Dimenticare? bo di tutto, la mia memoria è fugace e frammentaria come i cluster di un hd danneggiato e frammentato.

JEDI
30-10-2003, 16.13.10
Nei miei 6 traslochi non ho mai perso nulla.
E' durante il resto della mia vita che perdo sempre qualcosa, in genere la pazienza...

fppiccolo
30-10-2003, 16.25.57
nell'unico trasloco della mia vita persi la mappa dei mondi di heimdall...una tragedia
ora ho l scrivania piena di "schifezze"...e non butto niente...nemmeno la polvere che si accumula! :D

Themis
30-10-2003, 16.44.17
Originally posted by fppiccolo
nell'unico trasloco della mia vita persi la mappa dei mondi di heimdall...una tragedia
ora ho l scrivania piena di "schifezze"...e non butto niente...nemmeno la polvere che si accumula! :D

Dopo un po' ci si affeziona anche a quella :p

fppiccolo
30-10-2003, 16.47.03
Originally posted by Themis
Dopo un po' ci si affeziona anche a quella :p

hey themis lolloso il tuo avatar...ma non sono i fratelli slang dei wacky races?

Sparpa
30-10-2003, 16.50.11
giusto ieri sera.
Ma premetto, prima di tutto, che al pari di Palka sono un sentimentale incallito sotto questo punto di vista. Non butto mai nulla, anche se alla fine sono costretto per forza a farlo.
Anche se solo quando sono al limite ;)
Giornali, carte, fogli scritti, oggetti.

..Omega.Rav..
30-10-2003, 16.50.11
In genere perdo le opportunità. Però sono un mago nel crearne dal nulla, quindi compenso.

Themis
30-10-2003, 16.53.34
Originally posted by fppiccolo
hey themis lolloso il tuo avatar...ma non sono i fratelli slang dei wacky races?

Yess!

:birra: :D

Pentolina
30-10-2003, 16.55.17
Originally posted by palka
eheh, infatti non è vero, era giusto una battuta, però a volte mi piacerebbe avere le palle per farlo, lei e il suo "buttavìa"!!

:kiss:

Palka mi sà che abbiamo la stessa mamma, o forse sono sorelle tra di loro. O forse sono della stessa scuola di pensiero.
Una volta parte delle mie cose è volata giù dalla finestra, alla mercè dei passanti.
E tutt'ora alla soglia (?) dei 30 anni (beh...) è la minaccia che incombe su di me più frequentemente, assieme a <insomma!!! non puoi vivere per sempre in una stalla!!!> Mooooh

BESTIA_kPk
30-10-2003, 18.44.30

Pardon, non ho letto bene prima: nulla vale più della mia vita, se qualcosa butto non me ne pento, se perdo qualcosa me giran le palle e bona, qualche minuto e passa.

4ss0.n3
30-10-2003, 20.08.27
uuuuuuh io odio quanto arrivo a casa, ravano nelle tasche perchè SO di avere banconote e scopro il buco :azz:

marlaw
30-10-2003, 20.40.11
uuuuuuh io odio quanto arrivo a casa, ravano nelle tasche perchè SO di avere banconote e scopro il buco :azz:

che poi le controlli una 20 di volte tutte le taske,guardi anke nelle mutande x ritrovare i soldi....

DaRk3L
30-10-2003, 21.02.48
Ho perso la testa e nn la trovo più.

Koveras
30-10-2003, 21.16.11

poi pensi: "devo portare a riparare questi pantaloni!! ma Giuda Kan non ho abbastanza soldi!!"

:asd:

tutta la roba perduta probabilmente l'ha buttata mio papà... i miei dinosauriii buhuuuu :mecry:

pero ho ancora il tirannosauro in lattice :sagace:

Ray McCoy
30-10-2003, 23.43.58
Originally posted by Pentolina

Palka mi sà che abbiamo la stessa mamma, o forse sono sorelle tra di loro. O forse sono della stessa scuola di pensiero.

Le mamme appartengono tutte alla stessa razza aliena.

Wico89
31-10-2003, 20.30.44
io sto facendo una sottospecie di trasloco... spero di non perdere nulla!!!!!!!!!!!!!! mi dispiacerebbe moltissimo:)

Giovix89
31-10-2003, 22.52.24
Io x fortuna nn ho perso nulla di importante col trasloco:niente!:

Elrond.
31-10-2003, 23.45.56
Dunque, dunque...
Quando ero piccolo, 8 anni, persi un orsetto di plastica. Avete presenti quegli orsetti molto carini alti circa due centimetri, incollati su altalene o dondoli, che vengono venduti nelle cartolerie ? Io ne avevo uno identico, salva la diversa provenienza ( per me sconosciuta ), e la mancanza di peluria. Perduto, scivolato in qualche modo da una tasca.

Inoltre, sempre da piccolo, ho perduto un gambale di Bilancia ( un pupazzo dei Cavalieri dello Zodiaco :cool: ). Peccato.

Non ricordo altri smarrimenti rilevanti. :D