PDA

Visualizza versione completa : Novità 1,10 x i SP

FRANZcimmero
30-10-2003, 12.49.26
allora, avete testato qualcosa?
prime impressioni?
best pg?

J&B, raffertone, ricchi, fblazz, kaire, Demon, ecc., a voi la parola :birra:

J&B
30-10-2003, 13.06.16
Per ora ho solo scaricato.

Oggi farò le prime prove. :D

Credo che comincerò con un'inca.......

:birra:

fbalzz
30-10-2003, 13.44.49
ci ho giocato solo un'ora... e con PG 1.09.
per adesso dico "banalmente": difficile :D

ricchi
30-10-2003, 13.45.29
devo ancora scaricare la 1.10....:(

P.A.K
30-10-2003, 14.52.44
nn mi piace. harrogath è diventato un ammasso di pagliacci volanti, ratti di quill con danno ritornato e corvi pazzi..
arrivi sugli altopiani del gelo e ci sono i tizi immensi che ci sono da mephisto che un quarto dora per tirarli gia è gia poko..
exp zero e fatika tanta.
sulle mukke invece è peggio, player 1 è molto piu lungo di player 8 1.09, ci metto piu tempo...
nella 1.09 nn usavo urlo, ho maxxato pelle, con gli item arrivavo a 4 skill su urlo e durava 40 sec. troppo poko.
ora con 4 skill arrivo a 140, ora lo uso sempre, fondamentale come skieramento, alza di un bel po la difesa, ma è inutile nn serve a nulla, le mukke vanno a segno con ogni colpo, e visto che nn si lecha una madonna devi anke usare le pozioni se nn vuoi fermarti ogni 10 secondi..
le mukke le prendo sempre si, ho abbastanza ar, però è veramente scazzo farsele.
bho penso che giokerò solo con pg fatti da zero e con equip nuovi, perkè quelli 1.09 sono veramente scaduti...
mi immagino cosa dovrà essere un pg per riuscire a farsi in 20 minuti(gia tanti) una mukkata player 8 da solo, un dio gli lekkerebbe le scarpe..

Heloymz1
30-10-2003, 14.58.21
Concordo...rifare i pg da capo 1.10 e nuovi equip.

Il mio baba magic find per arrivare da meph ha bisogno di 20 minuti...frustrante.....e l'attesa non è neanche ben ripagata :PPP

raffert
30-10-2003, 15.11.59
Originally posted by P.A.K
nn mi piace. harrogath è diventato un ammasso di pagliacci volanti, ratti di quill con danno ritornato e corvi pazzi..
arrivi sugli altopiani del gelo e ci sono i tizi immensi che ci sono da mephisto che un quarto dora per tirarli gia è gia poko..
exp zero e fatika tanta.
sulle mukke invece è peggio, player 1 è molto piu lungo di player 8 1.09, ci metto piu tempo...
nella 1.09 nn usavo urlo, ho maxxato pelle, con gli item arrivavo a 4 skill su urlo e durava 40 sec. troppo poko.
ora con 4 skill arrivo a 140, ora lo uso sempre, fondamentale come skieramento, alza di un bel po la difesa, ma è inutile nn serve a nulla, le mukke vanno a segno con ogni colpo, e visto che nn si lecha una madonna devi anke usare le pozioni se nn vuoi fermarti ogni 10 secondi..
le mukke le prendo sempre si, ho abbastanza ar, però è veramente scazzo farsele.
bho penso che giokerò solo con pg fatti da zero e con equip nuovi, perkè quelli 1.09 sono veramente scaduti...
mi immagino cosa dovrà essere un pg per riuscire a farsi in 20 minuti(gia tanti) una mukkata player 8 da solo, un dio gli lekkerebbe le scarpe..
Premetto che l'ho usata solo una volta a Incubo con una Javazon/lancera che avevo creato già con la 1.10s ed è di livello 74/75.
Mi sono fatto Travincal, Pindle, Ball e i mostri dopo il primo WP di Harrogat.
La patch 1.10 ha mantenuto tutte le promesse della beta.
Personalmente mi piaceva la beta e mi piace la versione definitiva.
Per mia scelta, avevo deciso di abbandonare la 1.09d in favore della 1.10s,per cui non mi ha per nulla sorpreso.... in un certo senso ci ero "abituato".
L'imprevedibilità e la difficoltà sono secondo me invece sono proprio il nuovo punto di forza del gioco.
I livelli sono enormemente più grandi, e soprattutto finalmente hanno messo fine hai run continui dai boss.
Oggetti nuovi non ne avevo trovati molti per cui non entro in merito.
Peccato che come al solito i giocatori SP sono penalizzati, il famoso clone di Diablo e relativo charmino per noi resteranno una
chimera!.

P.A.K
30-10-2003, 15.18.26
secondo me nn si tratta di impredivibilità o di diffikoltà, si tratta invece al massimo, di una longevità maggiore durante le quest, perkè poi finite quelle torna tutto come prima, solo che è tutto più palloso, perkè di innovativo ci sono solo oggetti e runeword che cmq fanno parte dell'equip nn della giokabilità...
ci sarà un nuovo modo di fare exp??
se nn sono le mukke ditemi quale sarà... forse nn me ne sono reso conto.. :D
bho, nn so che dire...

Treguna
30-10-2003, 15.21.38
Originally posted by raffert
Peccato che come al solito i giocatori SP sono penalizzati, il famoso clone di Diablo e relativo charmino per noi resteranno una
chimera!.

Azz, davvero? Provato a vendere un anello unico o in particolare una Soj ai mercanti?:D

djnat
30-10-2003, 15.26.57
Originally posted by P.A.K
mi immagino cosa dovrà essere un pg per riuscire a farsi in 20 minuti(gia tanti) una mukkata player 8 da solo, un dio gli lekkerebbe le scarpe.. Il problema è cambiare mentalità.

Bisogna semplicemente fissarsi in testa tre cosette semplici:

1) Personaggi vecchi 1.09 SUX (a meno che non siano stati fatti in previsione 1.10)
2) Mucche SUX, meglio baalrun a incubo, facendo baalrun a incubo si supera agevolmente il livello 75;
3) Nemici volanti, aumentati in tutti i posti ROX, perchè si fa più exp equilibrata in tutti gli atti e i punti del gioco. Prima ad atto 1 incubo non si expava quasi per niente, ora invece è una meraviglia.

Riassunto: io sto iniziando già ad amare questa patch. Che poi vada a gusti, si sa. ;)

fppiccolo
30-10-2003, 15.32.50
a parte la difficoltà delle mukke ke a hell in party le tiri giù solo a piccoli gruppi, hanno tolto all'ama la perforazione per la guidata...fate un pò voi! va bene in duel ma in exp.
equip 1.09 per la 1.10?...tutto SUX meglio i nuovi

raffert
30-10-2003, 16.19.24
Originally posted by djnat
Il problema è cambiare mentalità.

Bisogna semplicemente fissarsi in testa tre cosette semplici:

1) Personaggi vecchi 1.09 SUX (a meno che non siano stati fatti in previsione 1.10)
2) Mucche SUX, meglio baalrun a incubo, facendo baalrun a incubo si supera agevolmente il livello 75;
3) Nemici volanti, aumentati in tutti i posti ROX, perchè si fa più exp equilibrata in tutti gli atti e i punti del gioco. Prima ad atto 1 incubo non si expava quasi per niente, ora invece è una meraviglia.

Riassunto: io sto iniziando già ad amare questa patch. Che poi vada a gusti, si sa. ;)

Caro il mio DJNat, parli come un libro stampato!.

Originally posted by Treguna
Azz, davvero? Provato a vendere un anello unico o in particolare una Soj ai mercanti?

No, non ho mai provato.
Se quello a cui alludi è vero non ne posso che essere felice.
Dall'altra parte posso solo dire che SOJ non ne ho mai beccato uno da quando gioco (e gioco da quando è uscito D2!).....
Comunque per cortesia potresti essere più preciso? Grazie.

Demon80
30-10-2003, 18.02.37
Avrò poco tempo per provare, ma lo farò volentieri, ancora nn la ho provata.

Sono sicuro che sarò soddisfatto. :birra:

J&B
30-10-2003, 18.34.31
Provata oggi col baba-axe 1.09d.
Ho fatto un bloody run ad Hell.
Devo dire che le previsioni riguardanti la morte di turbine erano troppo azzardate.
Il frullino va ancora bene. Solo che ci vogliono un paio di passate in più.
Ora gli urli sono ancora più fondamentali di quanto lo fossero prima.
Il leech, è discreto. Io giro solo col 10%ll del Sigon, e non sono mai rimasto a secco, però le pozioni sono anche essenziali, specialmente quelle del mana.
Concetrazione e frenesia ora vanno che è una meraviglia.

Dai boss non si leecha, e questo credo sia la difficolta maggiore, insieme all'assurdo ripristina vita dei mostri unici.

Ora si trovano tantissimi oggetti elite, e questo è molto buono.

La cosa migliore, però, è l'esaltazione che ho provato giocando!
E' dura stendere i mostri!
E son morto un paio di volte....
Quando sono arrivato da Shenk, con difficoltà, ma non eccessiva, e l'ho fatto fuori (facilmente.....), mi sono accorto di essermi divertito un mucchio. :D

Per ora promossa, ma da approfondire. :birra:

.Imrahil
30-10-2003, 19.03.06
Originally posted by FRANZcimmero

J&B, raffertone, ricchi, fblazz, kaire, Demon, ecc., a voi la parola :birra:

anche se non mi hai nominato :rolleyes:

banalmente si può dire "difficile", e in effetti lo è... posso solo dire che:
1- Baalrun incubo da un sacco di exp, e non è impossibile (a players1 ovviamente :asd: )
2- /players8 è ormai impossibile da fare da soli... come noi SP siamo nella maggior parte del gioco.
3- le resistenze sono mooooooolto più importanti che prima
4- non ho ancora trovato un bel posto in cui findare :azz:

Antares88
30-10-2003, 20.47.16
p.a.k magari il world event c'è pure in single player comincia a vendere qualche decina so soj :notooth: :mille: :asd: :ihih:

no scherzi a parte in single sarebbe davvero un world event :D
solo un pazzo in tutto il mondo riuscirebbe a farlo legittimamente giocando qualche decina d'anni :D

FRANZcimmero
31-10-2003, 11.16.58
Originally posted by Pantera666

ho messo ecc :D
non mi ricordavo tutti i sp :rolleyes:

Treguna
31-10-2003, 14.45.34
No, non ho mai provato.
Se quello a cui alludi è vero non ne posso che essere felice.
Dall'altra parte posso solo dire che SOJ non ne ho mai beccato uno da quando gioco (e gioco da quando è uscito D2!).....
Comunque per cortesia potresti essere più preciso? Grazie.
Dicono che il counter di Battlenet è per chi vende anelli unici(o SoJ in particolare, non ricordo) ai mercanti. Ora, non so se anche in single player c'è un world event di questo tipo, bisognerebbe provare...o più semplicemente l'Annhilus può essere tranquillamente findato in SP, anche se ne dubito ;)

Landar
01-11-2003, 13.19.07
e finalmente anche io sono passato sulla 1.10 :niente!:

commenti:

Il gioco di per se è molto ma molto + duro, i mostri sono veramente ostici ripetto a prima. Sarà che i vecchi built 1.09 non vanno bene ( vabbè che i miei PG non hanno mai auto built molto sensati manco con la 1.09 :rolleyes: ), ma ora è veramente dura..
Mi ero già scoraggiato molto, quando improvvisamente ho notato che ora si possono comprare le pozioni del MANA!!! il mio commento è stato : "WOOOOOOOOOOOOOOOOW"
Ho fatto incetta e sono tornato nella pugna ( stavo con un baba ), e devo dire che mi sono divertito un sacco , per quanto il gioco richiede molta + attenzione ( forse meglio così )
Inoltre bellissimi molti dei nuovi colori delle armature.
Infine il mercenario ora mi sembra indispensabile.

Amazzone: con l'eliminazione del discorso "perforazione + guidata" ora è tosta. Sto a hell, atto 3 con l'ama di 58 ed è un bordello... devo inventarmi qualcosa

Barbaro: ho giocato molto con il mio baba tubrinante di 45 a liv incubo atto 1, player 8.... divertentissimo... unica pecca ho finito i soldi (lol) a forza di pozioni e ress del mercenario
Poi ho provato un sec l'altro barbaro di 57 che sarebbe una specie di baba frenetico... non so perché è diventato una macchina da guerra... forse paradossalmente le skill che avevo messo a cazzo ora sono ritornate utili, boh... fatto sta che non lo usavo + perche nn riuscivo ad andare avanti e ora invece va che è una bellezza.... vabbè :)

Sorca: tristissimo il dominio del freddo che nn buca gli immuni...per il resto ci ho giocato poco

Devo dire che per ora tirando le somme non mi sembra niente male questa patch

fppiccolo
01-11-2003, 14.12.10
Originally posted by Landar
e finalmente anche io sono passato sulla 1.10 :niente!:

commenti:

Il gioco di per se è molto ma molto + duro, i mostri sono veramente ostici ripetto a prima. Sarà che i vecchi built 1.09 non vanno bene ( vabbè che i miei PG non hanno mai auto built molto sensati manco con la 1.09 :rolleyes: ), ma ora è veramente dura..
Mi ero già scoraggiato molto, quando improvvisamente ho notato che ora si possono comprare le pozioni del MANA!!! il mio commento è stato : "WOOOOOOOOOOOOOOOOW"
Ho fatto incetta e sono tornato nella pugna ( stavo con un baba ), e devo dire che mi sono divertito un sacco , per quanto il gioco richiede molta + attenzione ( forse meglio così )
Inoltre bellissimi molti dei nuovi colori delle armature.
Infine il mercenario ora mi sembra indispensabile.

Amazzone: con l'eliminazione del discorso "perforazione + guidata" ora è tosta. Sto a hell, atto 3 con l'ama di 58 ed è un bordello... devo inventarmi qualcosa

Barbaro: ho giocato molto con il mio baba tubrinante di 45 a liv incubo atto 1, player 8.... divertentissimo... unica pecca ho finito i soldi (lol) a forza di pozioni e ress del mercenario
Poi ho provato un sec l'altro barbaro di 57 che sarebbe una specie di baba frenetico... non so perché è diventato una macchina da guerra... forse paradossalmente le skill che avevo messo a cazzo ora sono ritornate utili, boh... fatto sta che non lo usavo + perche nn riuscivo ad andare avanti e ora invece va che è una bellezza.... vabbè :)

Sorca: tristissimo il dominio del freddo che nn buca gli immuni...per il resto ci ho giocato poco

Devo dire che per ora tirando le somme non mi sembra niente male questa patch

alla luce di ciò,adesso continuerai a giocare sp?

Quaro
01-11-2003, 15.09.30
Devo dire che questa patch comincia a piacere anche a me...

All'inizio, con la beta ero un po' diffidente, ma ora che ho ricominciato tutto, cancellando i miei pg 1.09, e iniziato tutto da capo, vedo che forse la blizzard non ha sprecato il suo tempo:D

ONLY_TRADE
01-11-2003, 15.39.01
Il mio commento:

Secondo me qsta patch è la peggior cosa ke la blizzard potesse fare, expare è diventato totalmente IMPOSSIBILE se nn 6 equipaggiato da DIO ( cosa ke nn puoi fare in ladder ) expi talmente lentamente ke la mia ama liv 95 dopo 6 cow ankora nn ha raggiungo 1 mil di exp, qndo invece con la 1.09 in un cow prendevo 8-10 mil di exp. Eliminare i lamer - dupers ecc ecc è impossibile, stanno già dupando items x ladder. Se i giocatori volevano la 1.10 solo x elminiare i lamer si sbagliano proprio, cmq bastava ignorarli, c sono leghe e tornei per chi è full legit, lasciando da parte i lamer.

Qsta patch nn piace a molta gente ( naturalmente me compreso ) perchè eravamo abiutati in un certo modo, ( -> fatti rushare -> vai a mukkare -> vesti il pg -> vai a duellare ) il bnet è fatto x duellare sennò alla fine che cavolo ci vieni a fare ? x avere un bel pg vestito di tutto punto? bene allora se vuoi 1 pg vestito d tutto punto x tenerlo come 1bambolina prendi 1 editor e vattene in open, raga il closed è fatto x duellare "legit" nn ditemi d no! Noi findiamo , traddiamo ed expiamo x cosa poi? Per aver 1 bel pg con i controco&/)ni ! Non x vedere un pg vestito colorato ! Non raccontatemi cazzate . . .

Forse ho esagerato, ma è la pura verità. voi ke ne pensate?

KappaGiBi
01-11-2003, 16.35.33
Originally posted by ONLY_TRADE
.....eravamo abiutati in un certo modo, ( -> fatti rushare -> vai a mukkare -> vesti il pg -> vai a duellare ) il bnet è fatto x duellare sennò alla fine che cavolo ci vieni a fare ? x avere un bel pg vestito di tutto punto? bene allora se vuoi 1 pg vestito d tutto punto x tenerlo come 1bambolina prendi 1 editor e vattene in open, raga il closed è fatto x duellare "legit" nn ditemi d no! Noi findiamo , traddiamo ed expiamo x cosa poi? Per aver 1 bel pg con i controco&/)ni ! Non x vedere un pg vestito colorato ! Non raccontatemi cazzate . . .

ma fammi il piacere :rolleyes:

ONLY_TRADE
01-11-2003, 16.51.49
a già giusto tu sei 1 d quelli ke si faceva in closed tutte le missioni da solo senza rush-.- sisi vero certo MUAHAHA

Sono_Dodo
01-11-2003, 16.59.20
Il mio commento:
>>> il bnet è fatto x duellare sennò alla fine che cavolo ci vieni a fare ? x avere un bel pg vestito di tutto punto? bene allora se vuoi 1 pg vestito d tutto punto x tenerlo come 1bambolina prendi 1 editor e vattene in open, raga il closed è fatto x duellare "legit" nn ditemi d no! Noi findiamo , traddiamo ed expiamo x cosa poi? Per aver 1 bel pg con i controco&/)ni ! Non x vedere un pg vestito colorato ! Non raccontatemi cazzate . . .

su questo sono PIENAMENTE d'accordo... anke se però avendo SPESSISSIMO dei problemi a giocare on-line x connesisone schifida devo dire che il SP ora è diventato + entusiasmante...
ASSA liv 66 in hell 2° atto 1.09 neanke espavo quasi,
stessa assa con patch 1.10 5 atto hell baalrun expa che è 1 piacere anke se la difficoltà è aumentata del 300%, il mercenario ora serve davvero , è rulez e tutte le altre cose vanno bene !

fppiccolo
01-11-2003, 17.01.37
kiariamo subito...oggi le mucche vengono fatte solo per eventuali oggetti...l'exp. la si fa nei baal run incubo
e basta con questi rush x Dio...
nn c'è cosa + bella ke soffrire con il proprio pg alla ricerca degli oggetti e della sua crescita!
quindi lv dopo lv

ONLY_TRADE
01-11-2003, 17.15.48
Si è vero, son d'accordo anke io, ma sto dicendo ke a moltissima gente nn piace, xkè ora x farsi 1 pg con le palle ci si impiegano alcuni mesi tra ricercare equip ed exparlo! invece prima in 1 giorno arrivavi benissimo a liv 85 giocando qlke paio d'ore.

Landar
01-11-2003, 17.23.23
Originally posted by fppiccolo
alla luce di ciò,adesso continuerai a giocare sp?

perché non dovrei? Mica gioco SP per la patch

fppiccolo
01-11-2003, 17.30.34
Si è vero, son d'accordo anke io, ma sto dicendo ke a moltissima gente nn piace, xkè ora x farsi 1 pg con le palle ci si impiegano alcuni mesi tra ricercare equip ed exparlo! invece prima in 1 giorno arrivavi benissimo a liv 85 giocando qlke paio d'ore.

ma scusa che gusto c'è ad arrivare in 1 giorno a lv 85?
ti perdi tutto il divertimento...
senza contare che 1 volta bastava andare nei cow e grabbare sia equip che exp.
ti sembra giusto?
tu dici che a moltissima gente nn piace?
forse a quelli appunto che volevano tutto e subito su 1 piatto d'argento!
no no ora è molto meglio e con un pò d'impegno si possono ottenere delle belle gratificazioni
male che vada unisciti a un party di amici, crescete e aiutatevi a vicenda...
è questo il bello di b.net...a aprte tutta la merda che vi gira!
io prima di essere closed ero sp prima di conoscere il trucchetto del players 8 ho giocato sp in p1 e lo so io la fatica che facevo a tirar su i pg...mesi!

Vange
01-11-2003, 17.45.49
sapete perchè ho giocato pochissimo su bnet a d2/d2lod??
perchè ODIO le rush!!!
distruggono il gioco!!
per me, non è molto diverso dal barare....

quindi appena potrò provare la 1.10, c'è una minima (minima) possibilità che mi faccia un pg closed...

AleX Ww
01-11-2003, 17.54.36
ci sono due tipi di player di Lod: quelli a cui piace il PvM e quelli a cui piace il PvP (poi i player hc ma è un'altra cosa).

I primi si divertono a fare tutte le missioni ed expare i pg, i secondi giocano in funzione del duello. Io ho sempre giocato SOLO per il PvP, visto ke trovo interessante, a lungo andare, solo giocare contro umani e non contro una qualsiasi IA (stessa cosa su starcraft... c'è ki si fa le missioni e ki gioca SOLO in multiplayer).

Per i player PvP oriented la rush era praticamente essenziale: se ad es oggi iniziano 3 tornei diversi con regole diverse e io voglio parteciparvi ho la NECESSITA' di poter preparare in 2-3 settimane i miei 3 pg a lvl 9x. l divertimento è studiare i pg, gli equip, findare, tradare e ovviamente DUELLARE.

Non c'è nulla di male nè nell'una nè nell'altra modalità. E' un gioco che offre PvM e PvP, al singolo player la libertà di scegliere.

P.A.K
01-11-2003, 18.07.51
ragaz ditemi una cosa..
vorei fare un druido elementale..
c'è qualkuno che gia può dirmi un po l'equip e le skill nuove da mettere??
ovvia anke con pezzi di 1.09...
tnx

sailor_moon
01-11-2003, 20.23.35
Originally posted by Pantera666

banalmente si può dire "difficile", e in effetti lo è... posso solo dire che:
1- Baalrun incubo da un sacco di exp, e non è impossibile (a players1 ovviamente :asd: )
2- /players8 è ormai impossibile da fare da soli... come noi SP siamo nella maggior parte del gioco.
3- le resistenze sono mooooooolto più importanti che prima
4- non ho ancora trovato un bel posto in cui findare :azz:

anche a me non mi ha citato :bash:

cmq qual'è ora il pg + forte? l'orso?

sailor_moon
02-11-2003, 17.51.58
dimenticavo, e le rune?
vale in sp la formula x arrivare alle migliori?

FRANZcimmero
03-11-2003, 09.01.47
qualcuno ha provato a morire x testare la faccenda dei 16 cadaveri? :D

Landar
03-11-2003, 09.09.27
in SP io :D
ma visto che ritorno a prendere il cadavere nudo, di corpo da recuperare me ne resta sempre solo 1 .

Cmq bellissima la nuova animazione del barbaro turbinante .

FRANZcimmero
03-11-2003, 10.03.50
Originally posted by Landar
in SP io :D
ma visto che ritorno a prendere il cadavere nudo, di corpo da recuperare me ne resta sempre solo 1 .

Cmq bellissima la nuova animazione del barbaro turbinante .

ne rimene solo 1 anche se ti riuccidono?
basta che vai nudo?

raffert
03-11-2003, 11.07.21
basta che vai nudo?
No.

FRANZcimmero
03-11-2003, 12.06.31
No.

sono 16 anche in sp? :D

Landar
03-11-2003, 12.18.06
basta che vai nudo?

veramente si....

Io sono morto 2 volte ma mi appariva solo il cadavere con gli oggetti dove sono morto la prima volta.
Il punto dove sono morto la seconda volta, visto che nn avevo nulla ( se nn le pozioni ) non è apparso il secondo cadavere

FRANZcimmero
03-11-2003, 12.44.10
ok :birra:

debbbole
03-11-2003, 15.58.54
Bella: allora fino ad ora ho giocato ad un altro gioco... per pietà... impara a giocare, prima di sbilanciarti così...

hai descritto uno dei (probabilmente) migliori giochi multiplayer fatti fino ad ora in maniera tale da farlo sembrare tetris.

Il mio commento:

Secondo me qsta patch è la peggior cosa ke la blizzard potesse fare ... CUT (che è meglio)... Non raccontatemi cazzate . . .