PDA

Visualizza versione completa : [1.10] Problema

alex10801
30-10-2003, 12.16.36
Innanzi tutto buongiorno a tutti anche se questo il mio primo post voglio di che gia da molto che seguo questo forum (ringrazio per tutte le persone che con i loro post mi hanno aiutato con la creazione di un bel druido mutaforma e una forte amazzone). Ho seguito anch'io le ore precendi all'uscita della patch 1.10 con trepidazione, mitiche le 30 pagine di reply :D, ma
adesso sorto un problema devastante, quando faccio partire il gioco e mi esce una finestra di pop-up che dice "Verica che il disco dell'espansione di Diablo II sia nel lettore Cd-Rom, poi fa click su riprova!!!! Inutile dire che il cd ovviamente originale dell'edizione Battle Chest e che il cd si trova all'interno del lettore. Veramente gia quando uscita la beta mi dava questo problema per se cliccavo una ventina di volte alla fine il gioco partiva, adesso con la patch definitiva quasi impossibile giocarci. E' partito solo un paio di volte.
Ho provato e disinstallare diablo poi installarlo nuovamente ma niente
Ragazzi nessuno di voi ha avuto questo problema o sono l'unico sfigato?
Che mi consigliate di fare di contattare la Blizzard?

Grazie a tutti e per favore rispondetemi sono disperato!!!!!

P.s grazie a tutte quelle persone che nella chat di battlenet hanno aiutato un povero niubbo o noob :) il mio accont Cammell

shottolo
30-10-2003, 12.20.29
ogni tanto lo faceva anche a me... ora ha smesso... boh, misteri!
io tanto per sicurezza farei una copia del cd (magari si sta rovinando) e proverei con la copia, se nemmeno va hai due alternative: una contattare la blizzard, l'altra usare il crack nocd (ma su questo forum non si pu parlarne e non saprei come aiutarti, so che esiste ma mai provato)
altro non so... boh :)

SoL.Neo
30-10-2003, 12.21.28
al limite scarica i daemon tool e abilita i laser lock e tutte le emulazioni dovrebbe risolvere il problema xche' anche a me ogni tanto lo dava ma con i tool va perfetto :D :D :cool: :cool:

alex10801
30-10-2003, 12.22.59
Ok adesso provo grazie tante siete stati velocissimi

alex10801
30-10-2003, 13.07.12
GRRR niente da fare ho provato sia a montare l'immagine con le daemon(stesso problema ) sia ad usare il nocd (mi dice che non riconosce la versione) niente da fare !!! :cry2: :cry2: mi sa che si falciato il cd.
Adesso provo a contattare la blizzard mah vediamo che mi rispondono

Lord_Arrakis
30-10-2003, 13.24.01
ciao, cerca sul forum di battle net nei problemi tecnici, ieri avevo letto qualcosa del genere ma non lo trovo + sry

guarda qui (http://www.battle.net/forums/thread.aspx?FN=opensupport&T=141936&P=1&ReplyCount=17#post141936)

fppiccolo
30-10-2003, 16.57.27
ma il lettore cd funziona?

barbio
30-10-2003, 17.01.56
Potrebbe essere il lettore cd che non compattibile con la 1.10

Coreggetemi se sbaglio :p

fppiccolo
30-10-2003, 17.08.52
Originally posted by barbio
Potrebbe essere il lettore cd che non compattibile con la 1.10

Coreggetemi se sbaglio :p

ma...lol

alex10801
30-10-2003, 21.32.17
Ok adesso va (almeno per ora), ho letto sul forum postato da Lord_Arrakis e forse ho risolto, il problema sembrava essere un virus mahhh sembra strano. Spero che regga

ed ora DIABLOOO A MEEE :D :D :D