PDA

Visualizza versione completa : items drops e raccattaggio

shottolo
30-10-2003, 11.04.45
dopo aver giocato un 5 ore con la patch mi sembra di aver notato una cosa interessante riguardo al drop.
se siamo in due e io uccido un mostro mi sembra che per qualche frazione di secondo io possa raccogliere per primo l'oggetto droppato mentre l'altro può da qualche istante dopo.
mi sbaglio? l'hanno forse fatto per rendere giustizia a chi killa e non raccoglie mai un chezz? a voi ha dato la stessa impressione?
fatemi sapere :)

Erpes
30-10-2003, 11.06.21
io ho visto che non riesco a raccattare una mazza ..... a volte non vedo nemmeno l'item cadere che me l'han già ciulato .... eppure di morti ne faccio parecchi

Enrico170780
30-10-2003, 11.11.09
Onestamente non ho notato ma con un ping medio di 4xx ero leggermente "handicappato" sul fronte raccogliere :p
Quello che ho notato invece è uno strano spostamento quando si apre un baule, prende un shrine o cmq si interagisce con un oggetto dello sfondo; come se, dopo averci cliccato sopra, ti mettesse in una posizione standard rispetto all'oggetto.

Un'altra cosa che non si può non notare è la presenza di errori nella traduzione dei msg di Bnet con la totale assenza di lettere accentate...

Heloymz1
30-10-2003, 13.48.54
Si per le lettere accentate c'è un buggetto. Per quanto riguarda invece il drop, io vado benissimo come prima ;) sarà che ho una adsl della madonna sotto! :angel2:

krafen
30-10-2003, 15.15.38
Originally posted by Erpes
io ho visto che non riesco a raccattare una mazza ..... a volte non vedo nemmeno l'item cadere che me l'han già ciulato .... eppure di morti ne faccio parecchi

Sono d'accordo con te, io raccatto poco, anche perke' con il pc che ho laggo quel pelo quando skiatta qualche mostro.