PDA

Visualizza versione completa : Cronache dalle mucche 1.10

eigthwonder
30-10-2003, 03.08.59
Ciao ragazzi ho rispolverato la java stasera^^.
Scaricata la patch, apro cow e vado vestito normale con la mia java e cioè pelle e stracci tanto era sempre andata bene così.
Vedo un certo timore riverenziale da parte di tutti entro in un gruppo di cows non riesco neanche a tirare un giavellotto e boom sono morto.
Hmm sarà stata sfiga ...... riprovo..... stesso risultat..... hmm non è sfiga sono dure queste mukke 1.10.
Cambio equip e la vesto normale entro in cow, come tutte le java esco dal gruppo e faccio cow da solo ...... mezzo cow mi bloccano e mi fanno secco di nuovo.... sono entrato troppo dentro alle ucche non si può più .
Faccio altri 4-5 cow .... il drop è buono molti rari qualche unico di poco valore i soliti charm-jew...... poi ecco un unico , lo id è un fleshripper, pugnale elite carino.
Vado avanti, java sembra rullare ancora ma .... è troppo fragile..... muoio quasi ogni cow ..... tanti rari alcuni mooolto carini.
Cambio equip di nuovo, metto quello da astronauta, entro in cow provo ad entrare nel gruppo di cow e resisto ....... ma solo grazie ad una ll a 3x .... nn c'è niente da dire bisogna aver rispetto di queste mukke.ll va molto bene.
Faccio tre cow in game da 8 ma praticamente in solitaria, morti dappertutto, e boom un altro elite la lancia unica Viperfork , molto bellina direi.
Ho su storm , gaze, una buona java e comunque soffro ancora facendo i cow in solitaria .
Dopo altri 10 cow circa boom una mukka mi droppa una corazza di Aldur.
Che vi devo dire Diablo è sempre bello ^^, il drop è enormemente aumentato e nota meno positiva mi pare che ci voglia un equip molto più professionale di prima per rimanere in piedi.
Ah un'ultima cosa le nova senza bugged sono affondate in cow.
Peccato la blizzy non abbia fatto uno sforzetto per togliere anche i dupe classici.

Ciau Ciau