PDA

Visualizza versione completa : Un caso davvero inspiegabile.

Mr.Pijino
29-10-2003, 23.17.23
Ieri sera, tranquillo come al solito, alle 23 prendo in mano il telcomando e mi sintonizzo su FOX per vedere la seconda puntata dell'episodio nel quale sembrava che Moulder fosse rimasto incenerito nel vagone sotterrato, per opera dell'uomo dai polmoni marci... ma... sorpresa... ecco iniziare la prima puntata della prima serie. :toh:

Inutile dire che mi sono calmato e ho per un attimo pensato che ci fosse stato uno sbaglio rimandando così il chiarimento sulla morte del padre di Moulder alle 19 del giorno dopo, con la replica.
Alle 19 del giorno dopo la scena si ripete, e a quel punto penso che abbiano semplicemente replicato la puntata delle 23 del giorno prima per non sballare i palinsesti. Rimando la visione alle 23 di stasera. Pochi minuti fa sintonizzo il decoder su FOX e scopro con piacere che stavano trasmettendo la seconda puntata della prima serie. :azz:

A questo punto sembra chiaro che si tratta della stupidità dei dirigenti FOX che hanno ricominciato dall'inizio la trasmissione delle stagioni. Mi chiedo il perchè, visto che ce ne sono altre 7, e che erano appena ai primi episodi della seconda. Penso che se dopo ogni serie ricominciassero, non finirebbero nemmeno per l'età di pensionamento (la nuova... :) ) , e con pazienza apo il giornalino di Sky, gentilmente inviatomi. Scopro che in realtà la programmazione prevedeva la continuazione cronologica, cosa che, di fatto, non è avvenuta.

In attesa del giornalino di novembre, chiedo spiegazione a voi, nel caso aveste sentito qualche spot che mi è sfuggito o sapeste qualcosa...

Sono molto arrabbiato per questa scarsa sensibilità verso l'utenza sebbene io abbia già visto tutta la serie e abbia tutte le stagioni in DVD.
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che sia stato un atto di coerenza verso la serie, che prevede sempre e comunque qualche inspiegabile colpo di scena. :toh:

I want to believe. :angel2:

_n3o_
30-10-2003, 18.19.29
ma scherzi???
chiedere coerenza ad una TV (qualunque essa sia) è una bestemmia. la coerenza cè. quella delle loro tasche.

DaRk3L
30-10-2003, 18.34.13
Ma che ti frega di xfiles, tanto dalla quinta serie in poi è merda.

Dark_blade
01-11-2003, 00.49.12
dai su pijino avrei di ke consolarti;)

rivendicatore
01-11-2003, 10.30.11
mr pijino sono ben informato del fatto e sono incazzato pure io. nn tanto per xfiles, ma per law&order, jarod il camaleonte ed altre che hanno ricominciado da capo perchè FOX NN HA ANCORA ACQUISITO I DIRITTI. Infatti da noembre dovrebbe smuoversi qualcosa. CSI, la mia serien preferita, è stata messa da capo dal 1 agosto e ora sta continuando con puntate gia viste e verso
fine novembre dovrebbero inziare le nuove puntate, dato che mediaset ha terminato i diritti di trasmissione su la serie. Dimavo di dirti che Xfiles sara alle 23.00 e alle 19 solo dal lunedi al venerdi, perchè il sabato su fox alle 19 c'è CSI, alle 23 Buffy ed la domenica alle 19 sempre CSI e alle 23 Angel. Se vuoi altre info te le posso dare via msn (tanto ho gia la guida di novembre :p)

Mr.Pijino
01-11-2003, 15.58.38
Originally posted by rivendicatore
mr pijino sono ben informato del fatto e sono incazzato pure io. nn tanto per xfiles, ma per law&order, jarod il camaleonte ed altre che hanno ricominciado da capo perchè FOX NN HA ANCORA ACQUISITO I DIRITTI. Infatti da noembre dovrebbe smuoversi qualcosa. CSI, la mia serien preferita, è stata messa da capo dal 1 agosto e ora sta continuando con puntate gia viste e verso
fine novembre dovrebbero inziare le nuove puntate, dato che mediaset ha terminato i diritti di trasmissione su la serie. Dimavo di dirti che Xfiles sara alle 23.00 e alle 19 solo dal lunedi al venerdi, perchè il sabato su fox alle 19 c'è CSI, alle 23 Buffy ed la domenica alle 19 sempre CSI e alle 23 Angel. Se vuoi altre info te le posso dare via msn (tanto ho gia la guida di novembre :p)
Sono daccodo con te, oltre al fatto che di recente FOX si è messa anche fare pubblicità canonica ( :toh: ), oltre a quella sulle sue serie, cosa che mi ha fatto incazzare non poco, repuo questo un atteggiamento da pezzenti. Se fate una cosa quantomeno fatela bene, aspettate di avere tutti i diritti e poi iniziate la programmazione, altrimenti il comportamnto diventa poco serio... Mi sembra che di recente FOX stia perdendo qualche colpo, e mi dispiace visto che è uno dei miei canali preferiti in assoluto, sprattutto per sierie come 24, stupenda.

Per quanto riguarda X-files non è tanto il fatto in sè, sul quale posso tranquillamente passare sopra, avendo già visto tutte le pntate alla nausea,e avendo tutte i dvd, ma il comportamento lo ritengo degno di un azienda che sta campando su quel briciolio di successo che ha ottenuto. Con questo mi fermo e aspetto di vedere che succederà a novembre. :)

rivendicatore
01-11-2003, 19.23.11
Originally posted by Mr.Pijino
Sono daccodo con te, oltre al fatto che di recente FOX si è messa anche fare pubblicità canonica ( :toh: ), oltre a quella sulle sue serie, cosa che mi ha fatto incazzare non poco, repuo questo un atteggiamento da pezzenti. Se fate una cosa quantomeno fatela bene, aspettate di avere tutti i diritti e poi iniziate la programmazione, altrimenti il comportamnto diventa poco serio... Mi sembra che di recente FOX stia perdendo qualche colpo, e mi dispiace visto che è uno dei miei canali preferiti in assoluto, sprattutto per sierie come 24, stupenda.

Per quanto riguarda X-files non è tanto il fatto in sè, sul quale posso tranquillamente passare sopra, avendo già visto tutte le pntate alla nausea,e avendo tutte i dvd, ma il comportamento lo ritengo degno di un azienda che sta campando su quel briciolio di successo che ha ottenuto. Con questo mi fermo e aspetto di vedere che succederà a novembre. :)
attendi forse anhe dicembre/gennaio a quanto riferito. Da gennaio sky diventerà tutta "nuova" e interattiva...

Mr.Pijino
01-11-2003, 20.19.33
Originally posted by rivendicatore
attendi forse anhe dicembre/gennaio a quanto riferito. Da gennaio sky diventerà tutta "nuova" e interattiva...
Speriamo in bene, e soprattutto in tante novità... :cool: