PDA

Visualizza versione completa : [1.10] Nuovo Unico:Bonehew

vampiro
29-10-2003, 19.06.27
Come da titolo:ascia dell'orco unica,droppata dallo zio Meppo ad hell. Il mio vecchio pg nonostante l'ottimo equipaggiamento crepato 2 volte.Prima era una passeggiata dallo zio,ma adesso quei maledetti del concilio castano idra a go-go appena ti scorgono dietro l'angolo e per far fuori lo zio ci vogliono molti + colpi.

Whella
29-10-2003, 19.56.45
Originally posted by vampiro
Come da titolo:ascia dell'orco unica,droppata dallo zio Meppo ad hell. Il mio vecchio pg nonostante l'ottimo equipaggiamento crepato 2 volte.Prima era una passeggiata dallo zio,ma adesso quei maledetti del concilio castano idra a go-go appena ti scorgono dietro l'angolo e per far fuori lo zio ci vogliono molti + colpi.

Ti confermo anche se da zio meppo non ho avuto grossi problemi,ma voglio raccontare la schermaglia con il vecio Baal e come l'ho risolta con il mio baba
1-Impressione per andare da baal al 2 livello usando il wp ultimo, non troppi problemi ,anche se le vipere rompono in maniera incredibile.
2-i problemi per il baba comiciano nel 2 sottolivello prima di affrontare i minions di baal, qui ragazzi so' ca@@i acidi , i mostri con doppia ascia fanno un male cane e ci vuole la mano del signore per ucciderli ,scusate se lo nomino, ma azzo menano di brutto, infatti sono crepato 1 time.
3-capitolo minions non troppa differenza dalla 1.09
tenete presente che avevo creato precedentemente su lama del balrog "Falce di Luna"(shael-um-tir) carina ma niente di che credetemi,ha un vantaggio, l'assorbimento fulmine non male, e serve con bartuc.
4-Inziano i ca@@i , il vecio Baal con il turbine ci fa una se@a come ricolvere il problema?
usare sempre il vecchio corvo assolutamente da indossare,insieme a falce di luna, sfruttare, sembra incredibile ,le pustole che sbucano per far rifornimento di mana che si esaurisce in un sec.poi quando la boccia e' blu usare furia ripeto furia a manetta anche li' 3 colpi e la boccia si esaurisce switc.a turbine radere le pustole che sbucano e ricominciare con furia da baal il tutto si esaurisce i 5 o 6 minuti (azzo tanti) di questo swict.tra turbine che serve per far rifornimento e furia che serve per uccidere baal,non finiva piu', davvero stressante, ma poi, anche io come Vampiro ho goduto, primo unico della 1.10
Bonehew ascia dell'orco -danno a 2 mani 110-569 con 2 sock liberi
e 293% danno aumentato credo sia ottima per un baba ascia.
Impressioni generali -
Per il baba turbine e' dura, molto dura ,se ben equipaggiato riesce ad uccidere relativamente bene meppo ma da baal ragazzi la definizione migliore che mi viene in mente e' "un cinema" davvero un cinema, anche se alla fine ha droppato bene , e' stata dura,ha ragione il buon Luis, servono le resistenze, davvero ora come non mai ,senza di quelle sono cavoli amari.

scusate la lunghezza del post
:)

Bye Whella

Whella
29-10-2003, 20.12.54
Si rettifica, per quanto riguarda la "Luna Crescente" da me creata
ha -35 alla difesa al fulmine e non assorbimento, piccola differenza
ma sostanziale,fa cmq comodo:)

Bye Whella