PDA

Visualizza versione completa : vita da forum - mi trasformo nel rompiballe

fabiettone
29-10-2003, 17.05.11
Appena chiuso.

Il topic delle meraviglie (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=170471)

Si, ormai era ora. Ma apro qui per ricordare un momento storico di Multy. Un momento di chiarimenti da parte di qualcuno, di proposte da parte di qualcun altro.
E' servito? Non è servito?
Rileggerlo tutto ed apprezzarne lo sviluppo non è cattiva cosa.

Dedicato a chi non pensa di avere a che fare con un gruppo di codici e impulsi.

E con un pizzico di piccoli ceffoni ai moderatori (simpaticamente :D ) che non vedevano l'ora (giustamente o no) di "sbarazzarsene". O almeno la sensazione è stata questa.

In amicizia sia chiaro! :birra:

ciz

ps: Godzoddo, sei sfidato... chiudimi il thread con una motivazione valida... :D ;)

GODZODDO
29-10-2003, 17.43.49
ho dato la mia motivazione, ormai si stava trasformando in un che facce avete, una cosa che non coincide con cwar.

fabiettone
29-10-2003, 17.47.30
Si lo so Godz, le mie sono piccole provocazioni (anche se, umanamente, questo piccolo dubbio mi è rimasto).
Converrai con me che questa è la sede più adatta per continuare a discutere la cosa, o semplicemente per chiuderla più tranquillamente (se qualcuno vorrà...).

:birra:

ciz

GODZODDO
29-10-2003, 17.56.23
certamente se la discussione fosse proseguita il thread adesso non sarebbe locked. La discussione però si è affieviolita e lasciava il fianco a chi voleva ingrossare il thread con una palata di OT. Sappiamo tutti che quel thread non era nato per contenere il "the real cazzeggioTM" quindi la decisione di chiuderlo mi è venuta naturale.

Se lo avessi considerato pericoloso e se fossi cattivo ( :) ) l'avrei cancellato alla velocità della luce:)

spero di avere scritto giusto:)