PDA

Visualizza versione completa : porto..

pheus20
29-10-2003, 18.00.26
ciao a tutti, ho preso da qualche giorno sim city 4 e già mi sono appassionato. però nn riesco proprio a mettere il porto..ho una zona in basso con acqua, ma ovunque lo posiziono, nn diventa mai blu, nn va bene nessun posto. come mai? grazie ciao!

cacciatore
29-10-2003, 21.46.43
Il terreno dev'essere al livello più basso possibile per un'ampia area. il lato con i quadretti blu va posizionato in acqua, il lato con i quadretti rossi sulla terra. Sim city 4 come gioco è molto pignolo, spesso risulta un problema costruire porti e spiagge

pheus20
30-10-2003, 00.43.06
ok grazie dopo provo! senti un'altra cosa, ci sono delle case abbandonate, quelle vanno demolite giusto? poi ci sono delle case piuttosto nere, ma sempre abitate, devo lasciarle così come sono o devo fare qualcosa? grazie ancora

cacciatore
30-10-2003, 00.47.55
Le case abbandonate alcune volte tornano ad essere abitate, ma se si tratta di piccoli edifici, conviene sempre demolirli per evitare un calo del valore dei terreni.
Gli edifici scuri ma abitati invece, potresti lasciarli, ma visto il loro stato penoso, portano pochi soldi nelle casse comunali, molte volte demolisco pure quelli se si tratta di piccoli edifici.